Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: STALKER Clear Sky

  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito STALKER Clear Sky

    Il primo incarico che ci affidano è quello di andare ad aiutare l'avamposto. Allora esco dal villaggio, avanzo tra le radiazioni facendomi strada a suon di viti, e giungo ad una piccola "casetta" in legno, con qualche vittima nei dintorni, assieme a qualche cinghialone morto (tranne uno vivo, che ho ucciso). C'è anche una torre, che si può scalare, ed incima trovo un tizio, con un nome che non ricordo, che sta puntando la sua pistola all'orizzonte. Però non posso parlargli. Come devo fare?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ok, ho risolto...era una stupidata

  3. #3
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    ok, ho risolto...era una stupidata
    ovvero?
    Scrivilo, no? Magari è utile a qualcun'altro.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Beh, praticamente è stato come un bug del gioco, sono arrivato a destinazione e non ha detto niente nessuno, mi sono allontanato, sono tornato e ho notato degli animali che mi inseguivano, allora la voce del mio "capo" (che non ricordo come si chiama), mi ha detto: "sali sulla torre, così gli animali non potranno raggiungerti!". Allora sono salito, ho ucciso gli animali, ho aiutato l'avamposto come richiesto, e sono tornato automaticamente al villaggio in seguito ad un'altra ondata di radiazioni.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    è una cagata degli sviluppatori... praticamente giungendo alla torre da un percorso diverso da quello pensato da loro, la missione non s'attiva.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    è una cagata degli sviluppatori... praticamente giungendo alla torre da un percorso diverso da quello pensato da loro, la missione non s'attiva.
    Però, mica male. Ho dovuto subito installare la patch 1.5 perchè mi è giunta voce che senza di quella il gioco è interminabile. Ma non perchè ci sono troppi bug, proprio perchè qualcosa non permette di finire il gioco.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti... ho appena iniziato a giocare a clear sky.. ho fatto tutte le missioni iniziali alla palude e quando vado al cordon nn riesco piu a passare perchè vengo avvistato dai militari che iniziano a sparare dalla torre come dei cecchini.. c'è un modo particolare per nn farsi vedere??

  8. #8
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Ciao, e benvenuto.
    Non esiste modo per non essere avvistato, però c'è un modo per passare senza finire massacrato: corri!! e fallo in fretta!! semplicemente questo. Devi andare verso sinistra, dove vedi un tronco d'albero in terra e un paio di scatoloni di legno: ti infili sotto al tronco, aspetti di ristabilire un po' della barra di energia, e scappi nuovamente. Ricordati di distruggere le scatole, troverai rifornimenti


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •