Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 281
  1. #101
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    comunque qualcuno sa dirmi perchè diamine in FF XII non c' è nessun sottogioco ?????? (carte, blitzball o altro di nuovo)
    Te lo dico io, perchè si sono concentrati maggiormente sulla grafica fregandosene di quelle cose che sono piaciute molto nei FF precedenti.

    Comunque ho battuto Adele, ricordo che moltissimi anni fa mi ero bloccato in quel combattimento perchè ero poco esperto.
    Mentre adesso è stato facile, specialmente usando "Recupero" su Rinoa.

    Come carte ho preso Squall (che come caratteristiche è l'opposto di Seifer)... spero di recuperare le altre carte dopo, altrimenti pace.
    Non avevo voglia di stare una domenica a cercarmi l'alieno o girare il mondo per sfidare la Regina delle Carte.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #102
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Te lo dico io, perchè si sono concentrati maggiormente sulla grafica fregandosene di quelle cose che sono piaciute molto nei FF precedenti.

    Comunque ho battuto Adele, ricordo che moltissimi anni fa mi ero bloccato in quel combattimento perchè ero poco esperto.
    Mentre adesso è stato facile, specialmente usando "Recupero" su Rinoa.

    Come carte ho preso Squall (che come caratteristiche è l'opposto di Seifer)... spero di recuperare le altre carte dopo, altrimenti pace.
    Non avevo voglia di stare una domenica a cercarmi l'alieno o girare il mondo per sfidare la Regina delle Carte.
    Grande! L'ho battuta anche io con Squall con qualche turbo
    OT grazie per la nota utente OT Ho battuto Adele anche con I super proiettili di Irvine. Ora ho salvato appena fuori dal castello dopo aver battuto il primo mostro per riabilitare l'opzione save point.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #103
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Grande! L'ho battuta anche io con Squall con qualche turbo
    OT grazie per la nota utente OT Ho battuto Adele anche con I super proiettili di Irvine. Ora ho salvato appena fuori dal castello dopo aver battuto il primo mostro per riabilitare l'opzione save point.
    Io non sono ancora entrato nel castello, appena arrivato ho preso subito un portale per andarmi a riprendere la Lagunarock in modo da allenarmi nell'Isola più vicono all'inferno ed assimilare qualche bella Ultima.

    Per lo sblocco dei poteri nel castello di Artemisia quale ordine scegli tu?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #104
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    farò prima di tutto magie,poi GF poi oggetti e il resto tu?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  5. #105
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    farò prima di tutto magie,poi GF poi oggetti e il resto tu?
    Io l'altra volta mi ero lasciato gli oggetti per ultimi... ma è stato un grave errore, che questa volta non commetterò (almeno spero ).
    Quindi precedenza a Oggetti, Assimila, Tecniche Speciali ed Abilità comando; mentre per le magie ho visto che alla fine non mi sono servite molto... di solito le utilizzavo da Assimila.
    Al posto delle Magie ho sempre le Abilità comando come "Risveglio" e "Recupero".
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #106
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Comunque mi prenderò subito Eden per imparare quello che mi fa imparare Ed anche perchè quando lo evoco posso dormire qualche ora prima che abbia finito,ma almeno da i suoi frutti No vabbè adesso ho solo voglia di distruggere Artemisia



    EDIT: 2000 post
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #107
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool Ultima sfida: Omega Weapon VS TU !

    Voglio propio vedere se uno di voi riesce a battere Omega Weapon, il Boss più forte del gioco, ho saputo che viene fuori un messaggio di complimento alla fine della battaglia dove c' è scritto che si ha sconfitto il mostro più forte del castello, io ci ho provato e non ci sono ruscito, avevo messo Ultima in FOR (fortuna) che mi è arrivata alle stelle e infatti gli ho fatto 5-6 cuori di pietra ma il bastardo non è crepato ! eppure ho sentito in giro che ne bastavano solo 3-4 cuori di pietra per batterlo, allora come mai il mio era vivo abbastanza da battermi ? che io abbia un CD malfunzonante ? o la sua fortuna è più grande della mia ? o c' è un parametro segreto come SFI (sfiga) ed era più alta della mia fortuna ? se qualcuno ci è riuscito a batterlo allora gli faccio i miei complimenti ma mi verrebbe da pensare che abbia usato dei trucchetti o che chi ci sia riuscito non è umano...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #108
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Voglio propio vedere se uno di voi riesce a battere Omega Weapon, il Boss più forte del gioco, ho saputo che viene fuori un messaggio di complimento alla fine della battaglia dove c' è scritto che si ha sconfitto il mostro più forte del castello, io ci ho provato e non ci sono ruscito, avevo messo Ultima in FOR (fortuna) che mi è arrivata alle stelle e infatti gli ho fatto 5-6 cuori di pietra ma il bastardo non è crepato ! eppure ho sentito in giro che ne bastavano solo 3-4 cuori di pietra per batterlo, allora come mai il mio era vivo abbastanza da battermi ? che io abbia un CD malfunzonante ? o la sua fortuna è più grande della mia ? o c' è un parametro segreto come SFI (sfiga) ed era più alta della mia fortuna ? se qualcuno ci è riuscito a batterlo allora gli faccio i miei complimenti ma mi verrebbe da pensare che abbia usato dei trucchetti o che chi ci sia riuscito non è umano...
    Accetto la sfida più che volentieri, questo è il 2° motivo per cui ho ricominciato l'intero gioco.
    Ho sempre segato i boss opzionali più potenti di tutti i Final Fantasy (quelli che ho giocato) e della lista mi manca Omega Weapon.

    ps: La prima volta che l'ho fatto ho preso Odino nel cd4, quindi non ho potuto conoscere Gilgamesh... ma questa volta ce l'ho con me, speriamo bene.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #109
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Sto uccidendo tutti i boss del castello,quando sblocco tutto provo a batterlo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #110
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking Io sono un valido supporto (basta avere fortuna)

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Accetto la sfida più che volentieri, questo è il 2° motivo per cui ho ricominciato l'intero gioco.
    Ho sempre segato i boss opzionali più potenti di tutti i Final Fantasy (quelli che ho giocato) e della lista mi manca Omega Weapon.

    ps: La prima volta che l'ho fatto ho preso Odino nel cd4, quindi non ho potuto conoscere Gilgamesh... ma questa volta ce l'ho con me, speriamo bene.
    Ora che sono con te ti prometto che quando avrai una fortuna alta uscirò sempre al momento del bisogno e farò sempre la Zantetsuken ma come ho già detto solo a patto che tu abbia una fortuna alta e per averla ti basta trovare un e VOL Fortuna facendo la missione secondaria del lago di Obel, se l' hai già fatta e hai il Vol Fortuna allora 6 a cavallo ! se no VAI SUBITO A PRENDERLA !! se non sai come fare ti dò una mano io.

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •