Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Kagaho indubbiamente è al livello dei gold saints,tuttavia non sono sicuro che sia il più forte dopo i tre giudici.
    Papillon viene definito come lo specter più temuto dell'oltretomba e per il momento non posso far altro che attenermi a questa dichiarazione,almeno fino a quando non lo vedrò in azione nel Lost Canvas.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Kagaho indubbiamente è al livello dei gold saints,tuttavia non sono sicuro che sia il più forte dopo i tre giudici.
    Papillon viene definito come lo specter più temuto dell'oltretomba e per il momento non posso far altro che attenermi a questa dichiarazione,almeno fino a quando non lo vedrò in azione nel Lost Canvas.
    Vero! C'è però da dire che Papillon è temuto solo per i suoi poteri (con cui arriva a rivaleggiare con Mur), in questione di mera potenza credo ce ne siano di Specter superiori...
    Anke Niobbe può averla vinta su molti Gold con la Deep Fragrance... ma di certo non lo metto su un piano troppo alto!
    Va cmq detto che non è facile fare una scala gerarchica a mò di DB, visto che appunto sono troppi i punti da considerare... anke se non è proprio impossibile!
    A giorni dovrebbe uscire il nuovo numero e spero di vedere Kagaho in azione! E, dallo scontro preliminare con Doko, credo farà faville!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 03-11-2008 alle 15:53

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma Papillon potrebbe tranquillamente battere quasi tutti i gold di nuova generazione,si salvano solo Saga,Kanon,Shaka e Mu.
    Kagaho non saprei,vorrei vederlo in uno scontro serio prima di giudicarlo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma Papillon potrebbe tranquillamente battere quasi tutti i gold di nuova generazione,si salvano solo Saga,Kanon,Shaka e Mu.
    Kagaho non saprei,vorrei vederlo in uno scontro serio prima di giudicarlo.
    Be ovvio! Anch'io intendo dire Saga e Co.
    Vedremo! Però Doko l'ha elogiato, quindi prego affinché non me lo rovinino!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di majinpie
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    se e x questo anche niobe potrebbe sconfiggere chiunque, il suo colpo non e potente, ma fa si che il nemico non riesca a difendersi se non e dotato di un incredibile forza di volontà.
    mu e riuscito a difendersi grazie al avvertimento di aldebaran, e quest'ultimo ha dimostrato realmente la sua potenza, riuscendo a colpire lo specter prima di perire.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Finalmente è uscito il nuovo numero!
    Hmm! Rasgardo (o Hasgard?! cavaliere di Odino adesso? ) non mi è piaciuto col suo atteggiamente discutibile... ma andiamo oltre!
    Ecco che finalmente Kagaho ci mostra qualcosa! Nelle prime fasi sembra superiore il gold, ma ecco che lo spectre svela la sua reale capacità e pare andare a segno...
    Ha massacrato pure i silver!
    Credo sarà ostico! Confermo il suo livello nella classifica (per ora)!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mi spiace fare un doppio post...
    Ma mi è venuto in mente (dopo l'ultimo ep. trasmesso domenica): secondo voi Myu di Papillon come se la caverebbe contro altri Gold diversi da Mur, quindi indifesi (o quasi) contro i suoi poteri telecinetici?

  8. #18
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Aspettate però...

    Stete sbagliando su una cosa...

    I 3 Giganti dell'Inferno sono tutti e 3 allo stesso livello, non ci sono particolari differenze tra loro, sono tutti e 3 i più forti Specter e la loro forza è pari a quella dei Gold Saint più potenti...


    Gli Specter da valutare sono gli altri fra quelli di alto livello e pari ai Gold, non solo Kagaoh o Myu, ma anche i più forti dopo i 3 Giganti ad esempio, che sono Valentine, Sylpheed, Gordon e Queen, ma poi ci sono anche Pharaoh, Lune e Charon, o Flegyas che mettono tutti in difficoltà dei Saint al livello dei Gold, poi anche Niobe o Raimi... Insomma, gli Specter forti sono un po'...

    E poi, i 3 Giganti sono al pari appunto di Kanon, Shaka, ecc.
    Ben più forti dei Gold comuni, per inciso... Aiacos ha affrontato Ikki che avrebbe battuto chiunque in quel momento ed era già di base almeno forte quanto Kanon... Rhadamanthys non è da meno, compete alla pari con Kanon e viene detto che il suo Cosmo è molto raro anche per un Gold Saint...
    Ultima modifica di goldsaint13; 21-11-2008 alle 22:40

  9. #19
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Io sulla diatriba tra Saga e Kanon ho una teoria piuttosto particolare, ma al contempo coerente.

    Il segno zodiacale dei gemelli è basato sulla figura dei cosìdetti "Dioscuri" Castore e Polluce. Di questi si dice che Castore fosse più forte e Polluce più intelligente, e questo li rendeva alla pari...

    Ora... quand'è che Ikki contro Kanon afferma che egli non è al livello di Saga? Quando comprende che il Triangolo D'oro di Kanon non è al livello dell'Another dimension di Saga.

    Quando invece Ikki dice la frase che sembra contraddire la precedente? Quando Kanon lo saccagna con attacchi diretti!

    Questo mi porta a pensare che, coerentemente ai Dioscuri, i due fratelli siano circa alla pari, ma mentre Kanon (Castore) è più potente nel combattimento con attacchi diretti, Saga (Polluce) è maggiormente forte nelle tecniche a livello telecinetico e mentale (apertura di varchi dimensionali).

  10. #20
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Aspettate però...

    Stete sbagliando su una cosa...

    I 3 Giganti dell'Inferno sono tutti e 3 allo stesso livello, non ci sono particolari differenze tra loro, sono tutti e 3 i più forti Specter e la loro forza è pari a quella dei Gold Saint più potenti...
    Su questo non posso concordare! Si vede lontano un miglio che Minos è più forte (forse non abissalmente) degli altri due! (Arriva a sopraffarre 4 Bronze da solo! Si becca il contraccolpo del muro del pianto e ne esce bello fresco e pur colpito dal sacroacquario allo zero assoluto è ancora in grado di battersi! Per non parlare della dimostrazione data in LC! Per poco non ammazza 2 Gold non da poco!) A parte Shaka e i 2 Gemini (ma meno rispetto a Virgo), Minos può ammazzare qualunque gold con irrisoria semplicità! I fatti lo provano!
    Aiacos è notoriamente considerato il più inetto! E la figura con Ikki (che dici pari a Kanon) lo dimostra!
    Mentre Radamanthis è a metà strada tra i due! Infatti Kanon deve suicidarsi per vincere!
    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Io sulla diatriba tra Saga e Kanon ho una teoria piuttosto particolare, ma al contempo coerente.

    Il segno zodiacale dei gemelli è basato sulla figura dei cosìdetti "Dioscuri" Castore e Polluce. Di questi si dice che Castore fosse più forte e Polluce più intelligente, e questo li rendeva alla pari...

    Ora... quand'è che Ikki contro Kanon afferma che egli non è al livello di Saga? Quando comprende che il Triangolo D'oro di Kanon non è al livello dell'Another dimension di Saga.

    Quando invece Ikki dice la frase che sembra contraddire la precedente? Quando Kanon lo saccagna con attacchi diretti!

    Questo mi porta a pensare che, coerentemente ai Dioscuri, i due fratelli siano circa alla pari, ma mentre Kanon (Castore) è più potente nel combattimento con attacchi diretti, Saga (Polluce) è maggiormente forte nelle tecniche a livello telecinetico e mentale (apertura di varchi dimensionali).
    ù_ù Non potrei essere più d'accordo con te! Teoria che credo tu abbia azzeccato appieno (in fono il manga s'ispira alla mitolgia, no?)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 21-11-2008 alle 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •