Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Problemi di cuore.

  1. #11
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    ragazzi... la ragazza ogni tanto mi fissa costantemente in classe e, quando mi giro e me ne accorgo, cambia velocemente direzione di sguardo. Che devo fare? Comunque quello che vi chiedo è proprio come fare ad instaurare un rapporto visto che è sempre impegnata.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Vai da lei e instaura un dialogo, comincia a farci amicizia..

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    ragazzi... la ragazza ogni tanto mi fissa costantemente in classe e, quando mi giro e me ne accorgo, cambia velocemente direzione di sguardo. Che devo fare? Comunque quello che vi chiedo è proprio come fare ad instaurare un rapporto visto che è sempre impegnata.
    Se è impegnata il pomeriggio, direi che una chiacchierata di 10 minuti durante l'intervallo possa bastare.
    Un buon rapporto non si instaura e matura in pochi istanti, tutto richiede tempo.
    Le prime volte chiedile cosa le piace fare e cosa non, potreste avere cose in comune, pertanto parlare con lei su un argomento potrebbe risultare più semplice.

  4. #14
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    ragazzi... la ragazza ogni tanto mi fissa costantemente in classe e, quando mi giro e me ne accorgo, cambia velocemente direzione di sguardo. Che devo fare? Comunque quello che vi chiedo è proprio come fare ad instaurare un rapporto visto che è sempre impegnata.
    Mah...considerando che è in classe tua e tu sei in prima.....direi che hai un bel margine di tempo per instaurare un rapporto :P
    Diciamo che davanti hai 5 anni di scuola. Prenditela con comodo. Se le fai vedere che sei frettoloso è la fine; quindi non fare l'idiota, stai rilassato, in 5 anni avrete modo di farti conoscere. Stai calmo e (cosa FONDAMENTALE) non farle vedere che sei cotto.

    Piccolo aneddoto.
    Quando ero in prima c'era una mia compagna di classe veramente bella, classica brava ragazza, un bel viso, ben fatta fisicamente, molto riservata e molto garbata nei modi, fidanzatissima. Avevo poi un compagno che era una bestia: ruttava in classe, se ne fregava di tutti, non aveva modi e se ne fregava di ogni cosa; per farvi capire a che livello era questo amico, ricordo che un giorno siamo andati a fare una gita di 2 giorni. Un mio compagno di classe è entrato in ogni stanza di albergo e ha preso un paio di mutande di ogni ragazzo. Poi ci ha riunito davanti a tutta la classe e ci ha sfidato a riconoscere ognuno le proprie mutande. Il mio amico di cui parlavo sopra, si è alzato baldanzoso e ha detto che lui ci riusciva senza problemi. E' andato verso il mucchio di mutande, le ha controllate e ha preso le sue. Gli abbiamo chiesto come avesse fatto, tutti ci aspettavamo la risposta da "sborone" del tipo che lui ha il pacco grande e quindi si capiva quali erano le sue mutande. Invece ci guarda e ci fa:"E' facile: le mie sono quelle sgommate dietro!". E ci fa vedere la "sgommata". Per chi non lo sapesse, la "sgommata" sarebbe la strisciata di me**a che rimane nelle mutande se uno se la fa sotto. Dopo questa performance: maschi in delirio e femmine schifate.
    Morale della favola: questo mio compagno veramente bestia, al quarto anno di liceo, si è fidanzato con la tipa che ho descritto prima e ora son sposati. Quindi tutto può succedere, hai tempo, stai rilassato :P
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Cavolo che storia, Naoto....

    cmq : trova sempre le cose in comune, funziona la maggior parte delle volte, e nn fare tante lusinghe...( nn funziona molto)
    Ultima modifica di Fainabk; 18-10-2008 alle 20:41
    Yo.

  6. #16
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    ragazzi io innanzitutto vi ringrazio tutti, secondo: oggi sono andato al cinema e per 2 ore di film non sono mai riuscito a togliermela dalla testa... non so come fare, non mi è mai capitato.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    segui i nostri, consigli anche se è molto difficile, e come ha detto Naoto c'è tempo.
    Yo.

  8. #18
    Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Località
    Nabradia
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ok alby senti qua...........
    Lo so che molti hanno detto di andare da lei e dirle che provi una certa attrazzione nei suoi confronti.............comunque, se vuoi che sia lei a prendere un' iniziativa di dialogo devi fare così:
    1)Crea un alone di mistero intorno a te, falla incuriosire,fagli capire che in te ci può essere qualcosa di interessante............(anche se è dura) e non farle capire che ti piace.......
    2)Falla ridere.........falla divertire.........fai il simpatico (ma stai attento a non farle capire che ci provi eh?)........evita possibilmente battute sul sesso o organi sessuali..............comunque se la riesci a far ridere vedrai che quando ti incontrerà non ti chiamerà più con il tuo cognome.........
    3) (quasi dimenticavo) se ti confida qualcosa o ti dice qualcosa di riservato dimostra di essere una persona dolce che sa ascoltare...............

    se vuoi altri consigli mandami un PM
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  9. #19
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
    ok alby senti qua...........
    Lo so che molti hanno detto di andare da lei e dirle che provi una certa attrazzione nei suoi confronti.............comunque, se vuoi che sia lei a prendere un' iniziativa di dialogo devi fare così:
    1)Crea un alone di mistero intorno a te, falla incuriosire,fagli capire che in te ci può essere qualcosa di interessante............(anche se è dura) e non farle capire che ti piace.......
    2)Falla ridere.........falla divertire.........fai il simpatico (ma stai attento a non farle capire che ci provi eh?)........evita possibilmente battute sul sesso o organi sessuali..............comunque se la riesci a far ridere vedrai che quando ti incontrerà non ti chiamerà più con il tuo cognome.........
    3) (quasi dimenticavo) se ti confida qualcosa o ti dice qualcosa di riservato dimostra di essere una persona dolce che sa ascoltare...............

    se vuoi altri consigli mandami un PM
    Grazie per i consigli soldier:
    1) Mi sono gia messo troppo in mostra in questi giorni: quella di italiano mi chiede se so qualche lingua oltre all'italiano e io le rispondo che sto studiando il giapponese. Allore lei ogni giorno mi riempie di domande dicendo come si dice così? Come si dice quest'altro? Ignorando completamente le mie frasi: "Professoressa, sto solo studiando il giapponese, non lo so perfettamente!". Poi quella di ed. mot. mi chiede cosa faccio nel tempo libero e io mai avessi detto che faccio giocoleria: ogni volta che andiamo in palestra mi costringe a fare il giocoliere per 55 minuti avendo molti occhi puntati addosso solo per "testare le mie abilità".
    2) Provo a conoscerla meglio su msn. Magari ad halloween vado vestito da emo (visto che dobbiamo per forza vestirci) con una gillette attaccata al braccio.
    3) ci proverò
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #20

    Predefinito

    Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto sia, di doman non c’è certezza.

    Sii semplicemente te stesso, le devi piacere per come sei naturalmente, non per come vorresti apparire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •