Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Giovani rancorosi

  1. #31
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Io odio l'umanità perchè tutti sono una massa di pecoroni,che segue le grandi personalità del momento senza chiedersi se sia un male o un bene per loro.
    Almeno l'umanità per vie generali,ma i singoli che compongono questa massa sono tutti diversi tra loro e in questo senso l'odio per il singolo è molto più complesso dell'odio verso la massa perchè si fonda principalmente su piccole contese della vita quotidiana,che acuiscono lo spirito competitivo e permettono di scoprire le proprie potenzialità.
    Poi per voler desidarare la fine del mondo devono verificarsi traumi psicologici (stupro,violenze ecc...) in età infantilein cui non essendo la personalità pienamente sviluppata,tendono a incidere sul carattere.
    Anche video-game e televisione possono incidere profondamente sul carattere(ambiente sociale,contesto familiare,eventuali handicap fisic o mentali ecc...)
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  2. #32
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Io mi considero da sempre un misantropo...e sovente mi capita di desiderare la distruzione del genere umano(me compreso)...a volte mi capita di pensare a come cambiare il mondo, e lì mi sorge come possibilità quella di immolarmi per un fine che nessuno sarà in grado di capire(ma condizionando col mio operato il mondo)...

    Sì, credo che nel profondo ciò che desidero sia il mio annientamento, più che quello del genere umano

  3. #33
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Vivi e lascia vivere, no, eh?
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  4. #34
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Ognuno è libero di fare quello che vuole, non mi sembra ci sia qualcosa di così male.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  5. #35
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    Ognuno è libero di fare quello che vuole, non mi sembra ci sia qualcosa di così male.
    ma quello che vuole fare deve rispettare gli altri! non puoi, per esempio, decidere di far esplodere casa tua solo perchè non ti piace il soprammobile sul comodino, perchè questa esplosione coinvolgerebe le altre casa affianco e non sarebbe giusto!!!!!!!meglio liberarsi in modo diverso del soprammobile, o andare a buttarsi dal ponte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •