Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bulma...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito Bulma...

    Salve a tutti ragazzi apro questo nuovo topic per chiedervi un favore... siccome io adoro il personaggio di Bulma in DB e non riesco mai a trovare tutte le sue immagine, mi farebbe piacere ripercorrere tutte le sue affascinanti pettinature e se possibile tutti i vestiti! ho cercato ma ci sono quasi sempre le stesse immagini su google, eppure lei cambia continuamente! comunque la cosa che più mi farebbe piacere è di poter vedere le varie pettinature! se non vi dispiace non avete qualche immagine interessante da postare? grazie mille!

  2. #2
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    http://www.vegeta.fan-club.it/ prova ad andare qua mi pare di ricordare che qui ci fossero le varie pettinature di bulma

  3. #3
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi apro questo nuovo topic per chiedervi un favore... siccome io adoro il personaggio di Bulma in DB e non riesco mai a trovare tutte le sue immagine, mi farebbe piacere ripercorrere tutte le sue affascinanti pettinature e se possibile tutti i vestiti! ho cercato ma ci sono quasi sempre le stesse immagini su google, eppure lei cambia continuamente! comunque la cosa che più mi farebbe piacere è di poter vedere le varie pettinature! se non vi dispiace non avete qualche immagine interessante da postare? grazie mille!
    Troppi sono pettinature e vestiti di Bulma! Ci vorrebbero ore a rivederli tutti!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #4

  5. #5
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Wow, che raccolta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •