Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Problema Razzismo

  1. #51
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    eh beh..è difficile per alcune persone come tè vedere la realtà..meglio vivere in un mondo nascosto.. complimenti!
    Complimenti a te per esserti ri-dimostrato inadatto a sostenere una discussione civile.
    Mondo nascosto di sta minkia: io devo moderare questa sezione, se un utente scrive qualcosa che non va bene DEVO intervenire, soprattutto se quel qualcosa va a mancare di rispetto ad altri gruppi\razze\categorie di persone; perchè a leggere questo forum ci può anche essere uno di quelli che definisci "immigrati del cazzo" e magari, giustamente, può sentirsi insultato. Inoltre se oggi consento a te di definire "del cazzo" gli immigrati, chissà, domani, a buon ragione, un altro utente potrebbe decidere che sono i "sardi" ad essere "del cazzo" e avrebbe diritto a scriverlo. Quindi, per educazione, senso di civiltà, rispetto degli altri, censuro qualsiasi offesa. Ti prendi un cartellino perchè hai scritto proprio una risposta "del cazzo" e perchè, come più volte ripetuto, se avete delle rimostranze nei confronti dell'operato dei moderatori, mandate un PM o ai moderatori o agli admin Mr Bix e Lord Axl.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Complimenti a te per esserti ri-dimostrato inadatto a sostenere una discussione civile.
    Mondo nascosto di sta minkia: io devo moderare questa sezione, se un utente scrive qualcosa che non va bene DEVO intervenire, soprattutto se quel qualcosa va a mancare di rispetto ad altri gruppi\razze\categorie di persone; perchè a leggere questo forum ci può anche essere uno di quelli che definisci "immigrati del cazzo" e magari, giustamente, può sentirsi insultato. Inoltre se oggi consento a te di definire "del cazzo" gli immigrati, chissà, domani, a buon ragione, un altro utente potrebbe decidere che sono i "sardi" ad essere "del cazzo" e avrebbe diritto a scriverlo. Quindi, per educazione, senso di civiltà, rispetto degli altri, censuro qualsiasi offesa. Ti prendi un cartellino perchè hai scritto proprio una risposta "del cazzo" e perchè, come più volte ripetuto, se avete delle rimostranze nei confronti dell'operato dei moderatori, mandate un PM o ai moderatori o agli admin Mr Bix e Lord Axl.
    Accidenti adesso ho davvero paura..ma piantala va..non sapresti riconoscere una discussione civile da un pezzo di torrone andato a male

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Ban!

  4. #54
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Ban!
    Sicuro.
    E di certo non ci provo gusto. Ma veramente trovo difficoltoso capire come si possa pensare di insultare altre persone e poi non accettare l'ovvio, sacrosanto, richiamo. E a richiamo avvenuto, continuare con insulti e provocazioni.
    Mah....
    Comunque, ritornate in tema, fate finta di nulla, la discussione stava andando avanti bene.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #55
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Sicuro.
    E di certo non ci provo gusto. Ma veramente trovo difficoltoso capire come si possa pensare di insultare altre persone e poi non accettare l'ovvio, sacrosanto, richiamo. E a richiamo avvenuto, continuare con insulti e provocazioni.
    Mah....
    Comunque, ritornate in tema, fate finta di nulla, la discussione stava andando avanti bene.
    Ben fatto Naoto! Io sono contro tutte le forme di razzismo e alle volte mi sembra che anch'io pecco di razzismo verso i razzisti...anche questa è una forma di razzismo! Però fra male minore e male peggiore io sto bene nel mio ruolo di ANTI-RAZZISTA e chiedo solo comprensione ed umiltà fra i popoli. Avete sentito a Roma...ultimamente crescono le gangs giovanili a fare spedizioni punitive verso gli stranieri...Io questi giovani nullafacenti li manderei a raccogliere i pomodori al posto degli immigrati! Sono ragazzi viziati figli di papà che hanno tutto e si lamentano se qualche straniero percorre la loro strada!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •