Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Discriminazione

  1. #1
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Angry Discriminazione

    Da parecchio tempo a questa parte un mio compagno di classe viene regolarmente discriminato,manipolato e umiliato,non per la sua etnia o colore della pelle ma per via della sua apparentemente scarsa intelligenza,mancanza d'igene personale,precoce sviluppo e alto rango sociale.
    I miei amici e gli altri miei compagni non l'ho coinvolgono in niente se non sotto le pressioni della madre.
    Non l'ho sopporto,inoltre (viviamo in un piccolo paese del sud) essendo il figlio di uno degli uomini più facoltosi della città viene considerato un "viziato figlio di papà"
    I miei crudeli compagni lo affliggono in massa di domane quali "7+5,2+3 ecc..."
    Il suddetto ha bisogno di tempo per elaborare tali risposte e perciò siccome impiega un buon 16 secondi di tempo per rispondere viene insultato senza alcuna pietà,si fa fare i compiti da sua madre e perciò viene considerato un raccomandato dai miei compagni.
    Secondo me l'intelligenza non è una caratteristica fondamentale,in fondo è semplicemente la capacità di elaborazioni di dati sensoriali e operazioni di memoria.
    Secondo me,non essendo l'intelligenza più necessaria per sopravvivere,come invece era al tempo delle nostre origini.
    Pertanto invece di essere disprezzato il mio compagno dovrebbe essere compreso invece che sfruttato e deriso.
    L'intelligenza è una dote molto sopravvalutata.

    Io sono indignato da questo comportamento,cosa pensate della discriminazione in base all'intelligenza?Avete mai assistito a fenomeni del genere?
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  2. #2
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Io mi rileggerei le ultime nove righe del tuo post.
    Poi le rileggerei di nuovo.
    E ancora.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    La lingua italiana secondo Turbopizza.

  4. #4
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito


    Apparte questo, secondo me i tuoi compagni dovrebbero vedersi loro...
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  5. #5
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Io chiederei ai tuoi compagni di scuola quanto fa
    x + 3 = 5 - 6 + 4x (x - 2)(x + 2) - 4x^3
    Se esitano, insultali senza pietà

  6. #6
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    i è anche capitato insultarlo qualche volta...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  7. #7
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    Per via della sua apparentemente scarsa intelligenza
    Se non riesce a fare un semplice calcolo a me tanto apparente non sembra, non per intromettermi ma che scuola fà il tuo compagno? La prima elementare? No perchè se non è quella si possono interpretare gli sfottò come un tentativo di smuoverlo, non è possibile che uno arrivi alle medie o addirittura alle superiori senza fare una semplice addizione o senza conoscere regole grammaticali fondamentali

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    Mancanza d'igiene personale
    Non condivido la tua tesi, l'igiene non è una cosa personale, per chi vive in società è un requisito sociale, molto semplicemente dover stare sei ore vicino ad una persona puzzolente che potrebbe addirittura trasmettere qualche malattia (si pensi ai pidocchi una volta endemici) giustamente irrita, una persona ha diritto a trascurare l'igiene se vive da sola in una foresta ma se vive in società allora no

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    I miei amici e gli altri miei compagni non l'ho coinvolgono in niente se non sotto le pressioni della madre.
    Da nessuna parte stà scritto che si debba essere simpatici a tutti, evidentemente vista anche la sua scarsa igiene non ispira simpatia...

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    Si fa fare i compiti da sua madre e perciò viene considerato un raccomandato dai miei compagni.
    Anche qui hanno ragione i tuoi compagni, i risultati devono essere suoi non dei suoi genitori, io fossi nei professori non accetterei mai dei compiti fatti dai genitori, la scuola deve certificare la preparazione di una persona, se il tuo compagno ha problemi mentali và assistito ma non si può assolutamente far finta di niente, nessuno può aspettarsi la pappa della vita pronta.

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    Secondo me,non essendo l'intelligenza più necessaria per sopravvivere,come invece era al tempo delle nostre origini.

    L'intelligenza è una dote molto sopravvalutata.
    Opinabile, per me uno che non sà fare un semplice calcolo non ha futuro...
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 25-10-2008 alle 20:50
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #8
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Hai sparato una marea di cazzate, ma la più grande è questa:

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    Secondo me,non essendo l'intelligenza più necessaria per sopravvivere,come invece era al tempo delle nostre origini.
    Oggi non c'è bisogno dell'intelligenza?!?
    Tu sei pazzo.


    Cmq, se il tuo amico ha qualche problema mentale o fa la prima elementare è un conto.
    Ma se fa le medie o qualche scuola superiore senza alcun disturbo mentale: è solo un coglione, e non biasimo i tuoi compagni.
    Ultima modifica di w_dragon_ball_18_01; 25-10-2008 alle 18:37
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  9. #9
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Io chiederei ai tuoi compagni di scuola quanto fa
    x + 3 = 5 - 6 + 4x (x - 2)(x + 2) - 4x^3
    Se esitano, insultali senza pietà
    Porta x=-4/9 (ma l'hai copiata da un libro?? E' impressionante come tutte le cose difficili si riducano a semplici...).

    Spiace per il ragazzo...però...anche io lo prenderei in giro uno come quello...
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  10. #10
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    Porta x=-4/9 (ma l'hai copiata da un libro?? E' impressionante come tutte le cose difficili si riducano a semplici...).

    Spiace per il ragazzo...però...anche io lo prenderei in giro uno come quello...
    Cioè, tu mi vorresti dire che l'hai fatta, e non hai spoilerizzato il risultato? Così facendo hai tolto il divertimento a me ad a molti altri utenti... vergognati... tsk... peggio dei bambini...
    Oggi ti sei fatto molti nemici.


    Tsk.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •