Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non credo che i saint e gli specter abbiano la stessa forza nelle varie epoche, dato che:
    - Rasgaldo è decisamente superiore ad Aldebaran;
    - o Tenma è al livello dei bronze saint della saga di Hades, oppure è questo Fergias che è una pippa, a te la scelta...
    - già il fatto che Doko e Sion siano i gold più forti dimostrano l'inferiorità di Asmita e del saint dei gemelli rispetto ai corrispettivi presenti;
    - Albafica è sicuramente più forte di Aphrodite.

    Interessante deduzione la tua, che è molto probabilmente una cosa a cui l'autore non avrà mai pensato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #32
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Per i saint di Atena si! Ogni epoca ha le sue differenze!
    (Xd i più forti Doko e Sion? Xd secondo me la raccontano loro come favola! Asmita col suo solo sacrificio si mostra più forte! E non usiamo la scusa che ho sentito da certi tizi: Sion è diventato il sacerdote! Per cui il più forte di tutti! Che 1°I cavalieri della vergine hanno un ruolo importante di per loro! Quindi niente titolo [anke perchè sono buddisti! E secondo me al tempio non sono tolleranti! E non faccio nomi... Ras... coffcoff...gard... coff] 2°Saga l'ammazza, quindi... tiriamo le conclusioni sulla suddetta forza superiore!)
    C'è da dire che SS in quanto ad incongruenze fa spesso compagnia a DB!
    Aspetta... però! Il fatto che si reincarnino dona loro lo stesso cosmo, ma non significa che i nuovi corpi siano necessariamente ai livelli massimi per usarlo!
    (scusa banalissima! peggio di quelle che mi costringe Db! ma è l'unica soluzione quasi logica! )

    Grazie! Forse gli altri sacerdoti prima di Sion (che sono sempre sopravvissuti alle guerre precedenti) si sono rimbabiti con l'età (fortuna che questo del '700 aveva un fratello)! E non rammentano! e Atena (essendo dea) mica si preoccupa di avvisarli eh...
    Però ci vuole un genio a capire che Ade, re dei morti, può resuscitare la gente!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io tutta questa forza in Asmita non l'ho vista, dato che pure Doko raggiunge l'ottavo senso anzi, mi è parso nettamente inferiore a Shaka (dato che dubito seriamente che un Tenma qualsiasi avrebbe spezzato così il tembu horin).
    Direi comunque che è presto per sparare giudizi, dato che il manga deve ancora finire e qua in Italia ne abbiamo visto solo una piccola parte.

    Vorrei comunque ricordarti che quando Saga uccide un Sion con 240 anni sulle spalle, non di certo il gold saint dei tempi andati.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #34
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si! Ma Asmita negli inferi era solo un'illusione! Per altro servita solo amettere alla prova il ragazzo!
    Ed è intuibile che se è grazie a lui che gli Specter non resusciteranno più, direi che di cosmo ne doveva avere!
    Concordo! Aspettiamo e sapreme!
    Eh si! però... continuo a chiedermi xké tra lui e Doko ci fosse la differenza nell'invecchiamento! Dato che il caro Sion pare sorpeso quando il vecchio maestro ringioanisce...

    Ah! giudizi su Kagaho e Aldebaran?

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il cosmo rimane pur sempre quello, che è grande si ma non quanto quello di Shaka per quanto mi riguarda.
    Io più che altro mi chiedo come possa aver vissuto così a lungo Sion senza mantenere uno stile di vita come quello di Doko...

    Il 10 devo ancora leggerlo. =)
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #36
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mah? Personalmente non trovo elementi per definirlo superiore o inferior a Shaka!
    Quindi fino apova contraria dò il beneficio del dubbio alla parità!

    Be è molto bello! (Poi dimmi se certe volte non ti vien voglia di pestarlo ad Aldebaran e tifare per Kagahu [o forse capita solo a me che patteggio per i cattivi?])

  7. #37

    Predefinito

    shaka è in assoluto il miglior gold mai visto dai miei okki
    la sua calma mi mette paura >_>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •