Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Il mio è stato Alessandro Tortello Culone Melli

    ed il vostro?

  2. #2
    SON HELLA
    Guest

    Predefinito

    Ultraman :P

  3. #3
    Ellen
    Guest

    Predefinito

    h. m. murdock dell'A.team e McGyver

    di persone vere...uhm.... Marc Girardelli

  4. #4
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellen
    h. m. murdock dell'A.team e McGyver

    di persone vere...uhm.... Marc Girardelli
    E pensare che adesso è il proprietario di Sky
    Perché Girardelli pur essendo austriaco gareggiava per il Lussemburgo?

    Per motivi di cuore come Fiona May o perché aveva litigato colla federazione?
    Gna io la prima volta che vidi Melli dal vivo avevo 5 anni, anche se di quella giornata mi ricordo più che altro le cose che mi han raccontato e le immagini di repertorio in TV, ma mi rimase impressa la grandezza di Gullit che mi passò vicino a pochissimi metri.

  5. #5
    Omegadeath
    Guest

    Predefinito

    Il mio è stato sicuramente
    Pino Daniele (da piccolo ascoltavo solo quello)

  6. #6
    Ellen
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji
    [quote:9bb506eca1="Ellen"]h. m. murdock dell'A.team e McGyver

    di persone vere...uhm.... Marc Girardelli
    E pensare che adesso è il proprietario di Sky
    Perché Girardelli pur essendo austriaco gareggiava per il Lussemburgo?

    Per motivi di cuore come Fiona May o perché aveva litigato colla federazione?
    Gna io la prima volta che vidi Melli dal vivo avevo 5 anni, anche se di quella giornata mi ricordo più che altro le cose che mi han raccontato e le immagini di repertorio in TV, ma mi rimase impressa la grandezza di Gullit che mi passò vicino a pochissimi metri.[/quote:9bb506eca1]


    non è il proprietario di sky-.- sta in manicomio era matto per quello era il mio idolo.... mi ricordo benissimo la puntata in cui aveva trovato un piccolo alligatore e gli diceva canticchiando... noi siam duri non siam molli non è verocaro wolly? bwhahah avevo 6 anni^^

    marc gigardelli correva per il lussenburgo perchè gli austriaci non lo avevano rpso in squadra nazionale convinti che fosse uno scarso.... ha vinto tutto ciò che c'era da vincere e di più^___^ e lo ha fatto per una nazione che le montagne non sanno nemmeno cosa siano lì

  7. #7
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellen
    [quote:601e86ff7c="Kaji"][quote:601e86ff7c="Ellen"]h. m. murdock dell'A.team e McGyver

    di persone vere...uhm.... Marc Girardelli
    E pensare che adesso è il proprietario di Sky
    Perché Girardelli pur essendo austriaco gareggiava per il Lussemburgo?

    Per motivi di cuore come Fiona May o perché aveva litigato colla federazione?
    Gna io la prima volta che vidi Melli dal vivo avevo 5 anni, anche se di quella giornata mi ricordo più che altro le cose che mi han raccontato e le immagini di repertorio in TV, ma mi rimase impressa la grandezza di Gullit che mi passò vicino a pochissimi metri.[/quote:601e86ff7c]


    non è il proprietario di sky-.- sta in manicomio era matto per quello era il mio idolo.... mi ricordo benissimo la puntata in cui aveva trovato un piccolo alligatore e gli diceva canticchiando... noi siam duri non siam molli non è verocaro wolly? bwhahah avevo 6 anni^^

    marc gigardelli correva per il lussenburgo perchè gli austriaci non lo avevano rpso in squadra nazionale convinti che fosse uno scarso.... ha vinto tutto ciò che c'era da vincere e di più^___^ e lo ha fatto per una nazione che le montagne non sanno nemmeno cosa siano lì[/quote:601e86ff7c]

    Gna ho capito è quello stempiato coi capelli all'aria tipo Vegeta , mi ricordo solo Mr T (quello di Rocky III) che aveva paura di volare, l'unico telefilm di italia 1 che mi è piaciuto da piccino era Supercar, milza il cugino di Max aveva la R5 rosso sporco col led mobile tipo Kit, che spettacolo, mentre da grandicello preferivo Baywatch, ma nn certo per il protagonista :P .

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    il grandissimo MARCO VAN BASTEN

  9. #9
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    il grandissimo MARCO VAN BASTEN
    Ma perché di quel Milan stellare nessuno cita mai il magnifico Donadoni, una volta lo stesso Sacchi affermò che Donadoni nn ha mai vinto un pallone d'oro perché nn si chiamava Van Basten

  10. #10
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    McGyver sicuramente
    Come sportivo direi probabilmente Nicola Berti o lo zio Bergomi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •