Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Ship - pass ospite

  1. #1
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito The Ship - pass ospite

    Stesso discorso fatto ai tempi per TF2. Piattaforma del Male, pass per un tot giorni di gioco (credo sempre 3), indirizzo mail per PM se siete interessati.

    Giochino intrigante peraltro, preso oggi l'intero pacchetto a un prezzo miserabile (l'offerta in teoria era valida solo per lo scorso week-end, ma oggi era ancora al suo posto... beh, buon per me), non sembra affatto male, quantomeno, il gameplay si presenta piacevolmente originale

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ma è per caso quell' FPS online ambientato su una nave? Avevo provato la demo se non ricordo male e non era brutto...certo è che se è il gioco che dico io è abbastanza datato.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Immagino che sia quello... è ambientato su una nave e è in prima persona (anche se FPS non è la definizione migliore, visto che non ho ancora sparato un singolo compo... diciamo uno stealth); però non è così datato, ha poco più di due anni e tecnicamente non da grandi segnali di osolescenza (gira sul Source). Comunque confermo, non è male... anche se è palese che la modalità in singolo sia poco più che un semplice addestramento al multiplayer, peraltro in neanche un paio d'ore di gioco sono già a metà.
    Naturalmente aspetto di provarlo in multi, ma quei 5 dollari pare valerli.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •