Risultati da 1 a 10 di 281

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Tutti si sono bloccati almeno una volta su Adele (me compreso ) comunque pensa che i suoi HP possono variare dai 6.000 ai 51.000 in base a che livello è la tua squadra e di conseguenza se hai una squadra con un livello medio compreso tra 1 e 19 userà le prime magie (tipo fire) mentre con un livello compreso tra il 20 e 29 utilizzerà quelle di secondo livello (Fira) e dal 30 al 100 avrà Firaga ed altre ultime magie.

    Ti consiglio di fare subito rigene su Rinoa e di curarla se sta per morire, volendo anche uno shell e protect. Contro Adele usa subito la magia Zero che gli abbassa tutte le difese fisiche ed usa colpi che colpiscono un solo obbiettivo (quindi niente GF).
    a me usa flare e ultima. il problema non è rinoa gli dai un energiga ogni tanto e la tieni in vita, ma a me muore il party, e anche usando zero non riesco a fare molti danni perchè zell e irvine con l'attacco normale fanno pena! e poi non so perchè se uso scan non mi dice quanti hp ha....bho...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    a me usa flare e ultima. il problema non è rinoa gli dai un energiga ogni tanto e la tieni in vita, ma a me muore il party, e anche usando zero non riesco a fare molti danni perchè zell e irvine con l'attacco normale fanno pena! e poi non so perchè se uso scan non mi dice quanti hp ha....bho...
    Di solito lo scan sui boss non funziona mai, comunque settati bene i Junction in modo da aver una buona Resistenza ed almeno 2 GF che possono potenziare gli attacchi su due personaggi diversi... li dovresti avere.

    Quindi i GF falli ruotare in modo da aver una buona copertura di statistiche compreso l'attacco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #3
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Di solito lo scan sui boss non funziona mai, comunque settati bene i Junction in modo da aver una buona Resistenza ed almeno 2 GF che possono potenziare gli attacchi su due personaggi diversi... li dovresti avere.

    Quindi i GF falli ruotare in modo da aver una buona copertura di statistiche compreso l'attacco.
    gia fatto! ho letto che adele è debole a vento, purtroppo ho poche magie aero quindi nn riesco a potenziare più di tanto
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •