Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Salve sono C-18. e ho preparato per voi questa fan ficion che spero che vi piacere!
    Gustatevela e ditemi cosa ne dite!....^_^
    L'erede di Freezer
    Ormai e' passato molto tempo dall'ultimo scontro contro Majin Bu e tutto sulla terra scorreva sereno e tranquillo ma qualcosa o qualcuno stava per arrivare.
    Infatti una nave spaziale minacciosa atterra sulla terra portando un gruppo di uomini poco cordiali che avevano intenzione di conquistarla per ordine di un padrone spietatissimo che voleva vendicarsi di Goku per la morte del padre , si trattava infatti dell'erede di un vecchio nemico che il sayan aveva sconfitto con tanta fatica il terribile Freezer.
    L'erede di Freezer era una ragazza molto bella al contrario del padre con lunghi capelli rosa con riflessi bianchi, potrava sempre una tuta bianca aderente che mostrava bene le forme del suo corpo snello e muscoloso ,poi portava anche una specie di elmo che sembrava un casco sempre bianco.
    Lei di carattere era uguale al padre aveva manie di grandezza estreme pensava che tutto fosse suo e poi era molto malvagia e vendicativa, infatti, erano da anni che cercava Goku per fargli pagare quello che aveva fatto al padre e finalmente ora lo aveva trovato ed era decisa ad ucciderlo, così arrivò sulla terra e per far uscire Goku aveva iniziato a distruggere qualche città e a seminare il panico.
    Infatti, la situazione arrivò anche alla vista del Supremo Dende che informò subito Goku e i suoi amici che capirono subito che la situazione era grave.
    Infatti prima di scendere in campo i nostri amici cercarono di studiarsi qualcosa per risolvere il problema.
    Goku:"allora ragazzi! La situazione e' grave! Quella donna ha fatto molti danni e continuerà fino a quando io non scenderò in campo a sfidarla ! ...e' meglio che vada solo io non vorrei mettervi in pericolo !"
    -Crilin:"Ma che dici Goku ! sai bene che puoi sempre contare su di noi! Non ti lasceremo andare da solo ! giusto ragazzi?"
    Tutti gli altri Tensing, Yamcha, i piccoli Trunks e goten, Piccolo, Gohan, Videl, C-18, Riff, ed infine anche se non era sempre d'accordo con gli altri Vegeta dissero con voce sicura un bel "Siiii!" a Criln che era compiaciuto del sostegno che gli avevano dato i suoi amici .
    Allora Goku siccome sapeva che in ogni caso non li avrebbe fermati li lasciò venire ma si raccomandò:"E va bene tanto comunque fosse stata la mia decisione voi sareste venuti lo stesso quindi potete venire ma state attenti!"
    -Crillin:"Bene Goku non ti preoccupare per noi!...e poi sono proprio curioso di vedere questa figlia di Freezer!...come e' che si chiamava?
    - Yamcha:"Laura ! ...cavalo ti do ragione Crilin! Sono proprio curioso di vederla!..."
    -Crilin:"Spero che non sia una bruttona! Come quel mostro di suo padre!"
    _Goku:"Dai! Criln ! ti conviene smetterla se no fai ingelosire tua moglie!"
    Infatti, Criln era guardato dalla moglie con uno sguardo cattivo ma Crilin si giustificò dicendo che stava scherzando.
    Così i nostri amici insieme a Goku andarono alla ricerca di Laura.
    Intanto Laura ...
    "Sento delle aure molto forti!...e tra queste ce né una che e'ancora più potente ! ...Deve trattarsi di Son Goku!...Bene vieni pure ti sto aspettando!" pensò Laura tra se facendo un sorriso di scherno.
    Goku e gli altri scesero a terra dopo essersi accorti che il nemico era nella zona, ma all'inizio non videro nessuno.
    -Goku:"Non percepisco nessun’aurea ! eppure mi sembrava che fosse qui!...”.
    -Videl:"Stiamo attenti!non mi sento tranquilla con tutto questo silenzio!"
    Infatti, il luogo sembrava deserto non si muoveva nulla tutto taceva,ma in quel silenzio carico di tensione si annunciava una sfida tremenda.
    Ad un tratto da quel nulla si sentirono degli spari i nostri amici li schivarono e si accorsero che erano gli uomini di Laura inizio così un piccolo assaggio della battaglia che dovevano affrontare dopo.
    Videl,Yanco,Crilin,Tensing,Riff,C-18, Vegeta,Trunks ,Goten e Piccolo non ebbero problemi ad occuparsi di quei pesci piccoli erano solo l'antipasto per loro,ma Goku intanto che i suoi amici combattevano sentiva avvicinarsi un'aurea potentissima esattamente quella che aveva percepito prima di atterrare in quel posto era l'aurea di Laura.
    La terribile figlia di Freezer sì face così vedere dai nostri amici che intanto avevano finito con i suoi uomini.
    Così Goku nel vederla disse:"Cosa? Accipicchia tu saresti la figlia di quel mascalzone di Freezer ?Ma dai?!!!!?...
    Crilin e Yamcha rimasero subito a bocca aperta quando la videro ed esclamarono insieme:"Wuao!...Che splendore che vedono i miei occhi ! ...stiamo sognando!...si deve essere così!!!!!".
    C-18 prese subito Crilin per l'orecchio e gli disse:"La vuoi piantare!"
    -Riff:"Già! Ragazzi un po' di contegno! Non mi sembra il caso di fare i complimenti al nemico!"
    -Tensing:"Sono sempre i soliti incorreggibili!"
    A quel punto intervenne Laura:"Dunque! Sei pronto Goku?...Devi combattere contro di me!...non ti darò scampo ! me la pagherai!...”.
    -Goku:"Aspetta un attimo! Perché ce l'hai tanto con me?..."
    -Laura :"Semplice! Non l'hai capito?...Allora ti rinfresco la memoria!...Tu hai ucciso mio padre!...."
    -Goku :"Tuo padre era un mostro non potevo risparmiarlo!...e poi e' stato lui a incominciare!...”.
    -Laura:"Sta zitto sporco sayan!...io ti ucciderò facendoti soffrire il più possibile!...però se hai paura...!" dicendo questa ultima frase Laura sbeffeggiò Goku cercando di provocarlo facendo il verso del pollo.
    Goku non fece caso alla provocazione e stette comunque calmo: " Di te non ho paura di certo!".
    Laura al quel punto disse:" Molto bene ! sapevo che non ti saresti tirato in dietro!...incominciamo!...sai sono sicura di riuscirti a battere con una mano!..."così dicendo lei nascose una mano dietro alla spalla.
    Crilin pensò subito:"L'ho gia vista questa scena!...anche suo padre diceva di combattere con una mano!...Però poi altro che se ha dovuto tirare fuori tutte e due le mani e non solo!...Deve essere una sprovveduta!Non sa quello che gli attende!...".
    Goku inizio a lanciarsi contro la donna che mostrava gran sicurezza e determinazione, infatti, anche con una mano teneva testa al sayan più che bene e non mostrava neanche la minima fatica anzi ogni volta che Goku la colpiva sbadigliava come se fosse annoiata e gli diceva:"Che barba ma non sai fare altro!..."allora Goku provò a colpirla con un'onda energetica ma lei fu così veloce nel scappare che la evitò facilmente apparendo alle spalle di Goku.
    Goku a quel punto penso:"Uffa accidenti ! Com’e' veloce devo mantenere la calma e studiarla attentamente!" Laura però non perse tempo e tirò un gancio destro potentissimo in pieno volto a Goku tanto che lo fece volare su una grossa roccia stordendolo un po'.
    "Sei un po' deboluccio! Per essere un sayan ! Ma siamo proprio sicuri che tu sia il sayan che ha sconfitto mio padre?..."disse Laura sempre sbeffeggiando e prendendo in giro Goku che cercava di mantenere sempre la calma non ostante le provocazioni.
    Goku a quel punto decise di provare a sconfiggerla usando il thaioken prima di trasformarsi in super sayan ma fu tutto in utile non riusciva nemmeno a colpirla allora si trasformò in super sayan tre la sua massima potenza.
    Laura però non ne fu per niente impressionata però comunque si era accorta della potenza che aveva il suo avversario :"Caspita!Ci siamo davvero arrabbiati?...eh Goku?...Complimenti hai raggiunto una buona potenza forse potrai tenermi testa ma per poco!...perché io comunque sono superiore a te!..." Goku le disse allora:"Sei molto forte ma ti sconfiggerò lo stesso!"così dicendo iniziò un altro raud tra i due stavolta Goku sembrava avere molta più potenza di lei, infatti, lei dovette tirare fuori anche l'altra sua mano ma a quel punto Laura che era abbastanza seccata perché Goku sembrava essere più forte di lei gli lanciò una sfera d’energia gigantesca che Goku respinse un po' a fatica.
    La figlia di Freezer era arrabbiatissima dopo che vide che la sua sfera era state respinta così decise anche lei di aumentare la sua potenza al 100%.
    I due durante questa lotta erano alla pari nessuno voleva mollare e nessuno sembrava volersi arrendere.
    Tutta questa potenza fece sbiancare tutti gli amici di Goku che erano stupiti nel vederli anche perché non pensavano di certo che una donna fosse in grado di mettere in difficoltà persino Goku super sayan tre.
    Già si vedeva proprio che era la figlia di Freezer più o meno usava le tecniche terrificanti del padre ma erano potenziate e in oltre erano combinate con un'immensa velocità nei movimenti che neanche Goku riusciva a seguire sopratutto ora che era al 100%.
    Sembrava una battaglia quasi infinita ma alla fine, infatti, Goku aveva usato tutta l'energia possibile e incominciava a perdere colpi tanto che la trasformazione in super sayan tre svanì e goku si senti completamente scarico, così Laura ne approfittò e concio per benino Goku facendolo piombare a terra quasi senza più energia.
    Gli altri che assistevano impotenti alla scena, non potevano fare niente per aiutare Goku ma Vegeta, Videl, Gohan,Piccolo e C-18 non vollero comunque stare con le mani in mano cosi si unirono alla lotta.
    "Che stupidi volete salvarlo ! ...ah ah ah non c'e' la farete mai!"difatti era vero i nostri amici sembravano proprio in difficoltà Videl fu travolta da un gancio sinistro che la fece andare addosso ad un cumulo di macerie facendola svenire Gohan Piccolo e Vegeto fecero una buona resistenza ma fu tutto in utile C-18 combatteva con tutte le sue forze sembrava tenere testa a Laura meglio di tutti ma si vedeva lontano un miglio che Laura era molto più forte.
    Crilin allora cercò di dare una mano alla moglie lanciando un’kaizan contro Laura che naturalmente lo schivò e sistemò Crilin per le feste proprio per bene poi pensò pure a Tensing e a Riff.
    Intanto Yamcha che non era stato attaccato riuscì a raggiungere Goku e a dargli un senzu:"Su forza Goku ! sei la nostra unica speranza! Mangia questo!" dopo averlo mangiato Goku si senti subito in forze:"Grazie mille Yamcha! Ora ci penso io a quella strega maledetta! Fai riprendere anche gli antri!" yamcha ubbidì subito.
    Laura intanto stava combattendo ancora con C-18 Goku nel vedere che la nemica era distratta pensò:"Dunque ! io non sono riuscito a sconfiggerla nemmeno usando la trasformazione in super sayan tre quindi e' inutile che ci riprovi usero' l'energia sferica!".
    Così Goku si mise in un punto buono da dove prendere energia, alzò le mani al cielo e richiamò a se tutta l'energia degli elementi degli esseri viventi e degli umani in modo tale da formare una sfera da lanciare contro Laura.
    C-18 era sfinita non riusciva più a combattere Laura:"Allora biondina che ti prende non hai più energia ?" ad un tratto si senti Goku che ordinava a C-18 di spostarsi:"C-18 spostati !".
    Laura si girò di scatto ed esclamo vedendo l'enorme sfera:"Diamine ! ...e quello che cos'e'?".
    C-18 si spostò pero' disse a Laura:"Questa e' la tua fine ! bellezza!".
    Laura vedendo che ormai non poteva fare niente disse:"No fermo! Non oserai sayan!...non oserai????!!!!!!!!! ..."ormai era troppo tardi per lei.
    Goku lanciò la sfera d’energia colpendo in pieno Laura ci fu un’immensa esplosione che lasciò un bel varco profondo nel terreno e di Laura sembra che non ci sia più traccia così tutti andarono a complimentarsi con Goku per l'ottimo lavoro.
    -Crilin:"bravissimo Goku sei un drago!"
    -Goku:"Oh grazie Crilin ! ma non c'e' l'avrei mai fatta senza il valido aiuto di Yamcha di C-18 e di tutti voi!"
    Ad un tratto però dal cielo cadde qualcosa tutti si voltarono e videro a terra Laura che sembrava ancora viva.
    Crilin :"Oh no a ri eccola!"
    - C-18:"La faccio fuori io!"
    E la cyiborg preparo una sfera d'energia pronta a lanciarla contro Laura Goku però la fermò tenendole il braccio scuotendo la testa :"No lasciala!voglio combattere contro di lei ancora una volta!"
    -C-18:"Goku che stai dicendo sei scemo?"
    -Crilin:"Non possiamo lasciarla andare!"
    -Yamcha:"già! Farà del male ancora dopo di tutto hai visto anche tu che cosa e' in grado di fare!"
    -Goku:"Mi assumerò le mie responsabilità! Dopo tutto perché ucciderla io volevo solo calmarla! Anche io sarei in collera se qualcuno mi avesse ucciso un mio famigliare!...ma era lei che si voleva vendicare io non avevo nulla contro di lei!".
    Così dicendo si avvicinò a lei e le diede un senzu, dopo averlo mangiato.
    Laura:"wuao!mi sento una leonessa cosa mi hai fatto! T’intendi di
    magia.
    Goku :" nulla ti ho dato un senzu!sono contento che tu stia bene hai fatto un buon combattimento complimenti!"
    -Laura:"Tu devi essere impazzito? Mi hai salvata!Eppure io volendo potrei anche attaccarti !Lo sai"
    -Goku:"Bhe sarei pronto a sconfiggerti di nuovo!non ho paura di rifare il combattimento!...solo che !..." Goku senti un certo rumore che proveniva dallo stomaco:"Sto morendo di fame ! ...”.
    Laura lo guardò poi si mise a ridere insieme con gli altri:" Che tipo ! spero che la prossima volta che c’incontriamo faremo un combattimento un po' migliore ti saluto per ora Son Goku!...ma ti aspetterò perché comunque non te la farò mai passare liscia!capito! "
    -Goku:"Ti aspetterò!"
    Laura si avvicino a Goku e prima di andarsene via dalla terra diede un premio a Goku:"Questa volta siccome ho perso devo darti un premio ma la prossima volta! Il tuo premio sarà la morte" disse Laura e il premio per Goku era un bel bacio che naturalmente Goku non si aspettava proprio davanti a tutti e diventò tutto completamente rosso.
    Così Laura se n’andò e la minaccia fu ancora sventata dalla prodezza di Goku e dei suoi amici.
    A proposito m9i sono dimenticata di divi questo Crilin e yamcha per scherzare dopo il bacio di Laura iniziarono a prendere in giro Goku:" ora lo diciamo a Chichi ! Ora lo diciamo a chichi!..."gli dicevano e Goku naturalmente cercava di giustificarsi:"No vi prego non dite niente a chichi altrimenti mi fa nero! ...Dopo tutto non ho voluto io che mi baciasse e poi dopo quello che a fatto!...”. Crilin:"eh sì certo ! lui si giustifica!..."Goku:"Dai!...ragazzi smettetela chiudiamo questa storia e cerchiamo un ristorante sto morendo di fame!"
    Così dicendo tra l'allegria generale e le risate si conclude la nostra storia
    Grazie!!!!!^_^

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Lasciami del tempo e ti dirò!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  3. #3
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    questa fanfic è opera di un genio.apparte il fatto che la figlia di freezer era più buona rispetto al padre ma c'era scritto che era più crudele del padre ma apparte questo e una vera ficata brava C-18

  4. #4
    Great Member L'avatar di vegeth19993
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Dove c' è da battersi
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Bellissima...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    non è un po' datato sto topic?

  6. #6
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    non è un po' datato sto topic?
    Quoto. U_U
    E comunque andrebbe spostato sulla sezione Dragon Fans. U_U
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ancora con i topic di 4 anni fa?? Ma allora è una nuova moda??

  8. #8
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    dai basta postare ....!!!!!ok!!!!!
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  9. #9
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Certo, sarebbe da spostare, ma l'autrice non passa più su questo forum da quasi 3 anni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •