Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Favorevoli o Contrari?

  1. #1
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito Favorevoli o Contrari?

    Kira...un uomo che giudicando in base ai reati commessi uccide i ciminali.

    Ciò ha diviso le persone in due filoni gli anti-kira quelli che lo considerano solo un assassino o i pro-kira quelli che considerano giusto il suo comportamento.

    Se ( ipotesi assai improbabile LoL) ci fosse un Kira nel mondo con chi vi schierereste??? motivate.

    A mio parere mi schiererei con Kira dato che penso che ormai il mondo sia un vero ammasso di feccia. secondo voi???
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  2. #2
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Io sarei assolutamente con Kira

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Un mondo dove potrei morire in qualsiasi momento a causa del soggettivo senso di giustizia di un singolo individuo? No grazie.
    Trovo terrificante il pensiero di impotenza di fronte ad un simile uomo. Non potresti mai sapere cosa scatenerà la letale reazione, arriveresti al punto di sudare freddo per non aver attraversato sulle strisce pedonali. Se esistesse un individuo con un simile potere, mai potrei appoggiarlo. E' una dittatura totale, senza scampo. Preferirei morire tentando di ucciderlo.

  4. #4
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Contro.
    Si può benissimo notare che il suo potere non lo usa solo per giustizia, e quel quaderno farebbe impazzire chiunque.
    Non sta a una persona del genere decidere, anche se nel nostro mondo non c'è un modo di giudicare molto buono, soprattutto nel campo dei criminali, che basta che abbiano qualche soldo, una buona parentela e cose del genere per scamparla, mentre altri subiscono...
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Un mondo dove potrei morire in qualsiasi momento a causa del soggettivo senso di giustizia di un singolo individuo? No grazie.
    Trovo terrificante il pensiero di impotenza di fronte ad un simile uomo. Non potresti mai sapere cosa scatenerà la letale reazione, arriveresti al punto di sudare freddo per non aver attraversato sulle strisce pedonali. Se esistesse un individuo con un simile potere, mai potrei appoggiarlo. E' una dittatura totale, senza scampo. Preferirei morire tentando di ucciderlo.
    In effetti, anche questo... non avere più un libero arbitrio, esser sempre controllati, e avere il fiato della morte sul collo... é.è'

  5. #5
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Un mondo dove potrei morire in qualsiasi momento a causa del soggettivo senso di giustizia di un singolo individuo? No grazie.
    Trovo terrificante il pensiero di impotenza di fronte ad un simile uomo. Non potresti mai sapere cosa scatenerà la letale reazione, arriveresti al punto di sudare freddo per non aver attraversato sulle strisce pedonali. Se esistesse un individuo con un simile potere, mai potrei appoggiarlo. E' una dittatura totale, senza scampo. Preferirei morire tentando di ucciderlo.
    è già esistito il comunismo.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    Kira...un uomo che giudicando in base ai reati commessi uccide i ciminali.

    Ciò ha diviso le persone in due filoni gli anti-kira quelli che lo considerano solo un assassino o i pro-kira quelli che considerano giusto il suo comportamento.

    Se ( ipotesi assai improbabile LoL) ci fosse un Kira nel mondo con chi vi schierereste??? motivate.

    A mio parere mi schiererei con Kira dato che penso che ormai il mondo sia un vero ammasso di feccia. secondo voi???
    Più che il mondo, le feccie sono coloro che vi abitano.

    Penso proprio che mi metterei contro Kira, anzitutto perché nessuno ha il diritto di decidere riguardo le vite altrui, in secondo luogo perché detesto le persone come Kira.

  7. #7
    Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    VILLAGGIO PINGUINO
    Messaggi
    235

    Predefinito

    io odio kira e sinceramente non trovo giusti i suoi metodi,oltretutto e' il tipo di persona ke odio,non ha alcun diritto di giudicare gli altri,e' lui feccia!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Contro...
    Se uccidiamo i criminali, ci abbassiamo al loro livello... invece dovrebbero essere puniti con l'ergastolo...
    Shut up and swim

  9. #9
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Assolutamente contro.Non può essere una persona uguale a tutti noi a fare il Dio in terra.

    (Mi metterei dalla parte di L )

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Se io non sono Kira sarei contro di lui perchè potrei morire in ogni momento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •