Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Demo Mirror's Edge

  1. #11
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    1. Se fosse stato in terza persona sarebbe stato gioco veramente noioso tipo Assassin's Creed (Con tutto rispetto, li metto solo in paragone) in versione innovativa. Pensa se veniva realizzato in terza persona non c'era quella inquadratura di pazzia che rendeva i salti e le acrobazie adrenalitiche senza "Cosicciole" che interferiscono tra il gioco e il nostro campo visivo, facendo credere di essere TU il protagonista del gioco.

    2. E' logico che i palazzi e la grafica e' basata su colori Accesi/Chiari altrimenti non ci sarebbe stata una grafica alla "Cod 5" Scura/Tetra, invece si e' pensato a renderla reale (La città) tipo ai giorni nostri [New York...] E certo l'innovazione di introdurre cambio di colore di oggetti e' una innovazione piacevole senza dover premere start e vedere su una bussola e questo rende la giocabilità fluida e non noiosa. Commentando un episodio visto nel trailer se fai caso al trailer anche quello dopo la demo (Disponibile su Xbox 360) si vede come la protagonista passa da ambienti Chiari come la città ad un tunnel ferroviario, tetro senza aver problemi di luci, anzi ogni passo che si fà in quel tunnel si vedono le luci appese nel tunnel che danno un effetto alternato a luce chiara, ombra [Ho notato queste differenze avendo un televisore Mi**r da 14 pollici, pensate con un HD.

    Quindi io penso che questa sia la grafica più innovativa fino ad ora, poi se la pensate diversamente siete liberi di criticarmi. Spero di essere stato chiaro e conciso e di non avervi annoiato con questo mio post.
    Grazie.
    ma infatti ciò che ho detto è solo il mio punto di vista...come per tutti i giochi è solo una questione di gusti...tra l'altro io mi baso solo sull'esperienza della demo, magari il gioco nel suo complesso mi piacerà...per il momento dico solo che non mi convince per niente...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Vabè poi si vedra, Io scommetto di sì. Sorprenderà anche i creatori stessi.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ma il gioco è composto solo da queste "corse tra i palazzi"? °_°...
    Perchè, sinceramente, se fosse così annoierebbe in fretta
    Beh, che il gioco sia composto da corse sì, Faith è un runner, sarebbe come dire che in un gioco di guerra si spara e basta : asd:. Tuttavia, non è sempre costantemente giorno, cala anche la notte, entriamo nei palazzi e possiamo anche interagire con le armi, che possono essere pistole o, da come si vede nel video della demo, anche fucili a pompa, ma sicuramente le armi avranno un ruolo secondario visto che sarà sicuramente più utile farsi strada tra calci e pugni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •