Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Guardando in giro ho trovato queste cose, per l'Occulto IV:
Spoiler:
"nella Residenza presidenziale, Esthar: parlate alla ragazza all'entrata della residenza e all' Assistente del presidente, che si trova vicino alla Stazione Aerea (Disco 3). "

oppure:

"Esthar city, nella residenza presidenziale. Parliamo con la guardia a sinistra: lascerà la rivista appena se ne andrà."
La prima strada da seguire l'ho fatta ma non trovo la ragazza all'entrata della presidenza. Ho parlato con tutti ma non mollano niente
Mi resta da provare la seconda opzione. La guardia a sinistra sarà quella davanti alla stanza del presidente (ci sono due guardie che non fanno passare).
Ora ho appena preso la Lagunarock.. non mi resta che tornare ad Esthar e vedere...

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Mentre la Guerra 004:
Spoiler:
"Esthar City, sul marciapiede sopra il condotto giallo. Parliamo una prima volta con il soldato prima dell'arrivo della Lunatic Pandora e poi riparliamogli durante il conto alla rovescia per salire sulla Pandora. Se scappa rincorriamolo e parliamogli nuovamente per ottenere la rivista (CD 3). "

o in alternativa:

"Quando Balamb è sotto il controllo di Galbadia (quando dobbiamo sconfiggere Rajin e Fujin, ma possiamo farlo anche in seguito), non appena entrati in città noteremo un ragazzo. Se gli rivolgiamo la parola ci dirà che la ragazza con la treccia ha chiesto l'indirizzo di Zell (ovviamente deve esserci Zell nel party). Dirigiamoci subito a casa del nostro Zell e parliamo con sua madre: questa ci dirà che non è venuta nessuna ragazza. Spostiamoci allora nell'hotel di Balamb e acquistiamo una stanza per la notte. Quando si sveglieranno, i ragazzi noteranno che Zell non è con loro: sulle scale troveremo il nostro amico intento a chiacchierare con la ragazza con la treccia. In questo modo otterremo la rivista "La Guerra 4"."
Qui sono spiazzato
Sapevo del soldato solitario (che poi ieri sera ho trovato, anche se purtroppo durante la vicenda della Lunatic Pandora) ma la vicenda della ragazza con la treccia già l'ho giocata e mi ha rilasciato qualcosa che ora non ricordo.. ma non mi pare fosse la Guerra 004
Magari già l'ho presa ed allora bene così