Pagina 131 di 197 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1964
  1. #1301
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    è inutile continuare questo dibattito, dopo lo scontro con sauzer vedremo chi ha ragione
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #1302
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Il fatto principale é che negli universi alternativi può essere successo tutto e il contrario di tutto, sennò i Varga col cavolo che andavano a recuperare quelli dell'universo 16.

    Vedremo come se la caverà il Maestro Crilin.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  3. #1303
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    I "fatti" dicono solo che Ten era più forte di Crilin fino al potenziamento dell'Anziano Saggio, da lì in pi si parla sempre e solo di ipotesi, e non di fatti, visto che non si sono mai scontrati tra di loro, nè è possibile fare un confronto su uno stesso nemico, visto che non combattono mai contro gli stessi nemici.
    Inoltre un autore conosce la sua opera e se un autore nella sua opera (quindi non in eventuali libretti usciri poi in cui può aver cambiato idea o essersi dimenticato tutto), nell'opera originaria, decide che una persona è più forte bisogna dargli retta XD
    Per esempio: a me no piace che Trunks sia più forte di Goten, ma non è che mi metto lì a fare picchetti di protesta contro il Tory oa dire "No, ma anche se l'ha detto il Tory io non son d'accordo".
    L'ha deciso, basta. Saprà quello che scrive.
    Uno può non essere d'accordo con la sua scelta, ma quetso non significa che non vada bene.
    Io non conosco SS, ma se il suo autore ha preso quella decisione nella serie originale ( e non in libretti espicativi usciti dopo) vuol dire che è così. Poi uno può non essere d'accordo, ma pace.
    Ci son tante cose su cui non son d'accordo con le decisioni del Tory, ma se lui ha deciso per quelli, pace.
    Non son d'accordo che Trunks > Goten, non son d'accordo che Goku SSJ3 possa essere più forte di Mystic Gohan. Secondo me Goten e Trunks avrebbero dovuto essere pari e Mystic Gohan essere incondizionatamente il più forte.
    Ma non per quetso mi metto a dire "No, quando il Tory ha detto che Trunks era più forte era sotto l'effetto di troppe canne una di fila all'altra e quindi non è così!"

    Ma chi l'ha detto che i terrestri NON POSSONO raggiungere una data forza?
    Non sta scritto da nessuna parte, i terrestri non la raggiungono, ma non è che NON LA POSSONO raggiungere.
    Non sta scritto da nessuna parte che ci sia una linea che segna uno stop.
    L'unica cosa che funge da stop è l'età XD
    Ma tolta questa nessuno ha mai detto che ci sia un limite alla forza che un terrestre può raggiungere.
    Soprattutto terrestri che possono allenarsi con Re Kaioh e imparare il Kaiokhen.
    Poi, tu dici che Crilin non potrebbe reggerlo.
    Sì, il Crilin che abbiamo noi non potrebbe regerlo.
    Ma se Re Kaioh gli avesse fato fare l'allenamento adatto, che ha fatto fare anche a Goku, perchè non potrebbe reggerlo?
    Potrebbe reggerlo tranquillamente.
    E un Taioken + Kienzan + Kaiokhen
    non è un colpo da poco e potrebbe effettivamente sconfiggere Cooler.
    In più avrebbe anche la collaborazione di Ten e Ianko, che nel frattempo di sicuro non facevano un pisolino.
    Ma non diciamo sciocchezze per favore! Che Trunks sia superiore a Goten è comprovato da fatti, non solo parole...
    Cosi come Ten! Il potenziamento di Crili non l'ha portato nemmeno a sfiorare Recom (dopo il combattimento con Vegeta) ergo è molto più debole, di sicuro inferiore persino a Zarbon in forma base! Dopo di ciò... quando mai si sarebbe allenato in qualunque modo?
    Ten era già superiore alla prima aparizione e lo è sempre rimasto! E a comprovarlo ci sono fatti! Quindi basta con sta storia per favore!

    Il KaioKen non si regge e basta! Goku rischiava col KK3, il 4° lo ha quasi ucciso... se ne ha retto uno a forza 20 è sia perché vanta un certo livello, sia perché la sua resistenza (in quanto saiyan) è superiore a quelle di, presumibilmente, la maggiorparte delle altre razze
    E fintanto che non ci sono prove che in quell'universo i Terrestri non sono umani, direi che un KK anche solo al 2°liv se lo sognano!

    Che un Kiezan possa uccidere Cooler non l'ho mai negato, ma un KK non lo potenzierebbe di certo, senza contare che cmq era già una mia ipotesi quella di usarlo dopo un Taiken, quindi non venirmi a dire cose che io stesso già ho proposto...

  4. #1304
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Guarda, per me puoi pensare quello che ti pare, saranno un po' affari tuoi
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #1305
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Infatti! Io penso ciò che è davvero DragonBall, tu continua a sognare sul nano pelato più forte del Ssj4! Ciao!

  6. #1306
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Più frte del SSJ4 no, solo più forte di Tensing e per il semplice motivo che l'ha detto Toriyama.
    Poi, se il Tory l'ha detto perchè lo pensava, perchè Crilin gli stava più simpatico, perchè Tensing gli stava sui maroni, perchè quel giorno era ubriaco, perchè aveva ricevuto minacce di morte o perchè si era fatto due cannoni di troppo, non è affar mio
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #1307
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Vabbé, già i solo fatto che lo faccia dire a Yamko e non, che so, a Muten... vuol già dire tutto!

    Poi, tecnicamente, forse non ha nemmeno torto... Ten non è proprio un umano normale! Quindi volendo gliela si può anche passare!

  8. #1308

    Predefinito

    Ragazzi,secondo me,sinceramente,questo crillin è più forte di goku super sayan 3,perchè se no0 si sarebbero ritirati anche loro,molto probabilmente ha la forza di crillin al massimo potere nella serie di z più quello di muten nella massima serie di z,voi pensate che mutan siia scarso,invece,secondo me era mooooolto forte,non fraintendete,io intendo le abilità di muten,lui faceva la kamehameha originale,che è più forte della normale,credo anche molto,forse e poco meno forte della super kamehameha.Poi riusciva a portare il suo corpo al max potere,così da diventare ipermuscoloso,e anche crillin non era scarso,anche lui aveva imparato moltissime mosse da muten e ne aveva sviluppate altre,e con il potenziale sbloccato e alla mssima potenza sarrebbe stato più che alla pari della penulitima trasformazione di frizer (non forma perfetta ne cento percento,quella prima),e poi siviluppa la raffica di kaizen che è una mossa micidiale,secondo me questo crillin è davvero più forte di un ssj 3


    Quello che volevo dire in poke parole è che muten per me aveva delle abilità strabiliante e delle mosse tali,crillin al mssimo,cioè dopo lo sblocco del potere e l'allenamento con re khaio,quindi questo crilin dovrebbe avere ttuatta la forza max di crilin e quella di muten:Fara in cenere sauzer in meno di 3 pag

  9. #1309
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    In definitiva, non si dovrebbe sottovalutare e svalutare un personaggio solo perchè lo si odia.
    (Final Goku...dovrebbe aver già eliminato Crilin facendogli fare delle figure barbine, visto che non gli piace, eppure si è occupato pure di lui al meglio possibile. E ci sono ancora un paio di cosine che accadranno... ) Questo vale per qualsiasi personaggio. Anche Salajir dovrebbe esser più imparziale, ma ognuno ha i suoi gusti, questo è vero.
    Se Crilin è forte tot ha le sue ragioni e conviene esser sì realistici, ma bisogna ricordare che in un fanmanga tutto può accadere, e non c'è dibattito che tenga contro l'autore e/o lo sceneggiatore che delle volte sono la stessa persona.

    Altrimenti, mi chiedo perchè ancora nessuno mi ha fatto una mega critica e un sedere così sulla faccenda di Dragonball NS. Quello sì che è un bel volo di fantasia, e sono assolutamente la prima ad ammetterlo.

    Comunque, ve lo dico io: Il Maestro MutenKrillin è in realtà Ananke travestito!
    Ultima modifica di GT!; 13-08-2009 alle 17:50
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #1310
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Nhaaa
    Però potrebbe essere Hyde
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •