Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: gears of war 2

  1. #1
    ENJOY YOUR SELF!!!!!!! L'avatar di tia^_^
    Data Registrazione
    Tue Dec 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    108

    Smile gears of war 2

    ditemi tutto quello che sapete su gears of war 2 visto un trailer sono rimasto stupito

  2. #2

    Predefinito

    esce il 7 novembre ed è esclusiva xbox 360

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
    esce il 7 novembre ed è esclusiva xbox 360
    Beh, a dire il vero in questo forum Hoods84 ha postato un video in cui si vedeva chiaramente alla fine di esso la scritta GAMES FOR WINDOWS oltre a quella di
    xbox360, quindi non si può ancora sapere con certezza estrema se sia effettivamente soltanto un'esclusiva xbox, cosa che non potrebbe farmi che piacere considerando che lo proverei quasi certamente anche su pc. Ho sentito che nella modalità online si può affrontare una battaglia di motoseghe, aspetto che sembrerebbe molto interessante di questo secondo capitolo. In più, ovviamente, la grafica sarà migliorata insieme a tutti gli altri aspetti.
    Ultima modifica di filo23; 21-10-2008 alle 19:59

  4. #4
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, a dire il vero in questo forum Hoods84 ha postato un video in cui si vedeva chiaramente alla fine di esso la scritta GAMES FOR WINDOWS oltre a quella di
    xbox360, quindi non si può ancora sapere con certezza estrema se sia effettivamente soltanto un'esclusiva xbox, cosa che non potrebbe farmi che piacere considerando che lo proverei quasi certamente anche su pc. Ho sentito che nella modalità online si può affrontare una battaglia di motoseghe, aspetto che sembrerebbe molto interessante di questo secondo capitolo. In più, ovviamente, la grafica sarà migliorata insieme a tutti gli altri aspetti.
    Anche per PC?! Io sapevo esclusiva 360...Comunque sia, ragazzi che gioco spettacolare! La grafica sarebbe gia perfetta anche se immutata dal primo capitolo, ma poi le nuove azioni come prendere il nemico alle spalle con la motosega e prenderlo come scudo....

    DEVE ESSERE MIO .

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    L'unico problema grafico che ho riscontrato nel primo capitolo (per pc) è stata la luminosità. Ricordo l'atto in cui arrivano gli abietti elettrici (o qualcosa di simile, non li ricordo benissimo ), dove dentro la struttura principale non vedevo niente. Allora ho alzato la luminosità al massimo e molte cose mi sono state più chiare...però non so se sia la stessa cosa su xbox...

  6. #6
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    L'unico problema grafico che ho riscontrato nel primo capitolo (per pc) è stata la luminosità. Ricordo l'atto in cui arrivano gli abietti elettrici (o qualcosa di simile, non li ricordo benissimo ), dove dentro la struttura principale non vedevo niente. Allora ho alzato la luminosità al massimo e molte cose mi sono state più chiare...però non so se sia la stessa cosa su xbox...
    Più o meno sì...La luminosità è davvero bassa! Però il gioco...Speriamo che risolveranno (anzi che hanno risolto) questo problema per il due .

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Beh, il problema della luminosità è uno dei pochi che il gioco aveva. Se nel secondo capitolo non avranno risolto questo, a patto che la grafica sia migliorata, cambierà poco rispetto al primo...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, il problema della luminosità è uno dei pochi che il gioco aveva. Se nel secondo capitolo non avranno risolto questo, a patto che la grafica sia migliorata, cambierà poco rispetto al primo...
    Nono in delle immagini hanno fatto un confonto dall'1 al 2 e la luminosità è evidente che è migliorata

  9. #9
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh, il problema della luminosità è uno dei pochi che il gioco aveva. Se nel secondo capitolo non avranno risolto questo, a patto che la grafica sia migliorata, cambierà poco rispetto al primo...
    Citazione Originariamente Scritto da _1_Majin_Vegeta_1_ Visualizza Messaggio
    Nono in delle immagini hanno fatto un confonto dall'1 al 2 e la luminosità è evidente che è migliorata

    Ottimo . Uno dei (pochissimi) difetti del primo eliminato!

    Ecco gli altri che verrano tolti:

    -Longevità. Infatti i produttori e gli sviluppatori hanno promesso una maggiore longevità in singolo.
    -Difficoltà. Infatti è stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà più semplice.
    -Varietà. Più armi e nemici garantiranno un vero spettacolo!

    Se poi si aggiunge che il motore usato è l'Unreal Technology 3.5....

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    un mio amico l'ha scaricato e funziona, è possibile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •