Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Indecisione

  1. #31
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    ecco la scelta:allora sono indeciso tra tony hawk,bioschock e MGS4(dato che CoD 4 lo prendo assolutamente)
    Escluderei bioschock dal fatto che,anche se ha una buonissima,e ripeto BUONISSIMA avventura in single player non ha l'online...ciò vuol dire che quando l'ho finito mi rompo xD
    e per adesso escluderei anche MGS4 dato che il prezzo è alle stelle e l'avventura in single player già fatta 3 volte,ma state tranquilli appena scende ad un adeguato prezzo lo prendo,perchè l'online mi affascina e l'idea di massacrare i nabbi è alletante()
    quindi opterei per tony hawk...
    Ma la mettono kids? [cit]

  2. #32
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Scusa, ma come hai fatto a finire il single player di MGS4 3 volte? E comunque, anche se non ha la modalità online, io prenderei comunque Bioshock, visto che Tony hawk alla fine è sempre quello come i giochi di quel tipo. Bioshock è sicuramente più divertente, e, visto che ti prendi anche CoD4, non c'è quasi bisogno che abbia la modalità online, visto che CoD, da giocare online, ti basta e ti avanza...

  3. #33
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma come hai fatto a finire il single player di MGS4 3 volte? E comunque, anche se non ha la modalità online, io prenderei comunque Bioshock, visto che Tony hawk alla fine è sempre quello come i giochi di quel tipo. Bioshock è sicuramente più divertente, e, visto che ti prendi anche CoD4, non c'è quasi bisogno che abbia la modalità online, visto che CoD, da giocare online, ti basta e ti avanza...
    MGS4 è una cazzata da finire,fai 0 allerte anche se non vuoi...e poi ci ho giocato tutta questa estate dai miei amici...
    potrei anche decidere di prendere solo cod ed aspettare l'uscita di nuovi giochi
    Ma la mettono kids? [cit]

  4. #34
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Infatti io avevo detto di aspettare Far Cry 2, o al limite, come ha detto qualcuno, Little Big Planet, se vuoi provare qualcosa di nuovo che non puoi provare su pc, come per Far Cry 2.

    PS: MGS4 non è una gran "cazzata" da finire se lo giochi a difficoltà Big Boss estremo comunque, se ci hai già giocato tutta estate, allora evita veramente, l'importante è che tu ci abbia giocato

  5. #35
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Infatti io avevo detto di aspettare Far Cry 2, o al limite, come ha detto qualcuno, Little Big Planet, se vuoi provare qualcosa di nuovo che non puoi provare su pc, come per Far Cry 2.

    PS: MGS4 non è una gran "cazzata" da finire se lo giochi a difficoltà Big Boss estremo comunque, se ci hai già giocato tutta estate, allora evita veramente, l'importante è che tu ci abbia giocato
    per un fan della saga MGS come me sarebbe un vera cazzata non giocare a MGS4
    Ma la mettono kids? [cit]

  6. #36
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    per un fan della saga MGS come me sarebbe un vera cazzata non giocare a MGS4
    Ah, quindi anche te sei un fan di MGS bene, bene...

    Comunque, avevi detto che eri anche interessato a Mirror's edge: personalmente non mi attira molto, però potresti farci un pensierino. Contando però che CoD, se non online, a meno di 45 usato non lo trovi, Mirror's Edge costerà 60-70 euro, e sforano di parecchio al budget di 60 che avevi detto di avere...

  7. #37
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ah, quindi anche te sei un fan di MGS bene, bene...

    Comunque, avevi detto che eri anche interessato a Mirror's edge: personalmente non mi attira molto, però potresti farci un pensierino. Contando però che CoD, se non online, a meno di 45 usato non lo trovi, Mirror's Edge costerà 60-70 euro, e sforano di parecchio al budget di 60 che avevi detto di avere...
    Poi ho anche sentito dire che per natale alzano i prezzi della play...io continuo a pensare di prendere CoD e aspettare il calo dei prezzi dei giochi...
    Ma la mettono kids? [cit]

  8. #38
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Beh, ci sono in giro giochi usati che ti permettono di rimanere nel budget di 60 euro, quindi potresti prendere cod ed un altro gioco a poco, magari che non sai neanche cos'è, tanto per provare. Magari ne prendi uno con la modalità online, così, se magari ha un singolo da far schifo, puoi consolarti in multi

  9. #39
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    stò anche pensando all'idea di far cry 2...gioco molto atteso
    Ma la mettono kids? [cit]

  10. #40
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Però, visto che esce fra poco, devi scegliere fra far cry 2 che costa 70 euro, e CoD4 che costa 45-50 euro (usato). Se ne prendi uno solo, allora ci può stare, visto che avevi 60 euro, ne aggiungi 10 per uno, non saranno quella gran spesa in mezzo a tutto il resto. Però non ci si può aggiungere CoD4. Io sarei più per Far Cry, visto che tutti e due li puoi anche giocare su pc, ma far cry 2 credo che sia un po' più potente da far girare, e costa di più di cod che gira con niente, ci giochi benissimo online, e costa meno, però verrebbe comunque in secondo piano, qualora decidessi di comprarlo per pc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •