Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Non mi vogliono far fare il patentino

    A scuola è appena arrivata la circolare che chi vuole può fare il corso GRATUITO per la patente dei 50cc.

    Arrivo a casa tutto felice.......gli do la circolare a mia mamma e lei fa:
    -Che cos'è?
    -Non lo so, non ho letto

    Firma....e mi da il tagliandin....e gli chiedo:
    -Ma l'hai letta?
    -Tanto la moto non te laprendo per cui del patentino non te ne fai niente.
    - O_O

    Quindi a parte la risposta un po' del cavolo, ma io sta' moto la voglio.

    Premetto che sono in 1° superiore e che l'altro anno lo avevano già proposto...come era facile prevedere ero l'unico della classe a non farlo

    Così, mentre i miei 2 migliori amici se ne andavano a zonzo con le loro motorette, io ho provato a fargli capire (con messaggi impliciti) che la volevo sta' moto.

    Ma naturalmente anche quest' anno non lo farò (c'è tempo fino al 31 ottobre, quindi un briciolo di speranza ancora c'è )

    A me interessa il patentino, poi al limite vado in giro con la motoretta vecchia di mio padre o se cambieranno idea e me la prendranno almeno lo avrò già sto benedetto patentino!!

    Loro dicono sempre che non me lo prendono perchè mi faccio male, ma non è vero, io lo so perchè!

    Perchè li ho abituati troppo bene: mai fumato, ho bevuto al massimo mezzo bicchiere di birra, frequento solo gente simpatica e a posto (che pure a loro sta simpatica, infatti hanno sempre condiviso le mie amicizie), esco al massimo per andare al cinema e prendo sempre ottimi voti, infatti sono uscito dalle medie con l' OTTIMO.

    Infatti loro hanno paura che, avendo la moto io vada in giro da solo e non dia più attenzione alla scuola (con relativi brutti voti) e incontri cattive compagnie, che mi fanno fumare e drogare, ma non è così.

    Non sono no di quelli che viene attirato da ste' cose, a me hano proposto di fumare in gita, ma gli ho risposto "Manco morto" c'è, li ho abituati troppo bene e adesso hanno paura a farmi fare il patentino proprio per questo.

    Perchèèèèèèè&#2 32;èèèè, loro lo sanno che sono responsabile, eppure non si fidano mai di me!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Mah, il patentino bisogna sempre averlo, alla moto poi si vedrà.. Comunque sono sicuro se farai un discorso del genere ai tuoi genitori capiranno... o no?

  3. #3
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    manco a me me lo hanno fatto pià... cmq fidati aspetta 16 anni e prenditi la patente per il 125 così per la patente per la macchina a 18 anni non devi fare la teoria... cmq è mejo ke prendi un 125 a 16 anni ke un 50 scrauso a 14 anni... infatti io con la mia paziente attesa l'anno prossimo i miei mi fanno questa bestia e lo metto al c**o a tutti
    Ultima modifica di *Rilissimo*; 10-10-2008 alle 15:17
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    manco a me me lo hanno fatto pià
    Scrollato.
    Comunque voti ottimi un par di ciufoli, l'Ottimo alle medie te lo lanciano dietro, sono le superiori il problema.
    Senza contare che tu puoi essere prudente quanto vuoi quando guidi, ma non è detto che gli altri facciano lo stesso.

  5. #5
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Iniziati a prendere il patentino, tanto a furia di insistere te la compreranno.
    E poi è una cazzata il fatto della compagnia, frequento la stessa compagnia da due anni, loro fumano tutti da più di due anni eppure io ho iniziato a fumare solo da due settimane.
    Alla fine se ti fai influenzare contro la tua volontà sei cretino, la mia è stata una scelta personale. Diglielo a tua madre che non sei così cretino da farti influenzare e digli a tuo padre che la moto ti serve per acchiappare ragazze.
    Te la compreranno di corsa

  6. #6
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Scrollato.
    Comunque voti ottimi un par di ciufoli, l'Ottimo alle medie te lo lanciano dietro, sono le superiori il problema.
    Senza contare che tu puoi essere prudente quanto vuoi quando guidi, ma non è detto che gli altri facciano lo stesso.
    xD e questo conferma il mio 4 in grammatica
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    neanche a me l'hanno fatto prendere!!!vabbè tu il patentino fallo lo stesso poi per la moto vedrai
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Ma un conto è quando c'è da pagare (in quel caso ci stà che non ve lo voglono far fare) un'altro è quando la scuola lo fa fare gratis.. Non capisco cosa c'è da perdere nel farlo..

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Completamente gratis non credo proprio, visto che ci sono un sacco di bollettini da pagare.
    Se vuoi qualcosa dai tuoi genitori, io ti consiglierei di provare con dei piccoli ricatti visto anche che sei stato sempre retto e corretto con loro. Purtroppo è necessario quando si ha dei genitori così egoisti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    L'unica cosa che posso dirti è di insistere, e di far valere quelle motivazioni che hai detto prima. Di ai tuoi che, almeno per un po', non ti farai togliere i fermi, andrai ai 50, ma sempre meglio di niente. Considera però che solo perchè tu guidi prudentemente, non è detto che lo facciano anche gli altri ( e questa è la maggiore preoccupazione dei genitori).
    Io dicendo questo gli ho convinti, al tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •