Pagina 64 di 197 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1964
  1. #631
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Posso farti notare che nemmeno una pagina prima Zangya affermi testualmente: "Quelle sciocche ragazze non le sopporto!"
    Senza contare che Borjack stesso aggiunge che le elimineranno appena vnto il torneo! Ne consegue che le detestano, ma che per qualche motivo non sono ancora riuscite ad eliminarle!
    Quindi ripeto: sopravvivere a Borjack e Co. fa sembrare l'aver battuto Freezer una sciocchezzuola! Non ne convieni?

  2. #632
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ricordiamo che quel goku propio perchè senza coda al 99% è capace di trasformarsi in ssj, anche se questo nn dimostra che sia il favorito infatti sono convinto che kat abbia perso l'equilibrio solo perchè nn si aspettava che vi fosse quella gravità sul pianetino e non che non sia capace di sopportarla.
    Credo che questo sia uno degli scontri dall'esito più incerto fino ad ora.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #633
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    molto bella davvero. una delle piu belle fanart viste finora. devo pensare ke kat mettera in difficolta kakaroth ma ke lui vincera comunque....

  4. #634
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ricordo il titolo del capitolo: scontro tra titani.
    Quindi,o questa è una battaglia lampo oppure sono loro i due titani,cosa improbabile!

  5. #635
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Il termine "carine" o "belle" oppure "affascinanti" non esiste nel vostro vocabolario? [/QUOTE]

    Si, insieme alla parola di prima! XDXDXD
    Comunque non mi dovete prendere per pervertito, scherzavo
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  6. #636
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Ricordo il titolo del capitolo: scontro tra titani.
    Quindi,o questa è una battaglia lampo oppure sono loro i due titani,cosa improbabile!
    penso ke si svolgera cosi: kakaroth attacca e kat si vede in difficolta, usa la sua mossa finaae ke fa sega, kakaroth contrattacca e finisce lo scontro. poi arrivano i due titani. magari in questo capitolo si vede solo l annunciazione dei partecipanti e poi lascia in sospeso.....

  7. #637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Posso farti notare che nemmeno una pagina prima Zangya affermi testualmente: "Quelle sciocche ragazze non le sopporto!"
    Senza contare che Borjack stesso aggiunge che le elimineranno appena vnto il torneo! Ne consegue che le detestano, ma che per qualche motivo non sono ancora riuscite ad eliminarle!
    Quindi ripeto: sopravvivere a Borjack e Co. fa sembrare l'aver battuto Freezer una sciocchezzuola! Non ne convieni?
    Ah.. Questa è una delle figure pessime che faccio quando insisto troppo... Comunque il discorso non cambia; sicuramente queste "ragazzine" devo aver qualche tipo di potere magico se no non mi spiego come facciano ad essere ancora vive se affermi che Zangya le odia e Borjack le vuole uccidere appena vinto il torneo... Non ha senso tutto ciò... Con questi miseri indizzi, il mio ragionamento porta solo alla conclusione che queste "ragazzine" abbiano un potere che ha fatto impedire la conquista di Borjack oppure più semplicemente si sono alleate con lui per qualche motivo, ed ora le tiene su solo per convezione...

    Citazione Originariamente Scritto da kikoho Visualizza Messaggio
    Si, insieme alla parola di prima! XDXDXD
    Comunque non mi dovete prendere per pervertito, scherzavo
    Beh, per me puoi usare qualunque termine, ma quello che hai detto prima può assumere una sfumatura diversa di significato che non andrebbe a qualificare bene quella povera ragazzina... E poi te l'ho detto anche per una questione di buona educazione...

  8. #638
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    senz altro se sono ancora vive saranno forti, oppure hanno fatto servi...ehm...particolari x borjack.....a buon intenditor poke parole....

  9. #639
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Ah.. Questa è una delle figure pessime che faccio quando insisto troppo... Comunque il discorso non cambia; sicuramente queste "ragazzine" devo aver qualche tipo di potere magico se no non mi spiego come facciano ad essere ancora vive se affermi che Zangya le odia e Borjack le vuole uccidere appena vinto il torneo... Non ha senso tutto ciò... Con questi miseri indizzi, il mio ragionamento porta solo alla conclusione che queste "ragazzine" abbiano un potere che ha fatto impedire la conquista di Borjack oppure più semplicemente si sono alleate con lui per qualche motivo, ed ora le tiene su solo per convezione...
    Che abbiano poteri speciali è quasi certo! Che Borjack le tenga sottomesse meno!

  10. #640
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    skerzi a parte deve essere piu forte di c 17, x fare un paragone. e poi anke vedendo come si è abituata alla gravita10 vuol dire ke è caduta solo xke nn se la aspettava

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •