Visualizza Risultati Sondaggio: Super Bu o Buff Bu?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Super Bu

    9 64.29%
  • Buff Bu

    5 35.71%
  • Parità

    0 0%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Super Bu o Buff Bu?

  1. #21
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Sono 1 anno, 3 mesi e 30 giorni che lo continuo a ripetere.
    Sottoscrivo ogni singola parola.
    Il tempo passa,ma a quanto pare le discussioni rimangono le stesse.Ricordo ancora le megadiscussioni riguardo questo argomento tra me,te,Grifis e altri.Finalmente ammetto anch'io che Buff Bu,anche se fisicamente superiore a Super Bu,risulta più debole di quest'ultimo,così come Kid Bu.Ricordiamoci che Mystic Gohan è il personaggio singolo più forte della serie,e quindi il rapporto di forza risulta:

    Mystic Gohan>Super Bu>Buff Bu>Kid Bu>Goku ssj3

    Nel manga viene chiaramente detto che la potenza di Super Bu scende fino a raggiungere lo stadio di Buff Bu.A quel punto,il livello di Bu,privato dell'assorbimento di Fat Bu e dei Kaiohshin,non può far altro che scendere.
    Ultima modifica di moon knight; 26-10-2008 alle 15:27


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Veramente non ho mai letto una simile battuta nel manga. Potresti citarmela?

  3. #23
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Veramente non ho mai letto una simile battuta nel manga. Potresti citarmela?
    Goku dice che la forza di Buff Bu sembra stia aumentando,ma la pone sottoforma di domanda.Non è quindi un'affermazione. E poi,di incoerenze ce ne sono molte nel manga,sopratutto nella saga di Bu.E' impensabile che Buff Bu,rimasto solo con gli assorbimenti dei Kaiohshin,sia più forte di Super Bu.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Veramente nel manga non si capisce proprio come possa venir fuori buff bu. Se entrambi i kaioh erano nel corpo staccato di fat, perchè super si trasforma in buff? A rigor di logica sarebbe dovuto direttamente diventare kid, dato che non aveva neppure il kaiohshin della trasformazione muscolosa.
    Comunque volevo far notare come la tua posizione sia legata ad una legittima interpretazione di alcune criptiche frasi, e non basate su di una escplicita dichiarazione di un personaggio, come scritto nel tuo precedente post.

  5. #25
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Veramente nel manga non si capisce proprio come possa venir fuori buff bu. Se entrambi i kaioh erano nel corpo staccato di fat, perchè super si trasforma in buff? A rigor di logica sarebbe dovuto direttamente diventare kid, dato che non aveva neppure il kaiohshin della trasformazione muscolosa.
    Comunque volevo far notare come la tua posizione sia legata ad una legittima interpretazione di alcune criptiche frasi, e non basate su di una escplicita dichiarazione di un personaggio, come scritto nel tuo precedente post.
    In effetti hai ragione riguardo Buff Bu.Chissà,può darsi che Fat Bu aveva solo il kaiohshin che l'ha reso buono,mentre la parte malvagia aveva il kaiohshin muscoloso.Anche se poi non si spiega perchè non era presente insieme a Gohan e gli altri nel corpo di Super Bu.Ennesimo errore di Toriyama?

    Riguardo alla seconda parte del tuo post,io ho espresso il parere che la potenza di Buff Bu scenda.Tu mi hai chiesto di citarti la battuta dalla quale ho potuto trarre quella conclusione,e l'ho fatto.Sempre se ho capito bene quello che hai scritto,era da tempo che non facevo questo genere di discussioni. XD

    E poi,nella saga di Bu è impossibile poter arrivare a conclusioni certe affidandosi alle frasi dei personaggi XD


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •