Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito Giappone: petizione per matrimonio tra umani e personaggi di Anime!

    "Voglio sposare un personaggio di un fumetto!"

    Un uomo giapponese è riuscito a raccogliere centinaia di firme per una petizione che consenta il matrimonio tra umani e personaggi di cartoni animati, dicendo di trovarsi più a suo agio nel "mondo a due dimensioni".

    In Giappone i fumetti sono molto popolari, alcuni personaggi di fumetti sono vere e proprie celebrità o anche sex symbol. D'altra parte il numero dei matrimoni è in costante e inesorabile calo, dal momento che molti giovani giapponesi trovano difficile trovare il partner giusto.

    Takashita Taichi ha lanciato la petizione online sperando di riuscire a raccogliere almeno un milione di firme, in modo che possa presentare al governo la proposta di permettere il matrimonio con personaggi di fumetti. In una settimana ha raccolto un migliaio di firme.

    "Il mondo in tre dimensioni non m'interessa più da tempo. Vorrei anche riuscire a prendere la residenza nel mondo dei fumetti", ha scritto online. "Tuttavia questa sembra essere una cosa impossibile al giorno d'oggi con l'attuale tecnologia. Per questo, al limite, non si potrebbero permettere i matrimoni con i personaggi più amati dei fumetti?".

    Come si conviene ad un personaggio in due dimensioni, non è possibile contattare direttamente l'autore della petizione, ma qualcuno che ha firmato la petizione ha lasciato anche un proprio commento.

    "Per molto tempo sono stato in grado di innamorarmi solo di personaggi di fumetti, ma ora ho accanto a me qualcuno che amo davvero".

    "Anche se è solo un personaggio a due dimensioni, c'è una ragazza che amo veramente. Vorrei davvero che fosse possibile legalizzare l'amore che provo per lei, non importa quanto possa costare".

    Il Giappone al momento permette il matrimonio solo tra esseri umani, e appartenenti a sessi diversi.

    A volte l'amore dei giapponesi per i manga (fumetti) raggiunge gli estremi.

    All'inizio del mese una donna letteralmente malata per i fumetti ha messo online un messaggio nel quale diceva che voleva uccidere i suoi genitori perchè le avevano intimato di buttare via i fumetti con i quali la donna occupava tre stanze della casa.
    L'attuale Primo Ministro è un fervente lettore di manga, e di recente ha espresso il suo rincrescimento per non riuscire a leggere quanto voleva a causa dei suoi incarichi istituzionali.

    Fonte: Animeclick


    Quste cose mi fanno pena. Si sta davvero esagerando.

  2. #2
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io sono senza parole.Davvero,non so cosa dire.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Davvero? Allora io mi prenoto per Yoko

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Lol.I giapponesi sono troppo pazzi
    Credo che gli autori dei manga non sarebbero molto daccordo e poi chissà Bulma e co quanti mariti otterrebbero stessa cosa per Itachi e compagnia bella

  5. #5
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Oh mio dio.


  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Qua si sta davvero esagerando. Dio santo capisco adorare i manga e i personaggi femminili che li popolano, ma volersi sposare con una persona che non esiste é davvero troppo, anche per un otaku.
    Spero vivamente che questa petizione non dia risultati perché è a dir poco assurda.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Qua si sta davvero esagerando. Dio santo capisco adorare i manga e i personaggi femminili che li popolano, ma volersi sposare con una persona che non esiste é davvero troppo, anche per un otaku.
    Spero vivamente che questa petizione non dia risultati perché è a dir poco assurda.
    Ma anche se riuscisse ad ottenere oltre 1.000.000 di firme, cosa credi che cambierebbe?
    E' talmente assurda questa petizione che anche volendo non può dare risultati.
    Poi se qualcuno volesse sposarsi con un personaggio già occupato? Che farebbe?

  8. #8

    Predefinito

    Adulterio.

  9. #9
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Ma anche se riuscisse ad ottenere oltre 1.000.000 di firme, cosa credi che cambierebbe?
    E' talmente assurda questa petizione che anche volendo non può dare risultati.
    Poi se qualcuno volesse sposarsi con un personaggio già occupato? Che farebbe?
    Infatti, un'idea del genere non potrà mai avere successo
    Comunque in questi matrimoni potrebbe essere prevista la poligamia
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Infatti, un'idea del genere non potrà mai avere successo
    Comunque in questi matrimoni potrebbe essere prevista la poligamia
    Che bello...potrò realizzare il mio sogno con Sora?!!! Eh, no! Tutte le altre Kairi si trovino un Roxas per conto loro! SORA E' MIO! IN ESCLUSIVA, E NON LO DIVIDO CON NESSUNO!OK?
    Spoiler:
    dovrò lasciare il mio boy Aldo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •