Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 281
  1. #251
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    oggettivamente tutto i GF sono utili e quelli che non fanno danno hanno cmq delle abilità utilissime, che se ne possa fare a meno è un'altro conto
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  2. #252
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Rivela punti di salvataggio nascosti e punti dove assimilare magie, anche potenti come aura.
    Altro che non serve a niente.
    Io l' ho ritenuta sempre inutile, e poi per le magie + potenti basta andare all' isola + vicina all' inferno o a quella + vicina al paradiso e trovi quante Aure desideri.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Si ma quest'abilità ti permette di avere Eden molto più facilmente.
    Dopo aver superato tutta la sequenza del laboratorio sottomarino, con l'abilità rivela zone puoi salvare prima di affrontare Ultima Weapon, così se muori non riparti dall'inizio, quando sei nella world map.

  4. #254
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Si ma quest'abilità ti permette di avere Eden molto più facilmente.
    Dopo aver superato tutta la sequenza del laboratorio sottomarino, con l'abilità rivela zone puoi salvare prima di affrontare Ultima Weapon, così se muori non riparti dall'inizio, quando sei nella world map.
    é solo per i vigliacchi ! chi muore contro Omega può riallenarsi scalando i vari livelli...
    E poi è solo l' unico caso in cui potrebbe essere utile.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #255
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    é solo per i vigliacchi ! chi muore contro Omega può riallenarsi scalando i vari livelli...
    E poi è solo l' unico caso in cui potrebbe essere utile.
    Anche al Castello di Artemisia c'è un save (o forse 2, non ricordo) nascosto, prima di Tiamath, ed è in una buona posizione.
    Poi ce ne sono altri sparsi qua e là in posizioni ottime, tipo sulla Lunatic Pandora prima di affrontare Seifer, oppure al primo CD prima di affrontare le lucertolone.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #256
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Anche al Castello di Artemisia c'è un save (o forse 2, non ricordo) nascosto, prima di Tiamath, ed è in una buona posizione.
    Poi ce ne sono altri sparsi qua e là in posizioni ottime, tipo sulla Lunatic Pandora prima di affrontare Seifer, oppure al primo CD prima di affrontare le lucertolone.
    Per quanto mi ricordi al Lunatic Pandora (prima di affrontare Seifer) ce ne una visibile (nel senso che non serve l' abilità rivela zone), e anche prima di affrontare i 2 Iguion ("lucerloloni"), e al castello di Artemisia ce ne una prima di affrontare Artemisia, ma per salvare bisogna per forza sbloccare il sigillo uccidendo un boss, e l' abilità di salvare è meglio se lasciata per ultima, quindi anche qui è inutile l' abilità rivela zone.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #257
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Per quanto mi ricordi al Lunatic Pandora (prima di affrontare Seifer) ce ne una visibile (nel senso che non serve l' abilità rivela zone), e anche prima di affrontare i 2 Iguion ("lucerloloni"), e al castello di Artemisia ce ne una prima di affrontare Artemisia, ma per salvare bisogna per forza sbloccare il sigillo uccidendo un boss, e l' abilità di salvare è meglio se lasciata per ultima, quindi anche qui è inutile l' abilità rivela zone.
    Era prima di Adele, mi sono confuso. Per gli Iguion (uh, avevo totalmente rimosso il nome ) dovrebbe essercene uno quando insegui Rinoa, ma forse la mia memoria fa cilecca. Per il Castello di Artemisia il save prima di Tiamath non dico che sia la cosa migliore del mondo, ma è utile.

    Cmq, ogni GF ha la sua utilità. Ritengo Eden il più utile per attaccare, Cerberus il più utile come supporto, Tonberry ha delle abilità ottime (quelli per i negozi), Kyactus ha altre abilità ottime (Bonus FRZ, etc...), Alexander idem, e via dicendo (Shiva Elab magie gelo, Ifrid fuoco, etc...).
    Diciamo che il Junction e i GF mi sono piaciuti parecchio come sistema di sviluppo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #258
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Per gli Iguion (uh, avevo totalmente rimosso il nome ) dovrebbe essercene uno quando insegui Rinoa, ma forse la mia memoria fa cilecca. Per il Castello di Artemisia il save prima di Tiamath non dico che sia la cosa migliore del mondo, ma è utile.
    Si prima di entrare nelle fogne e all' entrata della "casa" del colonnello Caraway.
    Il salvataggio prima di Tiamath non è poi così utile, i nemici sono tutte schiappe e li si battono in pochi colpi, e poi c' è l' abilità incontri 0 che è utile per non avere mostri tra le palle ! e l'entrata di Tiamath è abbastanza facile da trovare (nel senso che non è una cosa complicata basta solo salire sul pendolo), quindi basta salvare fuori dal castello e mettere l' abilità incontri 0 e non ci sarà alcuna difficoltà nell' arrivare a Tiamath.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #259
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Si ma quest'abilità ti permette di avere Eden molto più facilmente.
    Dopo aver superato tutta la sequenza del laboratorio sottomarino, con l'abilità rivela zone puoi salvare prima di affrontare Ultima Weapon, così se muori non riparti dall'inizio, quando sei nella world map.
    Davvero ce n'era uno anche li... ed io che ho messo a repentaglio la mia salute mentale rifacendomi per ben 3 volte il laboratorio prima di Omega.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #260
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Davvero ce n'era uno anche li... ed io che ho messo a repentaglio la mia salute mentale rifacendomi per ben 3 volte il laboratorio prima di Omega.
    Se mi ricordo bene, propio prima della stanza in cui trovi Omega Weapon, vicino all' entrata, c' è anche una fonte energetica, credo che ci fosse Meteor o un' altra forte, ma è nascosta e bisogna avere rivela zone attivato.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •