Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    ho provato a chiedere che mi fosse linkata la fonte Naoto, ma purtroppo mi hanno cancellato la richiesta dai commenti per ben due volte.
    se vuoi provaci tu.

    http://precariliguria.blog.kataweb.i...e/#comment-147
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  2. #42
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Ho letto.
    Probabilmente hanno scritto l'articolo in base ai "si dice". Per questo non c'è la fonte.
    Oppure hanno una talpa al ministero.....probabilissimo.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  3. #43
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    pensate che tutte queste manifestazioni servano davvero a qualcosa con un governo come questo?!?
    hanno tutto il diritto di farlo(ci mancherebbe) ma non verranno ascoltati.

  4. #44
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Non vedo il video di Naoto perchè è stato tolto dall'utente ma ne ho visto un altro sulla polizia infiltrata tra i manifestanti...forse è lo stesso.

    http://it.youtube.com/watch?v=Vlf03oEHmAY
    Ultima modifica di Warrior Princess; 30-10-2008 alle 19:43

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  5. #45
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ogni tanto ricompaio... volevo dirvi che in questi giorni ero in piazza, in corteo e sopratutto davanti al senato per protestare contro l'abominevole 133... ho un bel po di cose da raccontare, i tg e i giornali stanno facendo una disinformazione assurda e in quella piazza è successo qualcosa che ci fa capire quanto ci stia prendendo per il culo il governo... a migliaia di persone ferme lì sotto la pioggia era stato detto che l'incontro per votare la 133 riprendeva alle 9 del mattino e tutti quelli che hanno dormito lì alle 9 del mattino hanno saputo che la legge era già stata approvata... un appunto su quei bastardi fascisti che hanno rovinato la manifestazione... temevamo il loro intervento martedì.. è arrivato mercoledì ma nessuno degli studenti presenti alla protesta intendeva fare danni. Sono loro, che secondo me nemmeno son studenti che sono arrivati lì coi bastoni e i caschi e quant'altro a rovinare tutto... dico questo perchè alcuni tg fanno sembrare che gli studenti presenti alla protesta fossero dei folli che si son messi a combattere tra fazioni.. non è così: da una parte c'era la massa di studenti uniti per protestare contro la 133.. e la massima azione scorretta che hanno fatto è stata compiere un passo in più del permesso verso il senato fino a prendere una, due manganellate... dall'altra parte c'erano i gruppi fascisti arrivati a seminare il panico e la tensione... che ripeto, secondo me non erano nemmeno studenti...
    Scusate, scrivo di fretta dal portatile, ora devo scappare, se avete domande rispondo appena posso, visto che sto seguendo dall'interno la questione della 133
    Ultima modifica di IISNT; 30-10-2008 alle 20:21

  6. #46
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    secondo me non erano nemmeno studenti...
    è lo stesso dubbio che è venuto anche a me, considerando che qualunque schieramento studentesco partecipa alla manifestazione ed è contro la riforma gelmini.
    tra l'altro non ho capito perchè devono essere entrati con il camioncino, nel video che ho visto su repubblica si vede che dei ragazzi prendono delle mazze tricolore di quelle usate che erano state nascoste sotto una macchina, o almeno così sembra che fossero nascoste, anche perchè erano allineate.
    considerando che entrare con un casco sia possibile, non ho proprio pensato al modo in cui possano essere entrati con quelle aste.
    ho pensato che potrebbero averle semplicemente nascoste sul furgoncino, ma anche in altri luoghi, come sotto la macchina.
    Ultima modifica di Will; 30-10-2008 alle 20:39
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  7. #47
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    è lo stesso dubbio che è venuto anche a me, considerando che qualunque schieramento studentesco partecipa alla manifestazione ed è contro la riforma gelmini.
    Beh io ho visto ai telegiornali che ci sono anche alcuni studenti sfigati che sono a favore...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  8. #48
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Nell'articolo della Repubblica, Curzio Maltese evidenza come fosse organizzati all'azione, attaccando a ondate come un gruppo paramilitare. Inoltre il loro "capo" aveva circa 40 anni. E' altamente improbabile che siano studenti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #49
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Nell'articolo della Repubblica, Curzio Maltese evidenza come fosse organizzati all'azione, attaccando a ondate come un gruppo paramilitare. Inoltre il loro "capo" aveva circa 40 anni. E' altamente improbabile che siano studenti.
    infatti.
    tra l'altro la parte della piazza in cui parlavano gli studenti del blocco e la parte in cui sono avvenuti gli scontri mi pare siano diverse, come si evince da altri video su youtube.
    oppure no, in fondo non conosco affatto piazza Navona.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  10. #50
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Sta veramente scoppiando una guerra di immagini e testimonianze intorno ai fatti di Piazza Navona.
    Intanto Casa Pound ha diffuso un filmato in cui il presunto infiltrato viene intervistato e dice di essere un normale studente, appassionato di storia e bla bla bla. Sti cazzi, nessuno si aspettava che confessasse di essere al soldo (o al semplice gratuito favore, o semplicemente malcelatamente complice) delle forze dell'ordine che hanno permesso il pestaggio. Da che mondo e mondo, le autorità hanno sempre avuto propri uomini all'interno dei movimenti o hanno sempre avuto semplici simpatizzanti, più reali del Re, "servi dei servi dei servi", pronti a fare gratuitamente e senza ufficiosità qualsiasi sporca azione. Le parole di Cossiga sono una testimonianza di questo e chi ha studiato qualcosa sul periodo fascista, sull'OVRA in particolare, saprà bene che comuni cittadini sono disposti volontariamente e gratuitamente a divenire spie o sobbillatori di chicchessia.
    Vi linko delle immagini eloquentissime che ritraggono l'inizio dello scontro:
    http://www.militant-blog.org/?p=85#more-85

    Ed ecco il video di Annozero su chi ha iniziato gli scontri.
    Notare gli ordini di serrare le fila e poi al comando di rompere le righe parte il pestaggio.
    http://www.youtube.com/watch?v=qmKZk...471908&page=10
    Ancora una volta vergogna. L'Europa vigili, il rischio fascista è alle porte.
    Ultima modifica di Naoto; 31-10-2008 alle 08:34
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •