Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: gears of war 2

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    un mio amico l'ha scaricato e funziona, è possibile?
    si, gia da prima funziona scaricandolo

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Anche per PC?! Io sapevo esclusiva 360...Comunque sia, ragazzi che gioco spettacolare! La grafica sarebbe gia perfetta anche se immutata dal primo capitolo, ma poi le nuove azioni come prendere il nemico alle spalle con la motosega e prenderlo come scudo....

    DEVE ESSERE MIO .
    nonononnnnnono...deve essere un'ESCLUSIVA XBOX 360...aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    come HALO HALO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    k?

  3. #13
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
    nonononnnnnono...deve essere un'ESCLUSIVA XBOX 360...aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    come HALO HALO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    k?
    Puzzi di fanboy. Nonostante l'età il mio naso non sbaglia.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Repez
    Data Registrazione
    Sun Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Finito stamattina, ma solo ora ho avuto la possibilità di scrivere, quindi ecco le mie impressioni:

    Impressionante, sotto tutti i punti di vista Scene da film, azione, EMOZIONI VERE di chi combatte, il senso di star per perdere tutto quello che si ama. Fantastico!
    Grafica, nulla da ridire, era gia bellissima in Gears 1, Qui è ancora più fantasmagorica, con modelli 3D dove prima c'erano semplici texture, effetti speculari da far sbavare e tantissime altre chicche degne di nota.
    Il sonoro, bello, non eccelso, ma con musiche azzeccatissime, soprattutto nei filmati.
    Il doppiaggio e le battute sono qualcosa di meraviglioso: "LA merda che hai sotto casa è sempre quella che puzza di più"
    I personaggi carismatici come pochi, mi emozionavo davvero via via che vedevo i miei compagni decimati.
    e poi la trama, ora c'è, non come in GoW1, ora è spiegata, con molti misteri ancora, certo, ma c'è, i filmati sono più lunghi e motivano l'azione. ottimo
    Il multiplayer l'ho provato poco, ho fatto un po' di addestramento, orde e basta, ma per ora sembra promettente, e poi ho il lancer dorato, non posso non giocare
    La limited si è rilvelata un ottimo acquisto
    Per chi mi volesse addare la mia tag è: Repez
    Niente pubblicità, non è consentita. Io penso che tu debba leggerti un pò di regolamento.

  5. #15

    Predefinito

    raga che ne dite di scambiarci la gamertag per farci qualche partita in modalità horde?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repez Visualizza Messaggio
    Finito stamattina, ma solo ora ho avuto la possibilità di scrivere, quindi ecco le mie impressioni:

    il senso di star per perdere tutto quello che si ama
    Ok, ma datti una calmata...se quando giochi provi questo, allora c'è qualcosa che non va

  7. #17
    warrior without scare L'avatar di PS Master
    Data Registrazione
    Thu Nov 2008
    Località
    sede dell'ssc
    Messaggi
    22

    Predefinito

    bel gioko ma skarsa la trama preferisko il primo

  8. #18
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PS Master Visualizza Messaggio
    bel gioko ma skarsa la trama preferisko il primo
    non sei il primo a cui lo sento dire...certo io non ci ho ancora giocato al 2 e non posso esprimermi ma il fatto che abbia già sentito lo stesso commento da svariate persone fa pensare

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Sarà uguale come grafica, però non dite che è brutto e che non ha una bella trama!

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Sarà uguale come grafica, però non dite che è brutto e che non ha una bella trama!
    infatti ho proprio detto che, non avendolo giocato, non posso dirlo...però il fatto che più di un giocatore che lo ha provato lo ha notato è abbastanza preoccupante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •