Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 281
  1. #31
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Esatto. Cmq io sto parlando della fine del primo CD quando ancora non hai Ultima o altro. Avere 60 Triple a quel punto rende tutto (troppo) facile. Io cmq alla fine avevo aumentato i parametri dei pg crenado i FRZ UP et simili elaborandoli con gli oggetti ricavati da transcard (riprendevo le carte giocando con il CC club sulla Ragnarock al 4 cd) e alla fine potevo mettere anche soltanto Firaga e la FRZ era a 255.
    Io già al primo CD di usare Transcard su una carta rara non me la sentivo... tanto ero già forte di mio.
    Io per la magia Triple ho approfittato di Odino per assimilarne 100 unità con tutti e 3 i personaggi in campo, quindi direi che sono a posto.

    Alla fine vorrei anche io potenziarmi bene ogni singola statistica usando carte e quant'altro.

    Attualmente la mia disposizione di magie Junction sono le seguenti:
    -HP = Flare
    -FRZ = Triple
    -RES = Zero
    -MAG = Pain
    -SPR = Reflex

    Per le difese elementali ho abbinato Shell e Bio (non ho voglia di subirmi il veleno).
    Per le difese di status ho Esna ed Ade, con un attacco di status Morfeo.
    Dai non potevo lasciare vuoto qualche campo quando ho tantissime magie.

    Ad ogni nuova magia comunque la confronto con tutte per vedere la migliore, per ora non ho ancora incontrato uno da cui assimilare Ultima, Aura, Meteor...

    Creed io ad ogni nuova magia ne assimilavo sempre 100 unità se possibile per confrontarla con le altre nei vari parametri, c'è stato un periodo in cui Quake e Tornado erano buoni... ma adesso sono archiviati.

    Ma si Neji che ci raggiungi, io vado lento.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #32
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool I consigli del miglior sapdaccino di FF VIII

    Se volete le migliori magie dovete andare all' isola più vicina all' inferno, ci si può arrivare anche col Garden facendo un bel salto, è il posto migliore dove assorbire le magie più potenti ed allenarsi, comunque è meglio mettere Pain nelle difese di status infatti ti fa difendere da più status alterati mentre in HP è meglio mettere Energiga usando anche HP+20% UP se non và subito a fare 9.999 di HP, e mettere la magia che avete in HP per qualcos' altro di più importante, comunque se mettete Ultima dove vi ho detto io (per la DIF. delle magie in modo da assorbirle) allora sarà meglio togliere la magia che avete messo in SPR (spirito) perchè fa resistenza e quindi assorbirete meno energie, e poi mettete la magia che avete in SPR per qualcosa di più importante, se non siete ancora arrivati a quando il garden inizia a volare allora il miglior posto per allenarsi è il deserto dove c' è la prigione oppure vicino a Winhill dove c' è Vysage (il mostro che ha solo la testa e le mani che sbucano dalla terra) vi dà molto AP (credo) e vi dà molto EXP (questo è certo), e apparte questo, anche le montagne come vi ho già detto sono un buon posto anche se i nemici sono quasi gli stessi che trovate nelle foreste, quelli delle montagne sno più forti (poichè l' aria di montagna fà bene).

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #33
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ok sono partito sono appena diventato seed preciso che non ho nessun tipo di guida, sono pronto a ricevere qualungue coniglio/strategia/guida da chiunque. ps. come le ottengo le carte come quella della proff e le altre rare?
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  4. #34
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    ok sono partito sono appena diventato seed preciso che non ho nessun tipo di guida, sono pronto a ricevere qualungue coniglio/strategia/guida da chiunque. ps. come le ottengo le carte come quella della proff e le altre rare?
    Devi sfidare tutti quelli del gruppo CC: l' infermiera Kadowaki, i tipi seduti alla mensa, le tre ragazze che ogni tanto fanno girano nel Garden, il bambino che corre attorno alla hall (quello con la maglietta azzurra), il SeeD con cui avete terminato l' esame e altri che non ricordo...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #35
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Devi sfidare tutti quelli del gruppo CC: l' infermiera Kadowaki, i tipi seduti alla mensa, le tre ragazze che ogni tanto fanno girano nel Garden, il bambino che corre attorno alla hall (quello con la maglietta azzurra), il SeeD con cui avete terminato l' esame e altri che non ricordo...
    Si però a gioco appena iniziato è impossibile battere a carte il Gruppo CC, appena finito l'esame Seed ti danno la carta Ifrid... ma iniziare a giocare subito è rischioso.

    Secondo me conviene aspettare il ritorno alla città di Balamb dopo la missione a Dollet (quella del ragno meccanico) per battersi con la mamma di Zell ed ottenere la Carta Zell ed altre carte di livello più alto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #36
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si però a gioco appena iniziato è impossibile battere a carte il Gruppo CC, appena finito l'esame Seed ti danno la carta Ifrid... ma iniziare a giocare subito è rischioso.

    Secondo me conviene aspettare il ritorno alla città di Balamb dopo la missione a Dollet (quella del ragno meccanico) per battersi con la mamma di Zell ed ottenere la Carta Zell ed altre carte di livello più alto.
    Evvabbò si capiva che era meglio fare così non appena si hanno carte forti, e comunque perchè esca la carta di Zell bisogna avere anche lui nel party, ma non è detto che così uscirebbe subito !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #37
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Evvabbò si capiva che era meglio fare così non appena si hanno carte forti, e comunque perchè esca la carta di Zell bisogna avere anche lui nel party, ma non è detto che così uscirebbe subito !
    Sisi ma l'ho precisato per esperienza personale, perchè appena ho ottenuto la carta Ifrid mi sentivo invincibile (parecchi anni fa alla mia prima esperienza con FFVIII) ed ho subito perso il mio prezioso Irfid.

    Che bisognasse aver Zell nel party non lo sapevo... mi è andata bene.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #38
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool Il cartomante di mostri...

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Sisi ma l'ho precisato per esperienza personale, perchè appena ho ottenuto la carta Ifrid mi sentivo invincibile (parecchi anni fa alla mia prima esperienza con FFVIII) ed ho subito perso il mio prezioso Irfid.

    Che bisognasse aver Zell nel party non lo sapevo... mi è andata bene.
    Io quando ho avuto Ifrit non mi sentivo tanto invincibile, infatti non la usavo mai quella carta, se c' era mano a caso scappavo subito per il terrore di perderla..., comunque mi sono sentito invincibile solo quando ho avuto le carte: Zell, Squall, Rinoa, Ifrit, Io (Gilgamesh), Komoguri, Pandemon, Fujin & Raijin, Biggs & Wedge, Gerogero, Il ragno meccanico di Dollet, Fenice, RubRumDragon, Propagator (l 'alieno nella Lagunarock), Gyapctus, Tutti i guardiani del palazzo di Artemisia (non ricordo i nomi), Mobile tipo 8 (il boss-robot che si trova al Lunatic Panora quando Zell & company entrano per la prima volta), il boss della base missilistica, Ultima weapon, Angelo (il cane di Rinoa), Seclet & Minotaurus, Odino, Bahamut, Eden e Edea.
    Forse ne ho tralasciate qualcune, e ho anche completato tutte le file dei mostri comuni e di alcuni semi-boss, e non venitemi a dire che sono un PIVELLINO in materia ! da quando ho scoperto l' abilità "carta" l' ho sempre usata, sia su nemici deboli che con quelli forti e così ho innumerevoli carte di quasi tutti i mostri esistenti, quindi vi consiglio di fare altretanto poichè sarà dura vincere le carte più rare senza molte carte comuni.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #39
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Sisi ma l'ho precisato per esperienza personale, perchè appena ho ottenuto la carta Ifrid mi sentivo invincibile (parecchi anni fa alla mia prima esperienza con FFVIII) ed ho subito perso il mio prezioso Irfid.
    Ah, quanti ricordi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #40
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ok quindi mi state dicendo di imparare carta il prima possibile e trasformare tutto ciò che si muove? cmq ci sono cose da fare assolutamente in determinate situazioni o perderò i benefici per sempre (es. salvare il cane a dollet)??
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •