Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito Naruto Ultimate Bastard (true edition)

    Bene ragazzi e dopo la prima versione dell'Ultimate Bastard, ho pensato di migliorarlo e rendere le vicende più belle e avvincienti...
    Buona lettura.


    CAPITOLO 1: NARUTO SI DIPLOMA
    [A Konoa, vive un ragazzo che si chiama Naruto Uzumaki. Lui ha un sogno… diventare Hokage… ma prima, deve diplomarsi all’accademia ninja. Oggi, infatti è il giorno degli esami per Naruto…
    IRUKA: Bene ragazzi, devo dirvi una cosa assolutamente importantissima…
    KIBA: C’è un compito in classe?
    IRUKA: Non esattamente…
    KIBA: Oh mio dio! Allora è un interrogazione! [rivolto a Ino] Ino! Presto usa il capovolgimento spirituale…
    IRUKA: Smettila Kiba! Non nessuna interrogazione! Sei un emerito co****ne! Te l’ha mai detto nessuno!?
    KIBA: Si. Me lo dicono sempre mia madre e mia sorella…
    IRUKA: Beh comunque non me ne frega niente di quello che dicono tua madre e tua sorella… Per me resti sempre un emerito co****ne.
    KIBA: Va beh… [Si alza dal posto in cui è seduto e si mette a cuccia con Akamaru in un angoletto, dove resterà per tutta la giornata.]
    IRUKA: Kiba! Ma si può sapere che cristo fai ancora!?
    KIBA: No niente Maestro Iruka… Bau! Bau! [abbaia] Mi sento offeso. Tutto qui. Bau, Bau! [abbaia più piano] Lo sa Maestro Iruka? Mi ci vorrebbe proprio un amico… meglio ancora un’amica…
    IRUKA: Ma tu pensi che le ragazze ti adorano? Beh se la pensi cosi, allora sei proprio messo male… Persino Naruto, è adorato da una ragazza… [Naruto sente quello che dice Iruka]
    NARUTO: DAVVERO!? E chi? Forza su! Me lo dica Maestro Iruka! Per caso è Sakura?
    IRUKA: Per caso no…
    NARUTO: Ino?
    IRUKA: No…
    NARUTO: Allora è Tenten?
    IRUKA: No…
    NARUTO: E allora si può sapere chi ca**o è!?
    IRUKA: Chi è che non hai chiamato?
    NARUTO: Ah… capisco… [si sente mancare l’aria, e va a prendere una boccata d’aria fuori dalla finestra]

    IRUKA: Comunque adesso vorrei l’attenzione di tutti ragazzi! Domani, si terranno gli esami. L’esame è sulla moltiplicazione del corpo.
    NARUTO: [Che nel fra tempo è tornato in classe] Scusi avrei una domanda Maestro Iruka.
    IRUKA: Si dimmi tutto Naruto.
    NARUTO: La possiamo corrompere?
    IRUKA: Ma che cristo dici Naruto!? Non sono un disonesto come qualcuno che si chiama “Naruto Uzumaki”!
    NARUTO: ( Va beh Maestro Iruka… ci abbiamo provato con le buone… ora si passa alle cattive…) Allora manderemo al Konoa-Times*, le foto di lei e di Shizune che scopate!
    IRUKA: Va bene, va bene, va bene. Avete vinto voi. Tutti promossi.
    TUTTI: EVVAI!
    SASUKE: OK ragazzi, visto che siamo stati tutti promossi senza fare un ca**o, ‘sta sera siete tutti invitati nella grande villa degli Uchiha, a festeggiare fino a tarda notte.
    TUTTI (tranne Sasuke): SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Evvai!
    ROCK LEE: E tutto questo grazie a Sasuke e a Naruto! Facciamoli un forte applauso ragà!
    SASUKE: Eh ricordate che per la birra, la pizza, e le altre cose, offrono il Maestro Iruka, e il Maestro Ebisu.
    NARUTO: Un ultima cosa in fine ragà! Portatevi profilattici e pillole.
    NARUTO E SASUKE: E con questo è tutto ragà! Ci vediamo sta sera alle 9! [Poi tutti se ne vanno, e Sasuke e Naruto, si stringono amichevolmente la mano.]
    Shut up and swim

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Hmm! Rispetto alla prima è decisamente meglio strutturata! Però se è comica per ora non pare... aspetterò a dare il giudizio!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Hmm! Rispetto alla prima è decisamente meglio strutturata! Però se è comica per ora non pare... aspetterò a dare il giudizio!
    Aspetta il prossimo capitolo... dove ci sarà Itachi...
    Shut up and swim

  4. #4
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bravo Hisoka!! Sìsì, questa nuova versione è davvero strutturata meglio, la situazione è effettivamente più avvincente e aggiungerei anche curiosa! Chissà cosa succederà a villa Uchiha...e poi fortissimo Sasuke che dice la battuta "OK ragazzi, visto che siamo stati tutti promossi senza fare un ca**o, ‘sta sera siete tutti invitati nella grande villa degli Uchiha, a festeggiare fino a tarda notte." !! Non me lo sarei mai aspettata!!

    Attendo il prossimo episodio !! Bravissimo!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Carina... non ho letto la prima versione, quindi non posso fare paragoni, ma mi sembra fatta piuttosto bene.
    In questi giorni ho giusto iniziato a guardarmi naruto su youtube, ma ho già visto qualche sporadica puntata e i personaggi più o meno li conosco. Vedrò di documentarmi in fretta per capire meglio i riferimenti, credo proprio che la seguirò!

    EDIT: Ho dato un'occhiata all'altra ff e devo dire che questa è decisamente molto meglio! Meglio strutturata, meno affrettata, più curata e meno volgare. non che sia totalmente contro la volgarità, un po' ci può stare, l'altra a mio parere lo era troppo, le battute vertevano quasi solo su quello. Bravo, sei davvero migliorato tanto!
    Ultima modifica di kevin Z; 13-10-2008 alle 19:19

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bravo Hisoka!! Sìsì, questa nuova versione è davvero strutturata meglio, la situazione è effettivamente più avvincente e aggiungerei anche curiosa! Chissà cosa succederà a villa Uchiha...e poi fortissimo Sasuke che dice la battuta "OK ragazzi, visto che siamo stati tutti promossi senza fare un ca**o, ‘sta sera siete tutti invitati nella grande villa degli Uchiha, a festeggiare fino a tarda notte." !! Non me lo sarei mai aspettata!!

    Attendo il prossimo episodio !! Bravissimo!!
    Grazie....beh cosa succederà.... posso dirti solo tanti disastri...
    Beh di nuovo grazie a tutti dei commenti... anche se me ne aspettavo di più... non fa niente... basta che qualcuno la legga.... e spero di farlo ridere...
    Shut up and swim

  7. #7
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Molto bella. Anche se la comicità non è proprio a livelli alti. Comunque ci sono frasi che fanno abbastanza ridere. Aspetto il prossimo capitolo.

  8. #8
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    bravo_;
    Spoiler:

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Molto bella. Anche se la comicità non è proprio a livelli alti. Comunque ci sono frasi che fanno abbastanza ridere. Aspetto il prossimo capitolo.
    Ovviamente la comicità non è a "livelli alti" perchè è agli inizi e la storia non si è ancora sviluppata... nel prossimo capitolo accadranno tante cose... quindi... fra qualche giorno posto il secondo capitolo...
    Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
    bravo_;
    Grazie
    Shut up and swim

  10. #10
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    prego hisoka é una bella storia
    Spoiler:
    400 messaggi
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •