Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
No, non lo è, mi spiace...l'hai aiutata a fare i compiti, punto. Anzi, se ti offri continuamente di farlo, finisci col farti sfruttare

Non farti tante pippe mentali, l'unico risultato sarà quello di confonderti le idee più di quanto non sia già...lascia che le cosa vadano come debbono andare, non cercarla a tutti i costi che finisci col renderti ridicolo...e soprattutto ricorda che la tattica del "Bel Tenebroso" non funziona più(purtroppo, oserei dire)

Ah, già dimenticavo...i bigliettini, come giustamente ricordato da Derfel, non hanno altro risultato che quello di farti sfottere a vita(e ne so qualcosa, ma tanto passa inosservato tra le mie parecchie figuracce a scuola)...quindi non usarli, e nemmeno il cellulare o msn, sono metodi veramente squallidi, anche se semplici
ok. Me lo ricorderò, grazie comunque non mi sono offerto io, è lei che mi ha chiesto una mano

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
Io vorrei aggiungere come consiglio il non prendere troppo sul serio/a cuore quest'esperienza con lei.
Voglio dire, hai solo 14 anni. Non è che la vostra sia chissà quale reale storia d'amore, romantica e platonica. Anzi, spesso gli adolescenti e i pre-adolescenti idealizzano un po' troppo i loro rapporti con le persone dell'altro sesso.
Più fattibilmente dei giovani si conoscono, si piacciono e stanno insieme. Tutto qua.

Forse ho grossolanamente ridotto tutto ad una considerazione semplicistica, ma grossomodo parlare d'amore per normali infatuazioni, o citare frasi fatte come "problemi di cuore" o "al cuor non si comanda" a quest'età è abbastanza esagerato.

Come già detto da qualcun'altro, take it easy., hai molti anni davanti per vedere come va, e se non va, pazienza, non è che è successo chissà che, hai ancora tanto tempo prima di iniziare a pensare più seriamente a certe cose e nel frattempo sii te stesso senza porti problemi.
si lo so, dovevo solo trovare un titolo al posto

Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
Non vuoi apparire, ma non fai nulla per essere te stesso, anzi chiedi su un forum suggerimenti sul come comportarti con una ragazza che solo tu conosci...mah...meno seghe mentali e lascia che le cose succedano.

Non esiste un decalogo d'amore, quindi evita consigli da playboy, a sbagliare siamo bravissimi anche da soli.
Non volevo chiedere un metodo... volevo semplicemente sapere come fare per almeno essere suo amico, dato che era sempre impegnata e poi, l'approccio per conoscere una ragazza è ben diverso da quello per conocere un ragazzo (ho detto solo conoscere eh ) ed io non sono tanto "esperto", ma la risposta la ho gia avuta. Non volevo dei consigli da playboy, lo so benissimo che cavolate del genere servono solo a farti apparire un idiota.