Visualizza Risultati Sondaggio: Nail o Yamcha (Android Saga) ?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Yamcha

    5 25.00%
  • Nail

    12 60.00%
  • Parità

    3 15.00%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    I terrestri non sviluppano più forze spaventose oltre la saga dei saiyan proprio perchè non ce n'è più bisogno. Ecco spiegato il motivo per cui crilin è elogiato come il più forte dei terrestri: nessun allenamento fatto da un umano potrà mai rivaleggiare con
    il potenziamento ricevuto dal ragazzo su namecc.
    Qui mi sento proprio in dovere di affermare che l'hai sparata grossa e ti dico anche il perchè:
    Prima dell'arrivo di freezer sulla Terra ci accorgiamo di quanto ormai sia sicuro Tenshinhan di poter eliminare il Vegeta(arrivo Terra) il saiyan ormai però non si sente affatto intimorito dal terrestre poichè egli dopo le vicende di Namec ha ampiamente superato il limite di un normale saiyan,ma l'affermazione fatta dal terrestre sta ad accertare che dopo l'addestramneto svolto da Re kahio abbia senza dubbio surclassato il livello che aveva in passato l'orgoglioso saiyan.Quindi mi pare ovvio che superi anche il Crilin potenziato dal capo
    anziano.Da qui posso dire con certezza che Tenshinhan in quell'occasione poteva sopraffare sia il Vegeta(arrivo Terra) sia il Vegeta arrivo su Namec.

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    I due cyborg erano tarati per un goku che, proprio alla larga, avrebbe potuto raggiungere una forza sui 50.000.
    Contando poi che si sentivano sicuri di loro nonostante l'oozaru di vegeta, mi pare ovvio che si fossero prevenuti anche per potenze superiori. Non penso che yamcha abbia mai raggiunto la forza del vegeta sbarcato sulla terra, nè la logica nè la trama lo rendono necessario. Molte volte si obietta che, se non fossero esponenzialmente migliorati, i tre terrestri non
    si sarebbero neppure presentati sull'isola dov'era previsto l'arrivo dei cyborg, eppure, ora mi chiedo, che potenze avrebbero dovuto raggiungere per pensare davvero di essere competitivi? Il nemico, stando alle previsioni,
    avrebbe dovuto superare pesantemente freezer, di cui tutti conoscevano la potenza. Dunque, a che serve dargli un 500.000, invece di un più logico valore intorno ai 15.000? Dunque non è certo per fiducia nella loro forza che
    si sono recati sul luogo dello scontro, come all'epoca i vegeta. Ci troviamo più in una situazione alla cell game, dove, visto che, pur non essendoci, alla fine si muore, tanto vale esserci.
    Se affermi che erano tarati per sconfiggere rivali con massimo 50.000 se ne deduce che al massimo potevano prevalere su avversari con indice di mezzo milione(contando l'oozaru) per te!?!?! Allora sarebbe un controsenso se successivamente neghi la possibilità che un terrestre che possiede 500.000(da te escluso) invece che 15.000 farebbe eccome la differenza.

    La chiave per valutare effettivamente le potenzialità dei due ciborg resta per me nel capire se Vegeta senza ricorrere al SS poteva sbarazzarsi lo stesso di C-19.Credi che era possibile?


    Yamcha di conseguenza al discorso fatto per Tenshinhan resta sicuramente inferiore al vecchio antagonista ma il margine che li separa non è mai variato cosi tanto dal 22° Teorneo Tenchaichi fino alla fine dell'opera,ne consegue che anche lui in quell'occasione(arrivo Freezer sulla Terra) doveva avere un livello simile al Vegeta di Namec.

    Direi che lo scenario di battaglia è associabile a quello dell'arrivo dei Saiyan non al Cell Game,infatti Vegeta poteva sbarazzarsi benissimo di tutti i terrestri solo con un movimento delle dita(stessa fine del saibaiman),il divario tra i ciborg e i terrestri direi si ricalca alla perfezione.

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Per tutti questi motivi sono certo che, nell'arco di tutta la loro vita, nessuno dei tre terrestri abbia mai raggiunto neppure la metà della forza di nail.
    Errato... negli anni successivi e dopo continui allenamenti lo hanno superato tutti i terrestri tranne Jaozi.
    Ultima modifica di Ryuujin; 20-10-2008 alle 19:13

  2. #42
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    nn vedo il motivo per il quale yamcha debba essere molto più debole dei suoi compagni
    Già dopo l'allenamento di Kami lo è e non credo che da Re Kaioh le cose siano cambiate poi molto, probabilmente avrà raggiunto un livello massimo di 8.000, Ten forse si è spinto più in là, attorno ai 12-13.000, poi dopo il Cell Game Yamcha non si allena più a differenza dell'amico

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    E secondo te goku ssj malato sarebbe così debole?? nn credo proprio
    Io credo che Goku Ssj malato raggiunga a stento la potenza di Goku Kaiohken 10°, in quello stato non riuscirebbe mai a battere Freezer e nemmeno C19 che era molto più debole

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    La chiave per valutare effettivamente le potenzialità dei due ciborg resta per me nel capire se Vegeta senza ricorrere al SS poteva sbarazzarsi lo stesso di C-19.Credi che era possibile?
    Sì, secondo me ce l'avrebbe fatto lo stesso a vincere anche se ovviamente con molte più difficoltà, dopo anni di allenamento Vegeta anche da normale doveva avere ormai un livello compreso tra 20 e 30.000.000 che secondo me era più che sufficiente a battere C19 e anche C20, Vegeta usa il super sayan solo per dimostrare di aver raggiunto l'odiato Kaharoth e per schiacciare e umiliare il suo avversario
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    Qui mi sento proprio in dovere di affermare che l'hai sparata grossa e ti dico anche il perchè:
    Prima dell'arrivo di freezer sulla Terra ci accorgiamo di quanto ormai sia sicuro Tenshinhan di poter eliminare il Vegeta(arrivo Terra) il saiyan ormai però non si sente affatto intimorito dal terrestre poichè egli dopo le vicende di Namec ha ampiamente superato il limite di un normale saiyan,ma l'affermazione fatta dal terrestre sta ad accertare che dopo l'addestramneto svolto da Re kahio abbia senza dubbio surclassato il livello che aveva in passato l'orgoglioso saiyan.Quindi mi pare ovvio che superi anche il Crilin potenziato dal capo
    anziano.Da qui posso dire con certezza che Tenshinhan in quell'occasione poteva sopraffare sia il Vegeta(arrivo Terra) sia il Vegeta arrivo su Namec.



    Se affermi che erano tarati per sconfiggere rivali con massimo 50.000 se ne deduce che al massimo potevano prevalere su avversari con indice di mezzo milione(contando l'oozaru) per te!?!?! Allora sarebbe un controsenso se successivamente neghi la possibilità che un terrestre che possiede 500.000(da te escluso) invece che 15.000 farebbe eccome la differenza.

    La chiave per valutare effettivamente le potenzialità dei due ciborg resta per me nel capire se Vegeta senza ricorrere al SS poteva sbarazzarsi lo stesso di C-19.Credi che era possibile?


    Yamcha di conseguenza al discorso fatto per Tenshinhan resta sicuramente inferiore al vecchio antagonista ma il margine che li separa non è mai variato cosi tanto dal 22° Teorneo Tenchaichi fino alla fine dell'opera,ne consegue che anche lui in quell'occasione(arrivo Freezer sulla Terra) doveva avere un livello simile al Vegeta di Namec.

    Direi che lo scenario di battaglia è associabile a quello dell'arrivo dei Saiyan non al Cell Game,infatti Vegeta poteva sbarazzarsi benissimo di tutti i terrestri solo con un movimento delle dita(stessa fine del saibaiman),il divario tra i ciborg e i terrestri direi si ricalca alla perfezione.



    Errato... negli anni successivi e dopo continui allenamenti lo hanno superato tutti i terrestri tranne Jaozi.
    Ten esclama solo che deve ancora sfogare la propria rabbia nei confronti di vegeta, non vedo proprio alcuna affermazione di superiorità in questo.
    La successiva critica è dovuta alla tua errata comprensione del post. L'inutilità dello 0 in più è riferito ai numeri 17 e 18, non certo ai numeri 19 e 20. E comunque, anche se i due avessero sui 9-10 milioni, avere 500.000 o 15.000 non farebbe differenza.
    Dal calcio che sferra a 19 e dal fatto che sconfigge l'androide con un sol colpo privo di gran parte dell'energia si può comprendere l'abisso esistente tra i due. Non posso negare che, a mio avviso, non è da escludere il fatto che avrebbe potuto vincere anche senza il ssj. Del resto viene espressamento detto che piccolo, per quanto potente, non è ancora forte come un ssj, e se non è forte come un ssj, va da sè che deve essere forte come un saiyan non trasformato. Se piccolo può battere 20, avrebbe potuto farlo anche vegeta non trasformato, dal mio punto di vista.
    Il discorso su yamcha è consequenziale al resto: tu credi che ten abbia superato un certo livello, io no.

  4. #44
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Detta semplice semplice, credo proprio che vinca Nail
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #45
    Senior Member L'avatar di majinpie
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    attenzione, viene detto che piccolo non ha nulla da invidiare a un ss, quindi non possiamo affermare che abbia la stessa potenza di un saiyan normale, poi piccolo e vegeta continuano a superarsi a vicenda fino alla fine del cell game, solo dopo piccolo perde contatto dai saiyan.
    yamcha continua ad allenarsi fino al cell game e come ho detto in precedenza ,a quel punto e gia decisamente piu potente di nail xke pur non essendo pari a tenshinhan, non ne viene distaccato moltissimo.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Già dopo l'allenamento di Kami lo è e non credo che da Re Kaioh le cose siano cambiate poi molto, probabilmente avrà raggiunto un livello massimo di 8.000, Ten forse si è spinto più in là, attorno ai 12-13.000, poi dopo il Cell Game Yamcha non si allena più a differenza dell'amico
    una differenza di 5.000 è già abbastanza grande io credo che il divario fosse inferiore. per quanto riguarda il cell game nn viene mai detto che yamcha nn si alleni più

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io credo che Goku Ssj malato raggiunga a stento la potenza di Goku Kaiohken 10°, in quello stato non riuscirebbe mai a battere Freezer e nemmeno C19 che era molto più debole
    io invece penso che nn posso un ssj essere cosi debole
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •