Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 281
  1. #271
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Grazie Tidus!

    Io devo solo trovare un buon metodo di distribuzione dei GF, in modo che tutti i 3 pg abbiano Juctions a tutte le abilità principali...
    Come sono messo adesso ho sempre qualcuno che rimane scoperto nella resistenza.. e questo non è bene

    Devo trovare il GF Kharonte.. ho letto che è in migliore in Juction.

    Ps: Squall a lv 100 e gli altri che seguono a ruota
    Mi trovo nel 3o CD, devo raggiungere Esthar tramite F.H.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #272
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Il livello conta poco perchè i nemici seguono la tua forza, quindi se tu vai al boss finale al livello 99 lui è al 99 mentre se tu sei al 40 lui è al 40.

    Basta prendere molti GF ed assimilare magie forti per poi metterle nel Junction ed il più è fatto.
    ok, però sono andato a vedere varie guide e ho visto che nelle schede del boss finale invece di avere un range di hp (tipo 10k-100k) è indicato un numero fisso. questo significa che il livello non cambia?


    cmq ho provato ad andare un po avanti, e non soo riuscito a sconfiggere adele(mentre ha rinoa legata a se) quando usa ultima mi distrugge il party con un colpo solo senza possibilità di sfuggirgli. se levo squall dal party il lv di adele si abbassa?


    grazie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  3. #273
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Grazie Tidus!

    Io devo solo trovare un buon metodo di distribuzione dei GF, in modo che tutti i 3 pg abbiano Juctions a tutte le abilità principali...
    Come sono messo adesso ho sempre qualcuno che rimane scoperto nella resistenza.. e questo non è bene

    Devo trovare il GF Kharonte.. ho letto che è in migliore in Juction.

    Ps: Squall a lv 100 e gli altri che seguono a ruota
    Mi trovo nel 3o CD, devo raggiungere Esthar tramite F.H.
    Gli HP e le due difese andrebbero sempre messe in Junction e poi Attacco o Magia (dipende se uno è solo fisico ed uno solo magico).

    Kharonte ha degli slot sulle difese elementali e quelle di stato, ma poi ricordo che in un negozio si potevano acquistare degli oggetti per far dimenticare qualche abilità ai GF per far in modo di dargliene altre... ma conviene farlo alla fine quando si ha le idee chiare su tutti i GF.

    Più in avanti io non sottovaluterei il parametro "Rapidità".
    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ok, però sono andato a vedere varie guide e ho visto che nelle schede del boss finale invece di avere un range di hp (tipo 10k-100k) è indicato un numero fisso. questo significa che il livello non cambia?


    cmq ho provato ad andare un po avanti, e non soo riuscito a sconfiggere adele(mentre ha rinoa legata a se) quando usa ultima mi distrugge il party con un colpo solo senza possibilità di sfuggirgli. se levo squall dal party il lv di adele si abbassa?




    grazie
    Tutti si sono bloccati almeno una volta su Adele (me compreso ) comunque pensa che i suoi HP possono variare dai 6.000 ai 51.000 in base a che livello è la tua squadra e di conseguenza se hai una squadra con un livello medio compreso tra 1 e 19 userà le prime magie (tipo fire) mentre con un livello compreso tra il 20 e 29 utilizzerà quelle di secondo livello (Fira) e dal 30 al 100 avrà Firaga ed altre ultime magie.

    Ti consiglio di fare subito rigene su Rinoa e di curarla se sta per morire, volendo anche uno shell e protect. Contro Adele usa subito la magia Zero che gli abbassa tutte le difese fisiche ed usa colpi che colpiscono un solo obbiettivo (quindi niente GF).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #274
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Tutti si sono bloccati almeno una volta su Adele (me compreso ) comunque pensa che i suoi HP possono variare dai 6.000 ai 51.000 in base a che livello è la tua squadra e di conseguenza se hai una squadra con un livello medio compreso tra 1 e 19 userà le prime magie (tipo fire) mentre con un livello compreso tra il 20 e 29 utilizzerà quelle di secondo livello (Fira) e dal 30 al 100 avrà Firaga ed altre ultime magie.

    Ti consiglio di fare subito rigene su Rinoa e di curarla se sta per morire, volendo anche uno shell e protect. Contro Adele usa subito la magia Zero che gli abbassa tutte le difese fisiche ed usa colpi che colpiscono un solo obbiettivo (quindi niente GF).
    a me usa flare e ultima. il problema non è rinoa gli dai un energiga ogni tanto e la tieni in vita, ma a me muore il party, e anche usando zero non riesco a fare molti danni perchè zell e irvine con l'attacco normale fanno pena! e poi non so perchè se uso scan non mi dice quanti hp ha....bho...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  5. #275
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    a me usa flare e ultima. il problema non è rinoa gli dai un energiga ogni tanto e la tieni in vita, ma a me muore il party, e anche usando zero non riesco a fare molti danni perchè zell e irvine con l'attacco normale fanno pena! e poi non so perchè se uso scan non mi dice quanti hp ha....bho...
    Di solito lo scan sui boss non funziona mai, comunque settati bene i Junction in modo da aver una buona Resistenza ed almeno 2 GF che possono potenziare gli attacchi su due personaggi diversi... li dovresti avere.

    Quindi i GF falli ruotare in modo da aver una buona copertura di statistiche compreso l'attacco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #276
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Di solito lo scan sui boss non funziona mai, comunque settati bene i Junction in modo da aver una buona Resistenza ed almeno 2 GF che possono potenziare gli attacchi su due personaggi diversi... li dovresti avere.

    Quindi i GF falli ruotare in modo da aver una buona copertura di statistiche compreso l'attacco.
    gia fatto! ho letto che adele è debole a vento, purtroppo ho poche magie aero quindi nn riesco a potenziare più di tanto
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #277
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ti consiglio all'inizio dell'incontro di usare la magia double o triple se ne disponi sul tuo mago così che possa in poco tempo curare tutti i tuoi membri e potenziarli con i vari haste shell ecc.. dopodichè utilizza la magia aura su squall e riempila di colpi speciali finchè non crepa
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #278
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    ma poi ricordo che in un negozio si potevano acquistare degli oggetti per far dimenticare qualche abilità ai GF per far in modo di dargliene altre... ma conviene farlo alla fine quando si ha le idee chiare su tutti i GF.

    Più in avanti io non sottovaluterei il parametro "Rapidità".
    Si.. Smemoreba.
    Ed ora ad Esthar ho comprato tutti i potenziamenti necessari per far apprendere nuove abilità ai GF, compreso J Vel...
    Devo solo capire bene cosa "cancellare".
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #279
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Non riesco ad ottenere l'Occulto IV.

    Seguendo le guide on-line, leggo che dovrei prima parlare con l'assistente del presindente vicino alla stazione aerea... lo trovo e ci parlo (ce ne sono due, maschio e femmina). Poi devo ritornare al palazzo presidenziale e parlare con la segretaria del presidente... ma non la trovo Oo'

    Stessa cosa poi per la Guerra 004: dovrei trovare un soldato solitario che ovviamente non trovo...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  10. #280
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Non riesco ad ottenere l'Occulto IV.

    Seguendo le guide on-line, leggo che dovrei prima parlare con l'assistente del presindente vicino alla stazione aerea... lo trovo e ci parlo (ce ne sono due, maschio e femmina). Poi devo ritornare al palazzo presidenziale e parlare con la segretaria del presidente... ma non la trovo Oo'

    Stessa cosa poi per la Guerra 004: dovrei trovare un soldato solitario che ovviamente non trovo...
    Guardando in giro ho trovato queste cose, per l'Occulto IV:
    Spoiler:
    "nella Residenza presidenziale, Esthar: parlate alla ragazza all'entrata della residenza e all' Assistente del presidente, che si trova vicino alla Stazione Aerea (Disco 3). "

    oppure:

    "Esthar city, nella residenza presidenziale. Parliamo con la guardia a sinistra: lascerà la rivista appena se ne andrà."

    Mentre la Guerra 004:
    Spoiler:
    "Esthar City, sul marciapiede sopra il condotto giallo. Parliamo una prima volta con il soldato prima dell'arrivo della Lunatic Pandora e poi riparliamogli durante il conto alla rovescia per salire sulla Pandora. Se scappa rincorriamolo e parliamogli nuovamente per ottenere la rivista (CD 3). "

    o in alternativa:

    "Quando Balamb è sotto il controllo di Galbadia (quando dobbiamo sconfiggere Rajin e Fujin, ma possiamo farlo anche in seguito), non appena entrati in città noteremo un ragazzo. Se gli rivolgiamo la parola ci dirà che la ragazza con la treccia ha chiesto l'indirizzo di Zell (ovviamente deve esserci Zell nel party). Dirigiamoci subito a casa del nostro Zell e parliamo con sua madre: questa ci dirà che non è venuta nessuna ragazza. Spostiamoci allora nell'hotel di Balamb e acquistiamo una stanza per la notte. Quando si sveglieranno, i ragazzi noteranno che Zell non è con loro: sulle scale troveremo il nostro amico intento a chiacchierare con la ragazza con la treccia. In questo modo otterremo la rivista "La Guerra 4"."

    Io l'ultima volta che lo avevo rifatto avevo usato una guida online per prendere tutto-tutto ed alla fine a parte la carta dell'UFO avevo preso tutto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •