Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Io sulla diatriba tra Saga e Kanon ho una teoria piuttosto particolare, ma al contempo coerente.

    Il segno zodiacale dei gemelli è basato sulla figura dei cosìdetti "Dioscuri" Castore e Polluce. Di questi si dice che Castore fosse più forte e Polluce più intelligente, e questo li rendeva alla pari...

    Ora... quand'è che Ikki contro Kanon afferma che egli non è al livello di Saga? Quando comprende che il Triangolo D'oro di Kanon non è al livello dell'Another dimension di Saga.

    Quando invece Ikki dice la frase che sembra contraddire la precedente? Quando Kanon lo saccagna con attacchi diretti!

    Questo mi porta a pensare che, coerentemente ai Dioscuri, i due fratelli siano circa alla pari, ma mentre Kanon (Castore) è più potente nel combattimento con attacchi diretti, Saga (Polluce) è maggiormente forte nelle tecniche a livello telecinetico e mentale (apertura di varchi dimensionali).
    Teoria interessante che non ha nè una conferma nè una smentita, quindi può essere...
    Dal manga sappiamo solo che Saga e Kanon sono pari come Cosmo e abilità ma non ci sono menzioni precise a questi dettagli...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Su questo non posso concordare! Si vede lontano un miglio che Minos è più forte (forse non abissalmente) degli altri due!
    Si vede che Minos è uno dei 3 Giganti ma non mi pare si veda una superiorità rispetto agli altri due... Quei 3 sono tutti e 3 dei mostri senza eguali se non un paio di Gold Saint, Orfeo e Ikki... Ma questo vale per tutti e 3, non solo per Minos...

    (Arriva a sopraffarre 4 Bronze da solo! Si becca il contraccolpo del muro del pianto e ne esce bello fresco e pur colpito dal sacroacquario allo zero assoluto è ancora in grado di battersi! Per non parlare della dimostrazione data in LC! Per poco non ammazza 2 Gold non da poco!)
    Questo è giustissimo e non solo, aggiungo anche che con un solo pugno spacca il Freezing Coffin allo zero assoluto che neanche vari Gold Saint possono rompere...

    Ma Rhadamanthys e Aiacos non sono da meno... Il primo mostra sempre di combattere alla pari con Kanon dopo aver mostrato una forza enorme nella prima parte tanto che i 4 Bronze dicono che il suo Cosmo è fuori dal comune anche per un Gold... Si becca diversi colpi di Seiya di cui uno con il potere dell'Ottavo Senso, si becca lo Stringer Fine, il colpo più potente di Orfeo che è superiore ai Gold e poi va a combattere con Kanon e inizia a risentire delle ferite precedenti, ma si prende in pieno la Galaxian Explosion, pensa che colpo, facendosi ben poco...
    Aiacos ha la sfortuna di beccare non solo il Saint più forte, ma specialmente quello che è in grado di resuscitare sempre più forte... Con il suo Galactica Illusion stava per far fuori Kanon con un colpo e nonostante Ikki sia almeno pari a Kanon, inizialmente Aiacos non gli è inferiore, anzi... Alla fine perde solo perchè Ikki lo indebolisce con il Genma Ken e lo stesso Kanon quando era un Generale ha detto che Ikki pur essendogli all'epoca inferiore, poteva sconfiggerlo con il Genma Ken...
    Poi parlando del Lost Canvas... Rhadamanthys si mostra nettamente superiore a due Gold pure...

    Comunque i 3 Giganti che se ne dica sono almeno molto simili... Più che altro sono gli Specter di alto livello come Pharaoh ad essere sempre troppo sottovalutati...

    A parte Shaka e i 2 Gemini (ma meno rispetto a Virgo), Minos può ammazzare qualunque gold con irrisoria semplicità! I fatti lo provano!
    Senza dubbio... Ma non è che un Rhada o un Aiacos siano tanto diversi...

    Aiacos è notoriamente considerato il più inetto! E la figura con Ikki (che dici pari a Kanon) lo dimostra!
    Considerato non vuol dire che lo sia... Ikki che è almeno pari a Kanon di base gli è inferiore e non può stare dietro alla sua velocità... Vince solo perchè è immortale e si rialza sempre e perchè lo indebolisce distruggendogli la mente...

    Mentre Radamanthis è a metà strada tra i due! Infatti Kanon deve suicidarsi per vincere!
    E non avrebbe dovuto fare niente di diverso con Aiacos o Minos che se non stava attento lo stavano per ammazzare... Aiacos se Rhadamanthys non lo fermava ci era già riuscito e Minos idem, se non arrivava Ikki... ^__^
    Ultima modifica di goldsaint13; 22-11-2008 alle 00:07

  2. #22
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be non avendo il manga ed essendo agli inizi di LC non posso esprimermi al meglio!
    Io non disnego la potenza di Aiacos e Radhamanthis! Poichè anch'io li vedo al pari di Kanon e Saga (anke perchè il primo lo vedo un pò superiore all'ex sacerdote [seguendo la teoria di Final])! Tuttavia per ora trovo in vantaggio Minos che lo vedo più al pari di Virgo che non degli altri due gold!Per altro mi pare sia detto sia nell0'anime che nel Manga (o cmq da qualche parte) che è Minos il più forte! Una sota di capo tra i 3!

    Infine concordo sul fatto che gli altri Specter sono troppo sottovalutati!

  3. #23
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be non avendo il manga ed essendo agli inizi di LC non posso esprimermi al meglio!
    Ah, ok, allora non ti dico molto degli spoiler del LC... Però ti dico che Rhadamanthys arriva a distruggere completamente le parti di un braccio e una spalla di una Gold Cloth, li sbriciola proprio!!!

    Io non disnego la potenza di Aiacos e Radhamanthis! Poichè anch'io li vedo al pari di Kanon e Saga (anke perchè il primo lo vedo un pò superiore all'ex sacerdote [seguendo la teoria di Final])!
    Anche io dico che nella battaglia all'Inferno Kanon supera Saga, sia perchè risveglia l'Ottavo Senso sia perchè raggiunge una volontà e una determinazione superiore al fratello che è morto nel conflitto tra il suo bene e il suo male...

    Tuttavia per ora trovo in vantaggio Minos che lo vedo più al pari di Virgo che non degli altri due gold!Per altro mi pare sia detto sia nell0'anime che nel Manga (o cmq da qualche parte) che è Minos il più forte! Una sota di capo tra i 3!
    Si, comunque sono sottigliezze... Se combattessero sarebbero più o meno alla pari... Minos spesso viene inteso così però che lui sia il più forte viene detto, ma viene detto anche degli altri due, tutti e 3 alla fine solo "il più forte"...

    Infine concordo sul fatto che gli altri Specter sono troppo sottovalutati!
    Si, non sopporto questa cosa... Certi Specter non sono questo granchè, ok, ma altri sono fortissimi, tanto che mettono in difficoltà i Gold o i 5 Bronze che in Hades sono al loro pari almeno... Senza contare poi Orfeo superiore ai Gold...
    Anzi, se di Hades hai visto l'anime con i sottotitoli avrai visto che i Bronze stanno ormai superando i Gold acquisendo la padronanza dell'Ottavo Senso e nonostante questo certi Specter sono avversari ostici...
    Basti pensare come Seiya all'inizio della saga di Hades, pur con la Cloth in pezzi, tiene testa a Deathmask e pare pure in vantaggio... Certo, Deathmask non sarà ai vertici come forza tra i Gold, ma è sempre un Gold, eppure ci sono diversi Specter che sono in vantaggio su Seiya che lo era a sua volta con Deathmask... Basta questo a fare due calcoli...
    Ultima modifica di goldsaint13; 22-11-2008 alle 01:22

  4. #24
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be Spoiler + spoiler - che importa! Cmq bisogna vedere che Gold affronta! Ma resta un buon risultato (ma... più eclatante di Minos che per poco ammazzava Sion, futuro sacerdote, con la semplicità con cui Nettuno in piena forma avrebbe ammazzato i Bronze all'inizio della guerra galattica [perché il paragone è quello!]?)

    Tsk! C'è gente che sostiene i Gold come invincibili ed inarrivabili! Pensa che ho letto su un forum di qualcuno che , basandosi su un'affermazione dell'autore (della serie: sono più attendibili i valori del Tory su DBZ), sostiene tutti gold a parimento e superiori a chiunque! Marine, Specter (God warriors...)! Insomma roba da non credere! Quando è evidente la superiorità di certi avversari (I 3 giudici, Orion, Orfeo e d alcuni marine...) a molti Gold!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 22-11-2008 alle 01:41

  5. #25
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be Spoiler + spoiler - che importa! Cmq bisogna vedere che Gold affronta! Ma resta un buon risultato (ma... più eclatante di Minos che per poco ammazzava Sion, futuro sacerdote, con la semplicità con cui Nettuno in piena forma avrebbe ammazzato i Bronze all'inizio della guerra galattica [perché il paragone è quello!]?)
    E' il Gold dello Scorpione, che tra l'altro viene riempito di cazzotti per due capitoli di fila...
    Infatti per questo ti dico che i 3 più o meno sono li li...

    Tsk! C'è gente che sostiene i Gold come invincibili ed inarrivabili!
    Lo so... La più grande e diffusa cazzata su Saint Seiya...
    Tutta colpa delle 12 Case... Li i Gold sono apparsi imbattibili perchè gli avversari erano i Bronze e molta gente si è innamorata di quel modello e non vuole accettare la realtà, tipo che in Hades si vede benissimo che Bronze e Gold combattono sullo stesso piano...

    Pensa che ho letto su un forum di qualcuno che , basandosi su un'affermazione dell'autore (della serie: sono più attendibili i valori del Tory su DBZ), sostiene tutti gold a parimento e superiori a chiunque! Marine, Specter (God warriors...)! Insomma roba da non credere! Quando è evidente la superiorità di certi avversari (I 3 giudici, Orion, Orfeo e d alcuni marine...) a molti Gold!
    Dammi il link che lo sistemo io a questo goldista!!! Io tra l'altro su un altro forum ho le traduzioni dell'Enciclopedia Taizen di Saint Seiya che è l'equivalente dei Daizenshu per Dragon Ball e smentisce tali fesserie, ma basta il manga...
    Tu gli hai cantato la verità come sta a questo pazzo, vero?
    Infatti i 7 Generali, i God Warrior e gli Specter di alto livello sono almeno pari ai Gold Saint, se non anche superiori (certi di loro a certi Gold) e i Bronze + Orfeo in Hades sono almeno Gold se non di più, tanto per dire!!!

    Passami il link se vuoi, sono qui che fremo dalla voglia di smentirlo pienamente...
    Ultima modifica di goldsaint13; 22-11-2008 alle 02:09

  6. #26
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Che figura! Il predecesore del mitico Milo... *sigh* Be almeno l'avvesario era uno Specterdi tutto rispetto!

    Purtroppo no! Non mi ero registrato! Stavo scrutando le analisi dei più esperti quando mi sono imbattutto in questo tizio che diceva che pure Aphrodite e deathmask potevano battere Minos... cosi! E, secondo lui, Mur e Cancer sono pure alla pari (o quasi) in fatto di telecinesi! Come d'altronde sosteneva che Mur era un piano sopra a Sion...
    *sigh* Be... l'indirizzo lo devo cercare, ma credo d'averlo salvato! Appena lo trovo te l'invio per MP!

  7. #27
    Junior Member L'avatar di goldsaint13
    Data Registrazione
    Sat Dec 2004
    Località
    Genova, Italia
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Che figura! Il predecesore del mitico Milo... *sigh* Be almeno l'avvesario era uno Specterdi tutto rispetto!
    No, beh, non è che sia uno scontro tanto diverso da quello di Minos vs Albafika, anche nell'esito... Scorpio è inferiore ma riesce a farsi valere...

    Purtroppo no! Non mi ero registrato! Stavo scrutando le analisi dei più esperti quando mi sono imbattutto in questo tizio che diceva che pure Aphrodite e deathmask potevano battere Minos... cosi! E, secondo lui, Mur e Cancer sono pure alla pari (o quasi) in fatto di telecinesi! Come d'altronde sosteneva che Mur era un piano sopra a Sion...
    *sigh* Be... l'indirizzo lo devo cercare, ma credo d'averlo salvato! Appena lo trovo te l'invio per MP!
    Ah, ma forse so chi è...
    Comunque se è chi penso io non pensa ovviamente che i Gold siano uguali, però reputa Mu più forte Saga, così come repita Myu e altri Specter più forti di Rhada... E' un tipo strano... Se è chi penso io...

  8. #28
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Sul tema rendo pubbliche alcune mie considerazioni fatte via MP con AlphaOmega.

    1- Parlando di Lost Canvas...

    Si, diciamo che è un'interessante fonte di informazioni, anche se devo dire che mi ha un pochino deluso Minos... per carità, ritengo che Albafica sia decisamente superiore ad Aphrodite come Gold Saint di Pisces, però il giudice si è fatto ammazzare veramente da stupido...

    Senza contare (ho letto il tuo intervento in merito alla forza degli spectre) che non sono affatto convinto che Sion si sarebbe fatto uccidere in quel modo... non scordarti che tra le sue tecniche annovera la telecinesi, con cui può a sua volta contrastare Minos e, non ultimo... il teletrasporto! (come Mu del resto ). Oltre a questo, Albafica esordisce dicendo "Scusa se ti ho fatto scomodare, Sion" non propriamente la frase che si dice a qualcuno che si è appena salvato da un pericolo mortale.

    Diciamo comunque che le due cose si compensano... un pò la delusione per Minos (che ho sempre ritenuto e ritengo tutt'ora, al livello di Saga e Kanon), e un pò la legittima esaltazione di Albafica (che era un grande).

    Comunque, considerando che Sion e Dohko verosimilmente cresceranno durante il Lost Canvas in fatto di potere (visto che saranno gli unici ad arrivare fino alla fine della vicenda, e riceveranno come premi rispettivamente la carica di Gran Sacerdote e il Mesopethamenos), e che io considero loro come i gold più forti dopo Shaka, la mia classifica tra i migliori gold e i tre giudici è più o meno la seguente.

    1- Shaka di Virgo
    2- Dohko di Libra
    3- Sion di Aries
    4- Kanon di Gemini / Minos di Grifon
    5- Saga di Gemini / Radhamantis di Wyvern
    6- Aiolos di Sagitter (Di fama più che altro, non lo vediamo mai combattere seriamente! Ma la sua potenza è parecchio decantata. Oltra a questo visto che era destinato a diventare il nuovo grande sacerdote si presume che, escludendo il troppo spietato Shaka e "l'instabile" Saga, fosse lui il più forte tra i gold, e fosse circa al livello di Gemini.
    7- Aiacos di Garuda (Non ce la faccio a metterlo alla pari con Aiolos, per me è un pò meno)

    E' vero che anche Aiacos riesce a colpire violentemente Kanon, infatti i livelli di forza, sopratutto da Kanon in giù sono ravvicinatissimi, quasi inesistenti.

    Per farti un paragone Dragon balliano:

    Kanon Vs Minos, Radhamantis e Aiacos

    è come

    Gohan Ssj2 (Saga di Bu) Vs Super Perfect Cell, Darbula e Borjack alla massima potenza.

    Ovvero, con Kanon/Gohan che singolarmente è più forte di ciascuno dei suoi avversari ma

    - Non al punto da non incontrare difficoltà contro ciascuno di loro

    - Praticamente impossibilitato ad affrontarli tutti insieme con qualche speranza di vittoria.


    2- Repplica di A_O

    Però io credo che Minos sia ben su altro piano! (sia quello di LC che il nostro)
    Rammenta che Albafica lo mete KO subito! E giocando! Se avesse fatto sul serio l'avrebbe ammazzato! Stesso con Sion! Che preso alla sprovvista sarebbe morto all'istante decapitato!
    Inoltre sepur ferito dalla rosa bianca chelo dissangua e nel contempo avvelenato dal sangue del Gold de pesci ha ancora la forza per polverizzare l'intero villaggio!
    Se Sion non avesse usato il muro di cristallo.. sarebberomorti tutti!
    Nè Kanon nè Saga hanno mai dato simile dimostrazione di resistenza!
    Kanon è al pari di Radaanthis! E si vede bene nello scontro! Ove per vincere deve suicidarsi con lamassima Galaxian explosion (superando il fratello!)
    Ne consegue che vedo Aiacos e Aiolos sullo stesso piano (anke xkè è dura capire quanto il gold sia forte)
    Io non sminuirei gli Specter! Credo che se prendessimo i 3 giganti contro i 3 Gold più forti (Saga, Kanon e Micene... Virgo è ovviamente escluso) La vittoria non sarebbe affatto scotata per i seguaci di Athena!
    Kanon che è il più forte non credoa abbia 1 chance contro Minos!
    Radamanthis forse opravviverebbe al suicidio di Saga (presupponendo quest'ultimo più debole del gemello)
    L'unica cosa incerta è Aiacos vs Aiolos...

    2- Risposta mia

    Beh, che Minos sia più forte di Albafica penso sia abbastanza fuori di dubbio, quindi nulla di strano.

    Sulla effettiva possibilità che Sion potesse morire rinnovo le stesse perplessità di prima.

    Comunque in linea di massima sono daccordo, non penso che quel tre vs tre sarebbe stato facile, e secondo me si sarebbe protratto abbastanza a lungo.

    Non c'è nulla di sminuente nel considerare i giudici a quel livello, visto che sono comunque più forti della stragrande maggioranza dei Gold Saint, senza contare tutta quella gente che forse potrebbe competere con quelli nella media. (Kagaho, Myu, Pharaon, ecc...) Senza contare quelli "insidiosi" tipo Niobe.

    Sono una categoria piuttosto forte, considerando che, a mio avviso tra i marine shogun e i cavalieri di Asgard sono in pochi a poter competere con un gold. Se pensi che Mizard, che io ritengo il terzo i god warrior (dietro a Orion e Mime) senza il supporto di Alcoor non avrebbe battuto nemmeno Aldebaran (che considero un Gold medio) direi che ciò rende bene l'idea.

    Tra i God gli unici che potrebbero verosimilmente sconfiggere dei gold saint sono i già citati Mime e Orion... e i marine non sono tanto meglio! Giusto Syria (oltre a, vabbeh, Kanon ) potrebbero battere un gold saint.

    Dunque direi che non c'è assolutamente nulla da dire sul fatto che gli spectre siano belli cazzuti.

    3-Risposta di A_O

    Infatti! Sono gli ultimi nemici!

    Però non sono ora sicuro nemmeno sulle tue affermazioni verso i god ed i Marine (diquesti ultimi però non rammento mai un H tranne Syria, Kanon e... l'amico di Crystal!)
    Orion senza dubbio compete con Kanon/Gemni (e considerando che è quasi invulnerabile...) con buone possibilità di spuntarla!
    Mime anke li! Con la musica è insidiosissimo e Shun lo paragona a Gemini (anke se non rammento se parlasse di forza...)
    Mizar... li non è detto! Cioè si sono andati in coppia,ma non sappiamo come sarebbe andata altrimenti (amenoché nell'anime non venga detto il contrario, ma non ricordo...)


    Cmq in tutte le schiere dei cavalieri c'è danotare che i musici sono sempre tra i più forti! Chissà perché?

    3- Risposta mia

    Beh, perchè di per se il loro potere è uno di quelli più difficili da contrastare (infatti Syria si fa beffe dell'invulnerabilità di Orion), non c'è una vera e propria difesa contro la musica, puoi solo resistere (infatti Orfeo con quell'arma riesce a farsi beffe anche di Aiacos e Minos... peccato che per sua sfortuna Radhamantis detestasse la musica e si fosse messo i tappi )

    In pratica a parità di potere, i musici sono generalmente tra i più forti.

    Orion? Lo vedo sopra i gold medi, ma sotto a Saga... è vero, Orion è invulnerabile e non può essere quindi ferito, ma contro l'Another Dimension purtroppo non ha difese...

    Comunque sulla questione "Mizard - Toro" abbiamo pochi dubbi, visto che ci racconta toro stesso dell'andamento dei fatti, ovvero che lui era riuscito tranquillamente ad evitare gli attacchi di Mizard, solo che poi gli è arrivato l'attacco alle spalle.

    Comunque, per ragionamento, i 5 bronze protagonisti raggiungono il livello dei gold saint con una certa stabilità solo nella battaglia contro i generali di Nettuno (durante Asgard non gli diventano mai d'oro le armature), dunque si avvince che mediamente i cavalieri di Asgard fossero mediamente inferiori ai generali degli abissi e di conseguenza dei gold. Io i god warriors li colloco praticamente a metà strada tra i silver (eccetto Orfeo) e i Gold.

    Quanto ai generali degli abissi, sono certamente mediamente più forti dei god visto che costringono sempre i bronze ad arrivare ai livelli dei gold, ma comunque, salvo rare eccezioni, quasi tutti appena i bronze raggiungono quel livello, perdono abbastanza in fretta.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Considerazioni sparse (odio i multiquote):
    Nonostante sia d'accordo nel mettere sullo stesso piano i Tre Giganti, è indubbio che Minos abbia qualcosa in più rispetto a Aiacos, che non mi ha convinto totalmente.
    Il primo ha dato prove di forza e resistenza notevoli nella serie classica:
    - ha messo in difficoltà 4 bronze contemporaneamente (seppur non fossero al massimo della loro forza);
    - ha distrutto il muro di ghiaccio allo 0 assoluto (cosa che comunque saprebbero fare anche gli altri due);
    - ha incassato in breve tempo sia il potente contraccolpo del Muro del Pianto che l'Aurora Execution senza riportare danni particolarmente gravi.
    Aiacos è stato invece sconfitto dopo un solo Genma Ken, inoltre tutte le sue tecniche si sono rivelate inutili contro Ikki, che si è sempre rialzato, quindi una leggerà inferiorità dello specter di Garuda la vedo.

    Ci sarebbe anche da discutere sulla forza dei Bronze Saint, che è davvero variabile nel corso della saga di Hades.
    Sono dell'idea che i bronzini normalmente siano più forti di un Gold debole (come Death Mask), però meno di un Gold medio (come Aioria), fino a quando non fanno esplodere il loro cosmo ovviamente (questo spiegherebbe come Hyoga abbia potuto mettere al tappeto Minos quando poco prima le aveva prese da uno specter di media potenza come Fergias (o qualcunque sia il suo nome).
    Ritengo che sia i marines che i god warriors siano inferiori ai gold in generale, però i santi d'oro sono a loro volta in una situazione di inferiorità nei confronti degli specter, che hanno i 3 Giganti che sono estremamente potenti e almeno una decina di spettri degni dei gold.

    Il Lost Canvas comunque non è una fonte troppo attendibile, perchè gli specter che vediamo non sono gli stessi bensì reincarnazioni, quindi la loro forza viene spesso variata.
    Sappiamo che Minos è il più forte, però ciò non significa che egli lo sia anche nella serie originale, inoltre nel LC i saint sono spesso pompati in base alla situazione, anche se non siamo ai livelli dei gold nell'Episode G.

    Riguardo alla questione God Warriors...
    Essi sono molto più vicini ai Marines e Gold piuttosto che ai Silver, dato che riescono a muoversi alla velocità della luce, tuttavia bastarebbe anche solo Aldebaran per batterne 5.
    Gli unici al livello di un Gold ritengo siano Arkoor (superiore al fratello per quanto mi riguarda), Mime (che è al livello dei gold medi) e Orion (al livello di Mu).
    I marines sono sicuramente più forti però non come i gold.
    Sorrento, che è uno dei 3 marines più forti, batte facilmente Aldebaran dopo averlo preso alla sprovvista, altrimenti sarebbe stato uno scontro quasi alla pari.
    L'unico marine che sarebbe in grado di battere quasi tutti i gold è Kanon.
    Ci sarebbe da aprire un altro topic però per questi quesiti...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #30
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Post

    Dunque, chiudendo (purtroppo) il dibatto su God e Marine (che magari riprendiamo altrove)
    Letto oggi il n°10!
    Allora (tralasciando la nausea provocatami dal Toro ) Molto buono il risultato di Kagahu che si mostra davvero tremendo e che non ho più dubbi sull'inserire al pari dei gold!
    Insolente l'affermazione di Rasgardo -"è pari ai tre capi"- che, più che un complimento a Kagahu, è una bella svalutazione del potere mostrato poco prima da Minos...

    Riprendendo poi il discorso.
    Effettivamente si, gli Specter sono reincarnazioni! Eppure, proprio per questo, credo che il loro potere non vari più di tanto nelle varie epoche!
    Ad esempio Minos si mostra in tutt'e due le opere degno del suo titolo! Mentre se prendessimo Seiya e Tenma... il 2° pare già dotatissimo all'inizio,quando seiya si nostra più debole rispetto agli altri 4 colleghi. Tuttavia man mano che si prosegue seiya si approssima più agli dei, mentre dubito che Tenma mai sfiorerà il livello dei gold...
    Ho una domanda piccola domanda provocatoria poi: ma questi seint di atena avran fatto una decina di guerre sacre! E c'è sempre stato ualche sopravvissuto (e se si considera che quella di Doko e Sion fu la più tremenda, facendo scampare solo loro 2) come mai nessuno sa un accidenti sulla resurrezione degli Specter? E, ancor più strano, com'è possibile che abbiano vinto le altre guerre sacre, ove non c'era il rosario delle 108 a parargli il c***? (scusate la brutalit&#224

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •