Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 281
  1. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ma siete sicuri che il Zantetsuken funzioni contro Omega? A me pare di no... altrimenti sarebbe troppo facile

  2. #112
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Infatti mi pare che non funziona
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #113
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    se non sai come fare ti dò una mano io.
    L'ho fatta quella sotto-missione... quindi sono a posto.
    Per ora mi hai usato la Zantetsuken, Masamune ed Excalibur (me ne manca una delle tue spade).

    Comunque la Zantetsuken non dovrebbe funzionare contro Omega Weapon.

    Sephiroth: Ho sbloccato alcuni poteri e penso di tenermi per ultimo il "Salva" in modo da aver tutto il resto sbloccato contro Omega.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #114
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Arrow

    Lo so anchio che la Zantetsuken non funzia contro Omega Weapon ! intendevo contro nemici comuni di livello 4 o 5, quindi contro mostri tosti (livello 4 o 5 rispetto ai livelli delle carte), comunque quello che volevo dire è che avrei aiutato Tidus in un momento di difficoltà, se ne avesse avuta, durante un allenamento contro i mostri pericolosi dell' isola più vicina all' inferno o all' isola più vicina al paradiso, la più pericolosa comunque è la seconda, perchè nella prima isola si trovano sopratutto i RubRumDragon, mentre nella seconda si trova sopratutto i Molboro che sono i più tosti da battere, i RubRumDragon sono difficilissimi da battere ma basta infliggergli Blind e Novox e si è al sicuro (veramente no ma comunque è sempre meglio di niente).

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #115
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    L'ho fatta quella sotto-missione... quindi sono a posto.
    Per ora mi hai usato la Zantetsuken, Masamune ed Excalibur (me ne manca una delle tue spade).

    Comunque la Zantetsuken non dovrebbe funzionare contro Omega Weapon.

    Sephiroth: Ho sbloccato alcuni poteri e penso di tenermi per ultimo il "Salva" in modo da aver tutto il resto sbloccato contro Omega.
    Ah ho capito. Uffa per poco non vincevo contro Omega,mancava poco ma poi muoiono tutti vabbè ci riprovo oggi pomeriggio
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #116
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Lo so anchio che la Zantetsuken non funzia contro Omega Weapon ! intendevo contro nemici comuni di livello 4 o 5, quindi contro mostri tosti (livello 4 o 5 rispetto ai livelli delle carte), comunque quello che volevo dire è che avrei aiutato Tidus in un momento di difficoltà, se ne avesse avuta, durante un allenamento contro i mostri pericolosi dell' isola più vicina all' inferno o all' isola più vicina al paradiso, la più pericolosa comunque è la seconda, perchè nella prima isola si trovano sopratutto i RubRumDragon, mentre nella seconda si trova sopratutto i Molboro che sono i più tosti da battere, i RubRumDragon sono difficilissimi da battere ma basta infliggergli Blind e Novox e si è al sicuro (veramente no ma comunque è sempre meglio di niente).
    Si Gilgamesh mi sei utilissimo negli allenamenti nell'isola più vicino all'inferno, hai già sterminato di tutto... sei fortissimo.
    Pensa che sei anche venuto contro un boss a farmi la Zantetsuken... anche se non l'hai seccato apprezzo la disponibilità.

    Che peccato Sephirot c'eri quasi...
    Comunque Omega dovrebbe esser più forte di Artemisia, o mi sbaglio?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #117
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si Gilgamesh mi sei utilissimo negli allenamenti nell'isola più vicino all'inferno, hai già sterminato di tutto... sei fortissimo.
    Pensa che sei anche venuto contro un boss a farmi la Zantetsuken... anche se non l'hai seccato apprezzo la disponibilità.

    Che peccato Sephirot c'eri quasi...
    Comunque Omega dovrebbe esser più forte di Artemisia, o mi sbaglio?
    Sisi è più forte, quindi se riesco a batterlo, Artemisia sarà un giochetto. Ora mi sto allenando di più
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si Gilgamesh mi sei utilissimo negli allenamenti nell'isola più vicino all'inferno, hai già sterminato di tutto... sei fortissimo.
    Pensa che sei anche venuto contro un boss a farmi la Zantetsuken... anche se non l'hai seccato apprezzo la disponibilità.

    Che peccato Sephirot c'eri quasi...
    Comunque Omega dovrebbe esser più forte di Artemisia, o mi sbaglio?
    Hai voglia, molto molto più forte, ha un milione di HP mentre Artemisia ne ha 250.000 nella forma finale (True Ultimecia)
    Con Omega serve solo una buona tattica:
    due personaggi, Squall per attaccare e l'altro che da supporto.
    Primo turno: Con squall lanciatevi aura su voi stessi, con il secondo pg bombardate Omega di ZERO (o Meltdown nella versione eng).
    Secondo turno: colpite con renzokuken (squall) e lanciategli med dell'eroe (secondo pg), continuate così e se il nostro protagonista muore resuscitatelo tramite l'altro personaggio.

  9. #119
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Amici buone notizie, Omega Weapon è stato battuto.
    Certo la prima volta sono crepato per colpa di un suo attacco che toglieva 9998 HP (ed io che credevo di cavarmela con 9000 HP a testa ), ma nella seconda volta usando le Med. dell'eroe è stato fin troppo semplice.

    In caso non ce l'avessi fatta avevo ancora a disposizione alcune carte da giocare come Abilità X4 o un autohaste per tutti.
    Ma poco importa ormai è battuto.

    Quindi adesso mi manca solo da godermi il duello finale con Artemisia (che considero il boss finale più forte) ed ho concluso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #120
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si Gilgamesh mi sei utilissimo negli allenamenti nell'isola più vicino all'inferno, hai già sterminato di tutto... sei fortissimo.
    Pensa che sei anche venuto contro un boss a farmi la Zantetsuken... anche se non l'hai seccato apprezzo la disponibilità.
    Ciao Tidus ! sono felice di sapere che ti sono utile, ho una memoria corta quindi potresti dirmi con quale boss sono venuto ad aiutarti ? e che spada ho usato ?
    Comunque ti è piaciuto il filmato di dove ho preso la Zantetsu da Odino quando è morto ? il filmato sarebbe la continuazione del 5° capitolo della serie (ma forse lo sapevi già), hai fatto come ti ho detto io nel mettere 100 Ultima in FOR ? e grazie del complimento

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •