Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Trunks o Goku???

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito Trunks o Goku???

    Ed. Deluxe, Vol. 31, Pag. 26

    Cell: "Aveva estratto le cellule di Son Goku e le tue... E anche quelle di Vegeta quando è venuto sulla Terra la prima volta... Inoltre, ha preso anche le cellule di Freezer e di suo padre quando sono arrivati sulla Terra... Pensava di prendere anche quelle di Trunks, ma di cellule dei Sayan ne aveva già a sufficienza...

    Scusate, ma nel futuro non era stato Goku a sconfiggere Freezer e Re Cold???

  2. #2
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Trunks ha ucciso Freezer e Re Cold nel passato, mentre Trunks li ha fatti fuori lui in assenza di Goku.

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ed. Deluxe, Vol. 31, Pag. 26

    Cell: "Aveva estratto le cellule di Son Goku e le tue... E anche quelle di Vegeta quando è venuto sulla Terra la prima volta... Inoltre, ha preso anche le cellule di Freezer e di suo padre quando sono arrivati sulla Terra... Pensava di prendere anche quelle di Trunks, ma di cellule dei Sayan ne aveva già a sufficienza...

    Scusate, ma nel futuro non era stato Goku a sconfiggere Freezer e Re Cold???
    Non ho ben capito cosa vuoi dire.
    Quando Cell spiega la sua nascita dice di non aver bisogno delle cellule di Trunks perchè ne aveva già abbastanza di cellule Saiyan.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ora non ho voglia di riprendere il manga, ma se la frase è precisamente quella che hai scritto, non vedo dove sia il problema. Non dice che avrebbe potuto prendere le cellule di trunks nel momento in cui recupera quelle di freezer e cold, ma solo che era possibile utilizzare anche quelle di trunks, nulla di strano, visto che trunks raggiunge i 20 anni nel periodo in cui cell viene costruito. Probabilmente si riferisce ad un periodo successivo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Cell spiega che il Dr. Gelo quando sono arrivati Freezer e Re Cold ha preso le loro cellule, e fin qui nulla di strano, Cell dice anche che in quell'occasione il Dr. Gelo poteva anche prendere le cellule di Trunks, ma non ne aveva bisogno, perchè di cellule Sayan ne aveva già a sufficienza! Ma questo è impossibile perchè nel futuro Freezer e Re Cold sono stati uccisi da Goku, e Trunks all'epoca era ancora un neonato! Quindi come fa il Dr. Gelo a voler prendere le cellule di Trunks???
    Ultima modifica di Vegeth Ssj 3; 30-10-2008 alle 15:35

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Il computer si occupava di cell, dunque lo stesso computer era colui che sceglieva le cellule. La macchina ha avuto 20 anni per decidere o meno di prendere le cellule di trunks, quindi non mi pare ci siano grossi problemi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Il computer si occupava di cell, dunque lo stesso computer era colui che sceglieva le cellule. La macchina ha avuto 20 anni per decidere o meno di prendere le cellule di trunks, quindi non mi pare ci siano grossi problemi.
    Ah ok, se il computer voleva prendere le cellule di Trunks in qualunque momento non è un errore, ma se voleva prenderle proprio quando Freezer e Re Cold sono atterrati sulla Terra allora è un errore! Molto probabilmente hai ragione tu! Ho mal interpretato la frase! Cmq nel manga dice proprio così stai tranquillo ! Adesso ho un altra domanda da farvi: Nel futuro di Cell, e sottolineo nel futuro di Cell, Trunks sapeva trasformarsi in Super Sayan???

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Sapeva sicuramente trasformarsi.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ah ok, se il computer voleva prendere le cellule di Trunks in qualunque momento non è un errore, ma se voleva prenderle proprio quando Freezer e Re Cold sono atterrati sulla Terra allora è un errore! Molto probabilmente hai ragione tu! Ho mal interpretato la frase! Cmq nel manga dice proprio così stai tranquillo ! Adesso ho un altra domanda da farvi: Nel futuro di Cell, e sottolineo nel futuro di Cell, Trunks sapeva trasformarsi in Super Sayan???
    Trunks impara a trasformarsi allenandosi con Gohan,quindi sicuramente si.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Mi pare ovvio, le due linee temporali si separano quando trunks uccide cell nel suo tempo, ma prima sono un tutt'uno, nel senso che, fino al loro scontro con due differenti finali (vittoria di cell da una parte, vittoria di trunks dall'altra), il loro passato era lo stesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •