Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 281
  1. #151
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Chiedo umilmente perdono se ho sbagliato a scrivere il tuo nome, ma il fatto è che un nome del genere non si scrive tutti i giorni...
    assolto per giustificazioni valide
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  2. #152
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    assolto per giustificazioni valide
    Grazie my lord...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #153
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Credo proprio che questo gioco lo ricomincierò tra un anno se ci voglio rigiocare


    EDIT: se non di più
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #154
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool FInal Fantasy XV The Gilgamesh' s pilgrimage

    FF VIII è tra i migliori FF ! (e non solo perchè ci sono io (Gilgamesh) ma per il fatto delle magie in Junction), e poi volevo chiedere: ma perchè non inventano un FF con me (Gilgamesh) come personaggio ? o per lo meno come un personaggio secondario della trama principale ? se fossi io il personaggio principale allora la trama sarebbe ambientata in tutti i mondi di FF in cui sono apparso, e l' obbiettivo sarebbe quello di prendere tutte le spade leggendarie per raggiungere il mio sogno: avere fama ed essere conosciuto come il miglior spadaccino della galassia, anche con l' aiuto di Enkidu, o di altri personaggi del mondo in cui si è in "visita", ad esempio nel mondo di FF VIII i personaggi potrebbero essere Squall e Zell o anche tutti gli altri ma dovrebbe essere ambientato dopo l' uccisione di Artemisia, o in FF IX dove c' è un' impostore cioè quel pirla nano che è un ladruncolo da 4 soldi ! che magari si è spacciato per me e con l' aiuto di Gidan e gli altri lo ammazzo, e in FF XII dove combatto contro Vaan & company insieme ad Enkidu e poi divento il loro alleato per una nuova minaccia contro Rabanastre e il mondo intero...
    Che ne dite non sarebbe interessante ? entusiasmante ? figo ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #155
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    FF VIII è tra i migliori FF ! (e non solo perchè ci sono io (Gilgamesh) ma per il fatto delle magie in Junction), e poi volevo chiedere: ma perchè non inventano un FF con me (Gilgamesh) come personaggio ? o per lo meno come un personaggio secondario della trama principale ? se fossi io il personaggio principale allora la trama sarebbe ambientata in tutti i mondi di FF in cui sono apparso, e l' obbiettivo sarebbe quello di prendere tutte le spade leggendarie per raggiungere il mio sogno: avere fama ed essere conosciuto come il miglior spadaccino della galassia, anche con l' aiuto di Enkidu, o di altri personaggi del mondo in cui si è in "visita", ad esempio nel mondo di FF VIII i personaggi potrebbero essere Squall e Zell o anche tutti gli altri ma dovrebbe essere ambientato dopo l' uccisione di Artemisia, o in FF IX dove c' è un' impostore cioè quel pirla nano che è un ladruncolo da 4 soldi ! che magari si è spacciato per me e con l' aiuto di Gidan e gli altri lo ammazzo, e in FF XII dove combatto contro Vaan & company insieme ad Enkidu e poi divento il loro alleato per una nuova minaccia contro Rabanastre e il mondo intero...
    Che ne dite non sarebbe interessante ? entusiasmante ? figo ?
    eheh..........si...........forse. cmq è vero che FF VIII è bellissimo però ha una particolarità che non mi intreiga molto ed è il forte limite dei combattimenti, io sono all'inizio del terzo CD e ho un problema, solo squall con il suo attacco è efficace gli altri no e non uso magie praticamente mai per non scaricare i junction, in alternativa ho i GF ma ripeto anche se carico Junction Mag add un personaggio le magie non sono un gran che, e si consumano troppo infretta rischiando di non ritrovarle presto
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  6. #156
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    eheh..........si...........forse. cmq è vero che FF VIII è bellissimo però ha una particolarità che non mi intreiga molto ed è il forte limite dei combattimenti, io sono all'inizio del terzo CD e ho un problema, solo squall con il suo attacco è efficace gli altri no e non uso magie praticamente mai per non scaricare i junction, in alternativa ho i GF ma ripeto anche se carico Junction Mag add un personaggio le magie non sono un gran che, e si consumano troppo infretta rischiando di non ritrovarle presto
    Evvàbbò ! piccoli dettagli...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  7. #157
    la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    Zanarkand a giocare a blitzball
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Evvàbbò ! piccoli dettagli...
    cmq sono alla fine del terzo CD con Squall a 100 Zell e Quistis a 70 e gli altri sul 50ello, tutti i GF, L'Ultima eliminata, ho una domanda però, dopo che i GF vanni in apprendimento non gli si può più insegnare nella?
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

  8. #158
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    cmq sono alla fine del terzo CD con Squall a 100 Zell e Quistis a 70 e gli altri sul 50ello, tutti i GF, L'Ultima eliminata, ho una domanda però, dopo che i GF vanni in apprendimento non gli si può più insegnare nella?
    Quando ti dicono "in apprendimento" vuol dire che attualmente non stanno apprendendo nulla di nuovo, ma volendo puoi usare anche degli oggetti per fargli dimenticare alcune Abilità ed inserirne di nuove (in base al tuo stile di gioco).
    Per esempio piazzare Autohaste almeno a 3 GF in tutto in modo da esser bello veloce con tutti i personaggi, o altri due J-FORT.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #159
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    cmq sono alla fine del terzo CD con Squall a 100 Zell e Quistis a 70 e gli altri sul 50ello, tutti i GF, L'Ultima eliminata, ho una domanda però, dopo che i GF vanni in apprendimento non gli si può più insegnare nella?
    Puoi. C'è un oggetto, non ricordo quale, che fa dimenticare al GF un'abilità, così gliene puoi insegnare altre. Ad esempio puoi levare MagInvocate +10% (era così vero? ) e mettergli MagInvocate +40%.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #160
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Puoi. C'è un oggetto, non ricordo quale, che fa dimenticare al GF un'abilità, così gliene puoi insegnare altre. Ad esempio puoi levare MagInvocate +10% (era così vero? ) e mettergli MagInvocate +40%.
    Si forse l'oggetto si chiamava smemorerba, o qualcosa di simile, lo potevi acquistare nel Negozio di Animali.
    Era utile anche per sostituire gli aumenti di HP più debole dei nostri GF oltre a potenziare i loro attacchi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •