Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito Ecco perchè odio Gamestop

    Stamattina sono andato da Gamestop (a scuola c'era sciopero),negozio ke mi avevano consigliato alcuni amici, per restituire Resistance:FoM ( perchè lo avevo già finito 2 volte).Di solito da Gamestop se li restituisci un gioco, loro ti danno dei soldi o ti fanno uno sconto sui videogiochi che compri da loro giusto?
    Ecco io non pretendevo ke mi facessero uno sconto pari al prezzo del gioco ma ke mi dessero almeno 20-25 euro..................invece me lo valutano solo 5 euro!!!
    Lo so ke Gamestop ci deve guadagnare, ma cavolo 5 euro?

    Vi è mai capitato una cosa così?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Beh, è una miseria (è uscito l'anno scorso, giusto?), ma dopotutto è ciò su cui si basa il mercato dell'usato. Avendo spesso e volentieri comprato usato a prezzi a dir poco ridicoli (parlo di Gamerush, Gamestop purtroppo non tratta l'usato PC) con estrema soddisfazione. non mi sento nella posizione per associarmi alla lamentela

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    hai ragione è davvero poco al negozio dove vado io ti danno 15 20 € e poi perchè venderlo nn hai l'online il bello degli fps è quello

  4. #4
    The Fast And Furios L'avatar di Murciélago
    Data Registrazione
    Fri Oct 2008
    Località
    Aversa
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
    Stamattina sono andato da Gamestop (a scuola c'era sciopero),negozio ke mi avevano consigliato alcuni amici, per restituire Resistance:FoM ( perchè lo avevo già finito 2 volte).Di solito da Gamestop se li restituisci un gioco, loro ti danno dei soldi o ti fanno uno sconto sui videogiochi che compri da loro giusto?
    Ecco io non pretendevo ke mi facessero uno sconto pari al prezzo del gioco ma ke mi dessero almeno 20-25 euro..................invece me lo valutano solo 5 euro!!!
    Lo so ke Gamestop ci deve guadagnare, ma cavolo 5 euro?

    Vi è mai capitato una cosa così?
    No non mi è mai capitato

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Io sapevo perfettamente che ti avrebbero accreditato 5 euro. Quando sono andato a comprarlo, mi hanno chiesto se avessi preferito prenotare Fallout 3 al posto di comprare Resistance, perchè i giochi che ho riportato erano buoni per l'offerta di Fallout, mentre Resistance non valeva come gioco da riportare per le offerte. Solitamente, i giochi del genere, li valutano tutti 6 euro o meno. 20-25 euro sono un sogno, solo Zelda Twilight princess ne valeva 30, e mario party 8, ne valeva 25. Poi conta che il valore che ti accreditano per i giochi che riporti, varia iin base al numero di copie presenti in negozio del gioco stesso. Di Uncharted io ne avrò visti 30 usati, e di conseguenza, te ne danno 15 per un gioco che ne vale molti di più. Invece dovresti portare CoD4...lì sì che ti danno dei soldi, visto che usato ne ho trovato solo uno e recentemente. Ma chi è quel pazzo che riporta
    cod4?

  6. #6
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    hai ragione è davvero poco al negozio dove vado io ti danno 15 20 € e poi perchè venderlo nn hai l'online il bello degli fps è quello
    anche l'online mi ha stancato (nonostante sia ottimo) dopo ke ho comprato CoD 4
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  7. #7
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    A me una volta un gioco (orribile, Read Dead Revolver) pagato 20€ all'Auchan, me l'hanno valutato 2€! Ma perchè non se ne vanno a cag**e... .

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Se per questo io mi sono sentito dire da Gamestop "questo te lo valutiamo 1€"... ovviamente me lo sono riportato indietro...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Allora il record ce l'ho io? Super mario Sunshine per Game Cube la bellezza di 0,00€...

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Se per questo io mi sono sentito dire da Gamestop "questo te lo valutiamo 1€"... ovviamente me lo sono riportato indietro...
    Non sei l'unico, sono dei ladri nel vero senso della parola...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •