Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: scherzi...

  1. #1
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito scherzi...

    quali sono stati i vostri scherzi + divertenti,bastardi,meglio riusciti ecc. (anche telefonico!!) avanti..raccontate!!

  2. #2
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Erano le 17.45, mi è passata davanti una vecchietta e le ho detto buonasera, invece di buongiorno.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    Erano le 17.45, mi è passata davanti una vecchietta e le ho detto buonasera, invece di buongiorno.
    Beh di solito alle 5 di pomeriggio non si dice di certo buon giorno...
    Shut up and swim

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Lo scherzo che ho avuto l'occasione di esserci in mezzo...ma non l'ho fatto io, è quello di un mio compagno di scuola alberghiera che aveva messo la suoneria al cell. che sembrava la campanella di fine lezione mentre la prof. di francese spiegava....Risultato: un quarto d'ora prima che finisse la lezione la prof. ha sospeso la lezione e nell'agitazione generale...siamo usciti prima!!!! Ma il bidello se n'è accorto e ci ha fatto tornare in classe!

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Uno scherzo telefonico fatto ad un mio amico a mezzanotte.

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Lo scherzo che ho avuto l'occasione di esserci in mezzo...ma non l'ho fatto io, è quello di un mio compagno di scuola alberghiera che aveva messo la suoneria al cell. che sembrava la campanella di fine lezione mentre la prof. di francese spiegava....Risultato: un quarto d'ora prima che finisse la lezione la prof. ha sospeso la lezione e nell'agitazione generale...siamo usciti prima!!!! Ma il bidello se n'è accorto e ci ha fatto tornare in classe!
    Ormai nella mia scuola lo fanno tutti.

  7. #7
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Scherzo banale: eravamo a passeggiare, come di consueto il sabato sera, con un gruppetto d'amici, tra cui io, la mia ragazza, un mio amico e la sua ragazza. E fin quì tutto bene. Ad un certo punto, tanto per passare il tempo, il mio amico prende il telefono e chiama la più sfigata ragazza della classe, che farebbe e darebbe di tutto pur di uscire con qualcuno, cosa che non ha fatto mai (e non farà mai) perchè il suo aspetto fisico non è dei migliori, anzi! Gli chiama e gli dice di venire in un posto dove c'è un ragazzo che la vuole conoscere e passeggiare con lei. Lei, tutta estasiata ed incredula, si prepara tutta tirata e se ne va nel luogo prestabilito dove non c'è nessuno! Poi gli abbiamo detto che questo ragazzo si era spostato per fargli una sorpresa in un altro posto. E così per un 10 minuti, e nel frattempo si era girata tutta Catania!! Mwhuahahahah!
    Finchè poi gli abbiamo detto dello scherzo!
    Come siamo perfidi!
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  8. #8
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Scherzo di pessimo, pessimo gusto, ma vuoi mettere la lollata diabolica alla fine?

    Molto semplicemente, ho convinto un mio amico ad andare su "mea*****.com" (&#232; un sito shock, dunque non posto certo il link perch&#232; 1- Mi linciereste, visto che non &#232; un bello spettacolo 2-Non &#232; dato saperlo ).
    Mentre mezza classe non sapeva cosa aspettarsi, io ero l'unica che ovviamente conosceva il contenuto del sito, pur non avendolo mai visto a dimensione reale.
    Dunque, lista delle reazioni tipiche nei primi 3 secondi:

    GT!: ....Aagh!!! (gridolino di disgusto)...Wah ahahahahahaha! (risata diabolica)
    Individuo tipico 1: ...Ma che ca...aaaaah!!!
    Individuo tipico 2: Gaaaah!!! ODDEO!!!
    Individuo tipico 3 (nonch&#232; il diretto interessato): I miei occhi!!! Che schifooo!!!

    Purtroppo non ho potuto registrare in video la reazione a tale sito shock (Su youtube ce ne sono a migliaia!), altrimenti avrei postato pure il link dal tubo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Adesso tutti vogliamo sapere il nome del sito!

  10. #10
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Adesso tutti vogliamo sapere il nome del sito!
    Se vuoi te lo mando via PM, poi però gli insulti, tipo "GT!!!! Ma che azzo di robe guardi???!" me li mandi comunque via pm!

    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •