Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    E' tua la mia spada. L'avatar di Kyle
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    326

    Smile "Manhunt 2" esce a fine Ottobre anche in Italia?

    Ciao a tutti! Sembra che Manhunt 2 (per diverse consoles, PSP compresa) uscirà negli States il 31 Ottobre prossimo venturo. Dicono che anche in Europa ed in Italia il videogame uscirà alla fine di Ottobre. Secondo voi (che voi sappiate) è una notizia verisimile o, in Italia, si dovrà attendere molto più a lungo, rispetto agli USA, questo videogioco? Grazie a tutti coloro che mi faranno avere informazioni su questo argomento!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. C:\CVS\Mila.jpg

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sembra che Manhunt 2 (per diverse consoles, PSP compresa) uscirà negli States il 31 Ottobre prossimo venturo. Dicono che anche in Europa ed in Italia il videogame uscirà alla fine di Ottobre. Secondo voi (che voi sappiate) è una notizia verisimile o, in Italia, si dovrà attendere molto più a lungo, rispetto agli USA, questo videogioco? Grazie a tutti coloro che mi faranno avere informazioni su questo argomento!
    Non penso che uscirà in contemporanea con gli States,ma posso sempre sbagliarmi,non sono molto informato su Manhunt 2.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    E' tua la mia spada. L'avatar di Kyle
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    326

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Non penso che uscirà in contemporanea con gli States,ma posso sempre sbagliarmi,non sono molto informato su Manhunt 2.
    Nemmeno io penso che possa uscire in contemporanea con la versione per gli States. E' proprio su GS che è stata data questa indicazione. Ieri è stata comunicata la data "sicura" per gli USA, il 31 Ottobre prossimo venturo. Ed oggi è stato detto che la versione europea (ed italiana) dovrebbe uscire, anch'essa, a fine Ottobre. Anche a me, viste le dinamiche di uscita di consoles e di videogames, sembra un controsenso. Ma sono stato spinto a porvi questa domanda dall'uscita, ieri ed oggi, di queste due notizie concomitanti e, apparentemente, non troppo sensate. Da Gamestop dicono che Manhunt 2 per la PSP (e per le altre consoles) dovrebbe davvero uscire, in Italia, il 31 Ottobre, ma dicono anche che potrebbe essere una data semplicemente indicativa, ricalcata su quella di uscita del videogioco negli States e, dunque, non affidabile. Speravo che qualcuno avesse letto da qualche parte notizie più precise. Spero che qualcuno ci scriva ancora sull'argomento. Grazie, Snake Strife, di avermi risposto! Sei sempre molto gentile!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. C:\CVS\Mila.jpg

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Nemmeno io penso che possa uscire in contemporanea con la versione per gli States. E' proprio su GS che è stata data questa indicazione. Ieri è stata comunicata la data "sicura" per gli USA, il 31 Ottobre prossimo venturo. Ed oggi è stato detto che la versione europea (ed italiana) dovrebbe uscire, anch'essa, a fine Ottobre. Anche a me, viste le dinamiche di uscita di consoles e di videogames, sembra un controsenso. Ma sono stato spinto a porvi questa domanda dall'uscita, ieri ed oggi, di queste due notizie concomitanti e, apparentemente, non troppo sensate. Da Gamestop dicono che Manhunt 2 per la PSP (e per le altre consoles) dovrebbe davvero uscire, in Italia, il 31 Ottobre, ma dicono anche che potrebbe essere una data semplicemente indicativa, ricalcata su quella di uscita del videogioco negli States e, dunque, non affidabile. Speravo che qualcuno avesse letto da qualche parte notizie più precise. Spero che qualcuno ci scriva ancora sull'argomento. Grazie, Snake Strife, di avermi risposto! Sei sempre molto gentile!
    Di niente,è un piacere rispondere alle tue domande

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5
    E' tua la mia spada. L'avatar di Kyle
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    326

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Di niente,è un piacere rispondere alle tue domande
    Grazie!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. C:\CVS\Mila.jpg

  6. #6
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ecco la data ufficiale di Gamestop:

    Data d'uscita prevista: 31/10/08, ovvero in contemporanea con gli U.S.A.

    Per PS2, PSPe Wii.


    P.S. Ti ringrazio gia per i tuoi ringraziamenti .

  7. #7
    E' tua la mia spada. L'avatar di Kyle
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ecco la data ufficiale di Gamestop:

    Data d'uscita prevista: 31/10/08, ovvero in contemporanea con gli U.S.A.

    Per PS2, PSPe Wii.


    P.S. Ti ringrazio gia per i tuoi ringraziamenti.



    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. C:\CVS\Mila.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •