Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Giovani rancorosi

  1. #1
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito Giovani rancorosi

    Quello che state per affrontare è un topic delicato, che vorre che affrontaste con la dovuta delicatezza, appunto.
    Dal topic "Cosa cambieresti nel mondo?" sorgono due diversi schieramenti, quelli che lo utilizzerebbero per risolvere problemi come la guerra e la fame nel mondo (cambiamenti che penso usciti da una mente infantile e/o perbenista)(non offendetevi non stò aprendo una polemica).
    Un altro schieramento è di tutt'altro pensiero... cioè vorrebbe l'estinzione della razza umana, o di più la distruzione del mondo (compreso me) quello che mi preoccupa è che persone così stanno crescendo sempre di più (di numero naturalmente) voi a cosa pensate questo sia dovuto?
    Perchè sono dei coglioni? Perchè vogliono fare i fighi? Perchè sono emo (come L )? Perchè sono disturbati mentali?
    Io me lo stò chiedendo da tempo... e sono giunto alla conclusione che avendo queste persone subito ingustizie da altre persone vogliano la morte di tutte quante (eccomi...si parla di me...).
    Non sò... voi cosa ne pensate?... non credete che questà mentalità possa nuocere gravemente alla società?
    Domanda rivolta alle persone che la pensano come me: Come pensate possa essere il vostro futuro?... io non riesco ad individuarlo....
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  2. #2
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Io sono uno che vorrebbe questo pianeta ridotto in cenere.
    Posso postare lo stesso o mi sgridate? =|

  3. #3
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Io sono uno che vorrebbe questo pianeta ridotto in cenere.
    Posso postare lo stesso o mi sgridate? =|
    nono, non puoi dirlo!! io ti sgrido (scherzo ovviamente ) cmq anche io penso che sia dovuto alle ingiustizie subite, però potrebbe anche essere un pensiero momentaneo, oppure potrebbe essere che siano solo parole, ma se aveste la possibilità di far esplodere la terra non lo fareste per vari motivi ( non volete, magari, che i vostri cari facciano una brutta fine)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Sinceramente non credo che tutti quelli che in questo forum hanno detto di voler cancellare la razza umana l'abbiano detto seriamente. Pensieri del genere, comunque, potrebbero venire in mente a chi ritiene di aver subito ingiustizie, oppure a coloro che non si sentono integrati in una determinata società.

  5. #5
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma quando vedi che al potere in uno Stato sale uno come lo Psiconano, non ti viene voglia di pigiare il tasto "RESET"?

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Guren.
    Data Registrazione
    Fri Sep 2008
    Località
    Pavia.
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Beh, io so solo che quelli che dicono che vorrebbero togliere la fame nel mondo, o il problema della sete, o la guerra, o Bruno Vespa o altri mali che affliggono il mondo sono solo dei grandissimi ipocriti.

  7. #7
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma quando vedi che al potere in uno Stato sale uno come lo Psiconano, non ti viene voglia di pigiare il tasto "RESET"?
    Ecco.



    Anche se non perdo la speranza, sarà perchè sono giovane.
    No, non voglio il mondo ridotto in cenere, voglio un mondo migliore, cosa forse impossibile, ma almeno qualcosina si potrebbe fare? ...'azz... paura di no, ma chissà. ...

  8. #8
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    nono, non puoi dirlo!! io ti sgrido (scherzo ovviamente ) cmq anche io penso che sia dovuto alle ingiustizie subite, però potrebbe anche essere un pensiero momentaneo, oppure potrebbe essere che siano solo parole, ma se aveste la possibilità di far esplodere la terra non lo fareste per vari motivi ( non volete, magari, che i vostri cari facciano una brutta fine)
    Bla bla bla, ma che importa? tanto se il mondo esplode non ti devi più preoccupare di 'ste cose :\

    Io la penso come la penso io
    ok?
    Mh.

  9. #9
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Se togliessimo le guerre nel mondo non ci sarebbero più le persone che noi definiamo spregevoli come esempio per la razza umana, ergo non sarebbe necessario distruggerla.
    Io definisco infantile e superficiale chi dice proprio che distruggerebbe tutto senza provare a cambiare le cose.
    E' proprio perchè la maggior parte della gente la pensa così che siamo in questa situazione, se la maggior parte delle persone fosse infantile e ipocrita, allora questo sarebbe un mondo migliore
    Ultima modifica di Alessandro330; 21-10-2008 alle 06:42

    Elusys

  10. #10
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Bla bla bla, ma che importa? tanto se il mondo esplode non ti devi più preoccupare di 'ste cose :\

    Io la penso come la penso io
    ok?
    Quello che mi preoccupa è che penso come te... che me ne frega dell'altra gente,anche quelli a cui voglio bene,se tanto non esiste più niente?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330
    Se togliessimo le guerre nel mondo non ci sarebbero più le persone che noi definiamo spregevoli come esempio per la razza umana, ergo non sarebbe necessario distruggerla.
    Io definisco infantile e superficiale chi dice proprio che distruggerebbe tutto senza provare a cambiare le cose.
    E' proprio perchè la maggior parte della gente la pensa così che siamo in questa situazione, se la maggior parte delle persone fosse infantile e ipocrita, allora questo sarebbe un mondo migliore
    Forse è questo ciò che differenzia me da voi: il fatto che vi sentiate in grado di poter cambiare il mondo.... io non mi sento affatto all'altezza di cambiare il mondo in quel senso.... come si può pensare di poter cambiare il mondo da soli? certo tu dirai ma se ci mettiamo tutti insieme ci riusciremo!
    Ma non è possibile che ciò accada... noi umani diffidiamo l'uno dall'altro... vediamo subito un guadagno personale dietro a quanto una persona ci stà consigliando di fare...Odio l'uomo.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •