Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: The World

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito The World

    appena terminato il mio nuovo amv, ecco il link all' amv.org e qua quello a mediafire (che è lo stesso).

    Per ora non scrivo niente, anche perchè ho un pò fretta, man mano che arrivano commenti (se arrivano) aggiungerò delle spiegazioni anch' io

    edit:
    link al tubo
    http://www.youtube.com/watch?v=CsaXPoRssG8

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    é si si vede che è opera tua e so anche che stai studiando una scuola apposta per fare certi amv...
    complimenti anche se non avendo mai visto death note non riesco a comprendere cosa vuoi dire in questo amv!
    Se mi ci lasci un commento volentieri così riguardo e cerco di capire!
    Comunque tutto molto bello e ben fatto.
    by Paolo88

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    noooooooooooooooooooo ho scritto per mezz' ora il commento e mi si è impallato firefox...... appena mi riprendo lo riscrivo

    cmq grazie del commento e dei complimenti paolo, anche se in realtà la scuola non mi insegna proprio niente di video editing (che era quello che volevo, innanzitutto per lavorare, poi certo per favorire questo mio hobby che adoro)

    Là facciamo più che altro 3d, quindi maya cinema 4d e 3dstudio max, anche se pure di ste cose visto che ho fatto solo un anno non abbiamo fatto nulla, siamo partiti con programmini brutti per far pratica e assorbire certi concetti basilari, questo amv è fatto interamente con vegas e after effects, che ho imparato solo dal buon andrew di videocopilot

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Davvero un bellissimo video, uno dei migliori dedicati a Death Note che ho avuto modo di vedere. Mi ha trasmesso grandissime emozioni, sia per le scene da te scelta sia per la meravigliosa musica. Sei stato davvero molto bravo a combinare audio e video in modo così azzeccato...come ad esempio nel pezzo in cui Light cammina a tempo con il ritmo della musica.
    Ottimo lavoro!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    noooooooooooooooooooo ho scritto per mezz' ora il commento e mi si è impallato firefox...... appena mi riprendo lo riscrivo

    cmq grazie del commento e dei complimenti paolo, anche se in realtà la scuola non mi insegna proprio niente di video editing (che era quello che volevo, innanzitutto per lavorare, poi certo per favorire questo mio hobby che adoro)

    Là facciamo più che altro 3d, quindi maya cinema 4d e 3dstudio max, anche se pure di ste cose visto che ho fatto solo un anno non abbiamo fatto nulla, siamo partiti con programmini brutti per far pratica e assorbire certi concetti basilari, questo amv è fatto interamente con vegas e after effects, che ho imparato solo dal buon andrew di videocopilot
    a capito che roba di scuola allora...
    aspetto i dettagli di questo amv...
    bravo comunque per aver usato così bene questi due programmi!
    by Paolo88

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Di certo è il primo AMV su DN che si allontani un pò dagli altri: infatti tutti tendono a dare dinamicità ad un anime che non ne ha.
    Tu invece hai saputo cogliere molto bene l'atmosfera che pervade l'anime. Inoltre hai riprodotto perfettamente la megalomania di Light e la sua pazzie successiva.
    Il tutto sia per gli effetti da te usati, mai eccessivi e ben usati, sia per la song che trasmette, come detto, davvero emozioni.
    Complimenti davvero.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 11-10-2008 alle 22:58

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Bello davvero! Mi piace.
    Shut up and swim

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    a capito che roba di scuola allora...
    aspetto i dettagli di questo amv...
    bravo comunque per aver usato così bene questi due programmi!
    grazie, comunque niente, quest' anime parla di un ragazzo geniale ancora studente che viene in possesso di un quaderno che lo rende capace di uccidere chiunque voglia semplicemente scrivendone il nome ed immaginandone il volto. Resosi conto dell' enorme potere che aveva tra le mani, decide di esercitarlo per cambiare il mondo che ha sempre disprezzato, per eliminare la criminalità e creare così una società nuova costituita da sole persone pure e più deboli, per diventarne poi il Dio. In questo mio amv ho voluto analizzare il momento in cui Light decide di intraprendere questa strada, sapendo che per perseguire veramente lo scopo avrebbe dovuto eliminare ogni ostacolo, anche innocenti agenti del Giappone o dell' FBI da cui viene costantemente braccato. Ai suoi occhi non sono altro che impedimenti alla creazione di un mondo migliore. In ogni caso, lui è ben consapevole di compiere un atto mostruosamente malvagio (un atto di quelli che peraltro condanna spietato), ma il suo concetto di giustizia consiste proprio nel sacrificarsi, nell' immolarsi purchè venga creato quell' utopico mondo pacifico che tanto desidera. Sa bene anche che una vita del genere, costantemente solo contro le autorità, pianificando senza un attimo di tregua per scampare alla "giustizia" (tra virgolette perchè come avrai capito in quest' anime il concetto di giustizia è molto discusso XD ), pronto a uccidere chiunque si opponga al suo cammino, persino la sua stessa famiglia, l' avrebbe prima o poi portato ad un crollo psichico, ma è convinto di esser l' unico in grado di adempiere ad un compito tanto difficile (anche se in realtà come si vede nell' amv il potere dà alla testa anche a lui, sebbene riesca comunque a continuare il suo operato).

    Questo è quanto^^ come vedrai nell' amv sono presenti tutte queste cose, la scelta all' inizio, l' irrefrenabile voglia di cambiare le cose poi, il suo pensiero riguardo la sua figura per la società (la parte del manga), la sua visione di sè come Dio che aiuta il prossimo sacrificandosi, e verso la fine di nuovo l' attimo in cui decide di eliminare qualsiasi ostacolo (se ci fai caso ci son delle scene in cui è a contatto con alcuni individui, tutti agenti dell' FBI, e subito dopo questi muoiono riconoscendo così la sua vera identit&#224, andando così incontro alla follia.

    In tutta la prima parte comunque è sempre lui che comanda, lui che ha il potere di far delle sorti degli altri ciò che vuole. Così (se vuoi vederti l' anime NON leggere questo spoiler, anche se ormai avendo visto l' amv...)
    Spoiler:
    ho contrapposto questa sua forza con l' assoluta innocuità del finale, quando avendo ormai perso la sua battaglia, si dispera e crolla definitivamente, insieme al sogno che aveva inseguito così tenacemente.


    Scusa tutte queste parole ma di Death Note si potrebbe discutere all' infinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Di certo è il primo AMV su DN che si allontani un pò dagli altri: infatti tutti tendono a dare dinamicità ad un anime che non ne ha.
    Tu invece hai saputo cogliere molto bene l'atmosfera che pervade l'anime. Inoltre hai riprodotto perfettamente la megalomania di Light e la sua pazzie successiva.
    Il tutto sia per gli effetti da te usati, mai eccessivi e ben usati, sia per la song che trasmette, come detto, davvero emozioni.
    Complimenti davvero.
    Grazie Lorenzo, soprattutto per il fatto di avermi consigliato tu quest' anime, mi ricordo ancora quando Francesca postò il suo amv "Insane" e io commentai come paolo dicendo che comunque non l' avevo colto appieno perchè non conoscevo l' anime, tu mi hai detto "Guardalo, non sai cosa ti perdi", ho deciso di provare e seguire il tuo consiglio, e per fortuna!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Bello davvero! Mi piace.
    grazie

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bello! Complimenti.

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    In tutta la prima parte comunque è sempre lui che comanda, lui che ha il potere di far delle sorti degli altri ciò che vuole. Così (se vuoi vederti l' anime NON leggere questo spoiler, anche se ormai avendo visto l' amv...)
    Spoiler:
    ho contrapposto questa sua forza con l' assoluta innocuità del finale, quando avendo ormai perso la sua battaglia, si dispera e crolla definitivamente, insieme al sogno che aveva inseguito così tenacemente.


    Grazie Lorenzo, soprattutto per il fatto di avermi consigliato tu quest' anime, mi ricordo ancora quando Francesca postò il suo amv "Insane" e io commentai come paolo dicendo che comunque non l' avevo colto appieno perchè non conoscevo l' anime, tu mi hai detto "Guardalo, non sai cosa ti perdi", ho deciso di provare e seguire il tuo consiglio, e per fortuna!!:rotfl
    Davvero? Non lo ricordavo.

    Comunque il significato dell'ultima parte in contrapposizione con la prima è magistrale. Solo coloro che hanno visto l'anime possono comprenderlo appieno.

    Complimenti ancora. xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •