Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Discussione: First Contact

  1. #11
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bene, ho un pretesto per non andare a scuola

    Non saprei bene come reagirei se gli alieni arrivassero veramente sulla Terra. Credo che dipenderebbe molto dalle loro intenzioni: se dovessero venire in pace sarei più interessato che altro, mentre se dovessero venire con intenzioni belliche...bé credo che la paura prenderebbe il sopravvento.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #12
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Non saprei bene come reagirei se gli alieni arrivassero veramente sulla Terra. Credo che dipenderebbe molto dalle loro intenzioni: se dovessero venire in pace sarei più interessato che altro, mentre se dovessero venire con intenzioni belliche...bé credo che la paura prenderebbe il sopravvento.
    Quoto.
    A me, in generale, questo fatto (sempre se avviene, eh...) mi suscita paura e stranezza... come potrei dire... un fatto che potrebbe succedere, ma ti sembra asssurdo che succeda proprio nel tuo tempo! Comunque sia, ci credo.
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  3. #13
    Psychosocial.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2008
    Località
    In the jungle, baby!
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    No, si può prestare attenzione ad una notizia allarmante per volta.
    E' il turno delle Banche.
    Poi sarà il turno dei soliti delitti irrisolti da anni.
    Poiché sono un genio! [Cit.]

  4. #14
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Ma perchè la gente ha cosi tanta fretta? Attendano il 2012 per beccarsi il loro AH - AH!
    Ora non capisco questa di domani. Possibile che ogni mese ci sia un possibile avvenimento catastrofico e al limite dell’ assurdo?
    Bah.
    Tra l’ altro una notizia a apparsa su Internet… La rete è piena di siti schifezza poco attendibili.
    Domani ci sarà una navetta spaziale che svolazza in cielo? Bene, accetto anche un passaggio per andare a scuola.
    Questa volta da dove vengono i visitatori?

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Questa volta da dove vengono i visitatori?
    Di sicuro dal Sud dell'Universo.

  6. #16
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    No, si può prestare attenzione ad una notizia allarmante per volta.
    E' il turno delle Banche.
    Va bene la prima parte, la seconda no. E' vero che i telegiornali spesso (?) e volentieri esagerano, ma se ti guardi un po' di indici di borsa delle banche ti accorgi che non sono tutte cazz__e. Azioni che prima ti valevano 100 ora ti valgono 20 sul serio, non è una favola.

    Per tornare in topic, questa è la notizia idiota del mese. Il mese scorso c'era il CERN, questo ci sono gli alieni. Beh, dalla fine del mondo a incontri extraterrestri. C'è da dire che per lo meno andiamo migliorando...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Secondo me non accadrà un bel niente, ma se domani mattina mi svegliassi con un gigantesco disco volante sopra la testa, non saprei proprio come reagire. Avrei comunque un buon pretesto per saltare la scuola, e di conseguenza la seconda metà della verifica di inglese.

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
    Va bene la prima parte, la seconda no. E' vero che i telegiornali spesso (?) e volentieri esagerano, ma se ti guardi un po' di indici di borsa delle banche ti accorgi che non sono tutte cazz__e. Azioni che prima ti valevano 100 ora ti valgono 20 sul serio, non è una favola.

    Per tornare in topic, questa è la notizia idiota del mese. Il mese scorso c'era il CERN, questo ci sono gli alieni. Beh, dalla fine del mondo a incontri extraterrestri. C'è da dire che per lo meno andiamo migliorando...
    Ma infatti ho scritto "notizia allarmante", non deve essere necessariamente una "cazzata allarmante".
    In ogni caso è evidente che la notizia di un'ipotetica fine del mondo va molto di moda ultimamente, il prossimo mese penso che la colpa toccherà agli Arabi.

  9. #19
    Psychosocial.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2008
    Località
    In the jungle, baby!
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Per tutti la prima preoccupazione è la scuola. Che forse è l'unica cosa "importante".
    Poiché sono un genio! [Cit.]

  10. #20
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Comunque questa "visita" secondo la maggior parte delle persone non sarebbe distruttiva o apocalittica, bensì un messaggio al popolo umano, di fine del mondo non se n'è proprio parlato. Non parliamo dell'aneddoto del 2012 presente nell'articolo che è parecchio forzato. :V


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •