Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 281
  1. #121
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ciao Tidus ! sono felice di sapere che ti sono utile, ho una memoria corta quindi potresti dirmi con quale boss sono venuto ad aiutarti ? e che spada ho usato ?
    Comunque ti è piaciuto il filmato di dove ho preso la Zantetsu da Odino quando è morto ? il filmato sarebbe la continuazione del 5° capitolo della serie (ma forse lo sapevi già), hai fatto come ti ho detto io nel mettere 100 Ultima in FOR ? e grazie del complimento
    Allora sei venuto nell'isola più vicino all'inferno contro un Molboro (mostro odiosissimo) ed hai usato la Zantetsuken, poi contro un Rumb Rumb Drago con un bel colpo di Masamunte ed anche assestando un bel colpo di Excalibur su un Archeosaurus.
    Quindi non hai ancora utilizzato la spada Rossa.
    Sei anche intervenuto con la Zantetsuken contro uno dei boss nel castello di Artemisia (quello che assomiglia ad un Titan) ma purtroppo hai fatto "miss"... ma non fa niente perchè ho vinto lo stesso.

    Davvero spettacolare la morte o Odino, con Seifer che si gasa a 1000...
    E tu prontamente afferri la Zantetsuken utilizzandola alcuni turni dopo.

    Si ho seguito il tuo consiglio mettendo 100 Ultima in Fortuna oltre all'abilità FORT+50% e mi è son venuti 4 cuori di pietra, oltre ad altri attacci.
    Ah, ho usato anche l'attacco speciale di Zell (il duello) quando ne avevo occasione, tenendomi Rinoa esclusivamente per la cura e l'utilizzo di oggetti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #122
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Wink

    La spada rossa è la Excalibur smussata, o in inglese Excalipoor, e toglie solo 1 punto danno, quindi cercherò di non usarla, se l' avessi saputo che toglieva poco non l' avrei presa, comunque il boss che assomiglia al Titan si chiama Red Giant.
    Grazie del complimento che mi hai dato dicendo di aver preso prontamente la Zantetsu mentre volava, hai visto che figata nel video ? la Zantetsu ha tagliato letteralmente il cielo qundo è volata verso di me, e quel pirla di Seifer è stato battuto in un sol fendente !, però gli farei i complimenti poichè è lunico essere vivente che è sopravissuto alla Zantetsu, continua ad allenarti e dimmi come vanno i tuoi progressi di tanto in tanto, così magari ti dò qualche dritta sulle magie in Junction (se vuoi)

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #123
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ho battuto Omega!!!!!!! Perfect!Domani vado ad ammazzare le Artemisie
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Se hai battuto Omega, Artemisia la polverizzi, basta usare la combinazione AURA + MED DELL'EROE + RENZOKUKEN + LIONHEART

    L'unico punto dove devi fare attenzione è quando cambia la musica del combattimento contro il Griever, e lui ti lancia l'onda cosmica, quindi quando la strega lo evoca spendi qualche turno a preparare le difese (protect, shell, med dell'eroe etc. e fai junction elementare e in difesa mettici Pain, così ti proteggi da moltissimi status alterati che ti infligge il leone)

  5. #125
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Grazie del consiglio ora vado a batterle
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #126
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La spada rossa è la Excalibur smussata, o in inglese Excalipoor, e toglie solo 1 punto danno, quindi cercherò di non usarla, se l' avessi saputo che toglieva poco non l' avrei presa, comunque il boss che assomiglia al Titan si chiama Red Giant.
    Grazie del complimento che mi hai dato dicendo di aver preso prontamente la Zantetsu mentre volava, hai visto che figata nel video ? la Zantetsu ha tagliato letteralmente il cielo qundo è volata verso di me, e quel pirla di Seifer è stato battuto in un sol fendente !, però gli farei i complimenti poichè è lunico essere vivente che è sopravissuto alla Zantetsu, continua ad allenarti e dimmi come vanno i tuoi progressi di tanto in tanto, così magari ti dò qualche dritta sulle magie in Junction (se vuoi)
    Ed anche Artemisia è stata sconfitta.
    Comunque con Med dell'eroe è inutile fare shell e protect, tanto si è invincibili... quindi si passa indenni anche dall'onda cosmica di Griever.
    Io però non ho utilizzato la magia Aura, ma sono partito in combattimento con Squall già con la vita giallina in modo da esser subito pronto all'attacco.

    La prima volta ho letteralmente dannato contro Artemisia perendo sia contro Griever (quindi onda cosmica) che nell'ultima fase dello scontro.

    Adesso non mi rimane più niente da fare, perchè i combattimenti interessanti sono finiti... quindi non ho più ragioni per allenarmi.
    Anche se Omega avesse avuto 10.000.000 di HP e forza doppia avrei comunque vinto con la strategia che ho usato.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #127
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ed anche Artemisia è stata sconfitta.
    Comunque con Med dell'eroe è inutile fare shell e protect, tanto si è invincibili... quindi si passa indenni anche dall'onda cosmica di Griever.
    Io però non ho utilizzato la magia Aura, ma sono partito in combattimento con Squall già con la vita giallina in modo da esser subito pronto all'attacco.

    La prima volta ho letteralmente dannato contro Artemisia perendo sia contro Griever (quindi onda cosmica) che nell'ultima fase dello scontro.

    Adesso non mi rimane più niente da fare, perchè i combattimenti interessanti sono finiti... quindi non ho più ragioni per allenarmi.
    Anche se Omega avesse avuto 10.000.000 di HP e forza doppia avrei comunque vinto con la strategia che ho usato.
    Complimenti ! hai vinto il gioco (di nuovo), hai provato a usare la magia Apocalipse contro l' ultimissimo boss di FF VIII ? è la magia più figa che io abbia mai visto ed è anche la più potente, chissà se ne avessi avute 100 unità di quanto avrebbe aumentato gli attributi, forse più di Ultima, comunque se non ne sai niente di questa magia ti consiglio di ricominciare il combattimento contro la strega fino a che non arrivi alla fine, poi usa assimila, e vedrai che figata ! se l' hai già vista che te ne pare ? non è formidabile ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #128
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Complimenti ! hai vinto il gioco (di nuovo), hai provato a usare la magia Apocalipse contro l' ultimissimo boss di FF VIII ? è la magia più figa che io abbia mai visto ed è anche la più potente, chissà se ne avessi avute 100 unità di quanto avrebbe aumentato gli attributi, forse più di Ultima, comunque se non ne sai niente di questa magia ti consiglio di ricominciare il combattimento contro la strega fino a che non arrivi alla fine, poi usa assimila, e vedrai che figata ! se l' hai già vista che te ne pare ? non è formidabile ?
    Grazie, comunque considero questa la partita buona (perchè in passato mi ero bloccato sia nell'incontro con Adele che contro Artemisa stessa, senza aver sconfitto Omega).
    Ho visto, che MEGA magia impressionante... sicuramente più potente di Ultima.
    Secondo me avrebbe fatto schizzare il parametro Fortuna al massimo in Junction, ma purtroppo non si trova altrove.
    Me l'ha anche scagliata addosso, ma io ero in status di Invincibilità.

    In tutto ho fatto circa 130 ore, quindi il cronometro mi segna 30 ore di colore rosso... ma stavo pensando se raggiungo di nuovo altre 100 ore il cronometro si riazzera con un altro colore?
    Oppure ricomincia da zero con lo stesso colore rosso (che ha assunto appena ho superato le 100 ore)?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Complimenti Tidus, io ancora sono molto indietro, ma d'ora in poi mi metto sotto con la modalità storia dato che di allenamento ne ho fatto parecchio.
    Personalmente assimilare Apocalypse la trovo una strategia che ti fa solo perdere tempo perchè la puoi usare solo in quel frangente e poi Artemisia puoi sconfiggerla in altre maniere, possibilmente piu semplici.
    Anche se è bella ti fa sprecare un turno inutile.

  10. #130
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Complimenti Tidus, io ancora sono molto indietro, ma d'ora in poi mi metto sotto con la modalità storia dato che di allenamento ne ho fatto parecchio.
    Personalmente assimilare Apocalypse la trovo una strategia che ti fa solo perdere tempo perchè la puoi usare solo in quel frangente e poi Artemisia puoi sconfiggerla in altre maniere, possibilmente piu semplici.
    Anche se è bella ti fa sprecare un turno inutile.
    Grazie Creed.

    Si non ha molta utilità assimilarla, ma il gusto di accaparrarsi (seppur in modo illusorio) di una magia irreperibile ovunque ha un certo fascino.

    Ma dove sei di preciso nella storia?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •