Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ho detto che l'AMV non seguiva una...storyline, non c'era una successione ideale e temporale tra una clip e l'altra, e l'unica cosa che le accumunava era il combattimento.
    E oltretutto pur non avendo le lyrics alla mano non mi pare c'azzeccassero più di tanto. Poi vabeh, a me l'abbondanza di effetti non è mai piaciuta, e per avere un'idea completa del video non si può certo limitarsi a guardarlo su youtube.

    Parliamoci chiaro, i presupposti per essere un buon AMV maker ci sono, però è da un po' che ho come la sensazione che si sia perso il concetto base di AMV.
    Comunque sia, teniamo conto che è solo il suo secondo AMV, quindi alla fine è comunque un buon risultato.
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 02-11-2008 alle 13:08

  2. #22

    Predefinito

    x me quel video era bellissimo nn so ke abbiate da criticarlo uno nn puo fare un video di solo combattimento a casaccio?

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    E oltretutto pur non avendo le lyrics alla mano non mi pare c'azzeccassero più di tanto. Poi vabeh, a me l'abbondanza di effetti non è mai piaciuta, e per avere un'idea completa del video non si può certo limitarsi a guardarlo su youtube.

    Parliamoci chiaro, i presupposti per essere un buon AMV maker ci sono, però è da un po' che ho come la sensazione che si sia perso il concetto base di AMV.
    Comunque sia, teniamo conto che è solo il suo secondo AMV, quindi alla fine è comunque un buon risultato.
    diciamo il primo-secondo perchè il primo in realtà era solo un video di prova

    Cosa sono?
    in che senso?
    Ultima modifica di _1_Majin_Vegeta_1_; 02-11-2008 alle 17:37

  4. #24
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
    diciamo il primo-secondo perchè il primo in realtà era solo un video di prova
    Allora è solo questione di esperienza, nulla di cui preoccuparsi

    Le lyrics sarebbero il testo della canzone, ormai sono abituato a chiamarle così dimenticandomi totalmente della traduzione letterale italiana

    Per quanto riguarda il secondo punto, caratteristiche fondamentali che incidono sul giudizio di un AMV sono la qualità, le dimensioni e anche alcune altre caratteristiche del video visualizzabili solo con il download in alta qualità dell'AMV; per questo converrebbe che ogni utente accanto al link youtube mettesse anche un link di servizi host come Megaupload, Rapidshare e quant'altro per il download; fra l'altro condizione indispensabile qualora un utente volesse che il suo video fosse pubblicato sul sito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •