Visualizza Risultati Sondaggio: Gotenks ssj o Fat Bu?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gotenks ssj è più forte di Fat Bu

    7 43.75%
  • Gotenks ssj è pari a Fat Bu

    1 6.25%
  • Gotenks ssj è più debole di Fat Bu

    8 50.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito Quanto è forte Gotenks Ssj?

    Ho deciso di aprire questa discussione sperando di chiarire un dubbio che ho da molto tempo.
    Qual è il potere di Gotenks super saiyan, dopo essersi allenato nella stanza dello Spirito e del Tempo?
    Egli è parecchio inferiore a Super Bu, e riesce a danneggiarlo soltanto con il ghost kamikaze attack, che non è certo un attacco basato sulla forza combattiva di chi lo usa.
    Avrebbe quindi potuto battere Fat Bu, dimostrandosi più potente di lui?
    Vi prego di non andare OT e di esprimere semplicemente il vostro parere in merito, possibilmente motivandolo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Gotenks ssj Fp (post allen. S/T) > :

    - Goku ssj 2 - Majin Vegeta - Vegeta ssj 2 (vs Kid Bu)
    - Gohan ssj 2 (Cell Game) - Mr. Bu
    - Cell (Super Perfetto)
    - Gohan ssj 2 (25° Tenkaichi)
    - Gohan ssj 2 (aura dimezzata, Cell Game)

    Gotenks ssj Fp (post allen. S/T) < :

    - Super Bu
    - Buff Bu
    - Goku ssj 3 (vs Fat Bu, defunto)
    - Fat Bu
    - Evil Bu

    Questa &#232; la mia personale classifica, purtroppo ho sbagliato a votare, apposto di mettere Gotenks ssj &#232; pi&#249; debole di Fat Bu, ho messo Gotenks ssj &#232; pi&#249; forte di Fat Bu! Cmq per me Gotenks non sarebbe riuscito a batterlo!
    Ultima modifica di Vegeth Ssj 3; 30-10-2008 alle 16:41

  3. #3
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Pi&#249; forte di Fat Bu

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    No, ritengo che il piccolo saiyan non fosse minimamente all'altezza di un nemico del calibro di fat bu. Se infatti avesse potuto sconfiggerlo, avrebbe significato che la differenza tra fat bu e super bu era abissalmente maggiore di quella esistente tra evil bu e la sua controparte grassa indebolita. Infatti super bu si dimostra pi&#249; o meno pari a gotenks ssj3. Possibile che fat bu abbia da super bu una distanza pari a quella esistente tra un ssj e un ssj3?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    No, ritengo che il piccolo saiyan non fosse minimamente all'altezza di un nemico del calibro di fat bu. Se infatti avesse potuto sconfiggerlo, avrebbe significato che la differenza tra fat bu e super bu era abissalmente maggiore di quella esistente tra evil bu e la sua controparte grassa indebolita. Infatti super bu si dimostra più o meno pari a gotenks ssj3. Possibile che fat bu abbia da super bu una distanza pari a quella esistente tra un ssj e un ssj3?
    QUOTO!

  6. #6
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    No credo che Fat bu sia lo stesso un po pi&#249; forte di Gotenks ssj, anche se credo che con Il Ghost Kamikaze Attack avrebbe potuto farlo fuori.... sempre se poi glieli distruggeva i pezzi
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Penso che sia pi&#249; debole di Fat Bu.

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Pi&#249; debole per il motivo di Majin Broly,Gotenks ssj non &#232; un gran guerriero.Anche da serio non potrebbe esprimere una grande forza.

  9. #9
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di aprire questa discussione sperando di chiarire un dubbio che ho da molto tempo.
    Qual è il potere di Gotenks super saiyan, dopo essersi allenato nella stanza dello Spirito e del Tempo?
    Egli è parecchio inferiore a Super Bu, e riesce a danneggiarlo soltanto con il ghost kamikaze attack, che non è certo un attacco basato sulla forza combattiva di chi lo usa.
    Avrebbe quindi potuto battere Fat Bu, dimostrandosi più potente di lui?
    Vi prego di non andare OT e di esprimere semplicemente il vostro parere in merito, possibilmente motivandolo.
    Gotenks Ssj >= Gohan bambino Ssj2

    Perciò avrebbe battuto in un attimo characters come Darbula o Perfect Cell ma anche battendosi seriamente non avrebbe potuto battere Fat Bu, forse Evil Bu sì ma nessuno degli altri Bu è alla sua portata.
    Ci terrei comunque a precisare che non avrebbe potuto battere Fat Bu nemmeno usando il Super Kamikaze Ghost Attack, perchè le capacità rigenerative di Fat Bu e di Super Bu sono identiche inoltre dubito fortemente che l'esplosione dei fantasmini per quanto potente fosse paragonabile all'autodistruzione di Majin Vegeta
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #10
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    Gotenks ssj &#232; pi&#249; forte di Fat Bu


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •