Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Problema Razzismo

  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    [quote=Hyde;1500339]
    ABBASSO NONCICLOPEDIA! CAUSA DI TUTTI I MALI!!!


    Ma và, è ovviamente colpa della Lega se la gente è razzista, ha irrimediabilmente corrotto le menti di tutti gli italiani Ma sì, hide, sono d'accordo con te su questo punto: Bossi è il nuovo Hitler! Ha seminato solo zizzania fra gli Italiani, specie al nord! Se NONCICLOPEDIA NON E' LA CAUSA MAGGIORE può essere una concausa! Ma certo,
    sonny_noone! NON E' RAZZISMO! COME NON E' RAZZISMO? ANCHE UN CIECO LO VEDREBBE! [quote] sonny_nooneopo essermi fatto due risate in solitaria non posso che aggiungere: adesso le ho lette tutte. Ieri 19:50
    Ma sì....facciamoci quattro risate con NONCICLOPEDIA che prende in giro i barboni, i gays, LA GENTE DI COLORE, le prostitute e le famiglie che non hanno abiti firmati! Che bella lezione di vita per i giovani! E poi ci lamentiamo... come dice Warrior Princess, che dei ragazzini mocciosi dicono così!
    Ma se appena dici una parola storta molti ragazzini casertani-napoletani ti rispondono cose tipo "ti spacco la faccia ecc..."
    DA DOVE VIENE TUTTA QUESTA AGGRESSIVITA'!?? Non certo leggendo dei sani libri educativi! NONCICLOPEDIA E' PROPAGANDA FASCISTA! AL ROGO QUESTO SITO MALEDETTO E AL ROGO IL RAZZISMO!
    Chiudere Nonciclopedia, ad esempio, vero cancro della società civile, sarebbe primario assieme al rogo di questi negracci: se non ci sono non puoi picchiarli, no?
    Se fossi in te io non direi questa frase nemmeno per scherzo, visto quello che sta succedendo in Italia! NONCICLOPEDIA, AL PARI DI BOSSI E BERLUSCONI, DISTORCE I PENSIERI POSITIVI degli italiani e li rendi brutali e sempre alla difesa DEL LORO "TERRITORIO" COME FANNO CERTI ANIMALI!

  2. #22
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    eheh.. ok, basta vaneggiare, non vedo come un normale sito possa essere la rovina d'Italia.
    Il problema di adesso è un altro:la coscienza di noi tutti.Quando si renderanno conto che il colore della pelle non cambia niente,che sono esseri umani come gli altri?Quando si renderanno conto che viviamo tutti nello stesso mondo senza fare alcuna distinzione?Probabilmente mai,ma proporrei di riflettere su questo invece di infamare siti di qua e siti di la,che tra l'altro solo un idiota prenderebbe sul serio.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 08-10-2008 alle 11:35

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #23
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Non ci sono parole per descrivere le barbarie contro gli stranieri, ma bisogna rendersi conto che questo paese sta diventando invivibile.
    Cioè non c'è giorno in cui a "questi tiggì" non si senta di persone extracomunitarie che commettono omicidi,stupri...con la "complicità" dello stato per giunta, come nel caso che fece scalpore, di quello straniero, che ubriaco alla guida dopo aver ucciso una ragazza si è ritrovato testimonial di una marca di abbigliamento e non sta scontando nessuna pena in carcere.
    Hanno molte agevolazioni, girano con capi firmati che neanche io posso permettermi e dove li prendono sti soldi mi chiedo?
    D'accordissimo su chi dice che ovviamente stupri, omicidi ecc ecc li può commettere anche un italiano, ma i reati di stranieri, che molte delle volte non sono neanche in regola sono aumentati vertiginosamente.
    Conosco altrettanti stranieri che sono brava gente, lavorano e si fanno il mazzo per portare il pane a casa, ma è da sempre che sono favorevole al pugno di ferro per quelle persone che non sono in regola, e che finite in carcere devono rimanerci, non essere scarcerate dopo 2 giorni.
    Tutto questo discorso non è per giustificare le azioni che purtroppo stiamo vedendo in questi giorni, ma loro non sono privi di colpe e noi siamo sempre stati tolleranti, come con tutto del resto.

    Alcuni hanno anche tirato in ballo gli italiani emigrati negli U.S.A, noi però la siamo ghettizzati, e la filosofia americana è quella, cosa che in italia è presente in maniera molto minore (China Town) ed è un bene.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    [DA DOVE VIENE TUTTA QUESTA AGGRESSIVITA'!?? Non certo leggendo dei sani libri educativi! NONCICLOPEDIA E' PROPAGANDA FASCISTA! AL ROGO QUESTO SITO MALEDETTO E AL ROGO IL RAZZISMO! Se fossi in te io non direi questa frase nemmeno per scherzo, visto quello che sta succedendo in Italia! NONCICLOPEDIA, AL PARI DI BOSSI E BERLUSCONI, DISTORCE I PENSIERI POSITIVI degli italiani e li rendi brutali e sempre alla difesa DEL LORO "TERRITORIO" COME FANNO CERTI ANIMALI!
    1) Dovresti imparare a quotare o si capisce ben poco;

    2) Il maiuscolo...va be mi sono ripetuto già centinaia di volte;

    3) Non confondere un sito ironico come Nonciclopedia con la politica, e varie cause del razzismo in italia.
    Nonciclopedia è costituito dagli articoli di varie persone che scherniscono con l'ironia argomenti magari più seri, usando toni coloriti, ma definirlo come una delle cause principali di possibili comportamenti dei ragazzi mi pare esagerato, allora al rogo anche i videogiochi come GTAIV mi fanno venire voglia di prendere la macchina e investire la gente, si sono brutale.
    Ultima modifica di Alessandro330; 08-10-2008 alle 10:14

    Elusys

  4. #24

    Predefinito

    Insieme a Nonciclopedia propongo di oscurare anche Bastardidentro, 4chan e tutte le barzellette discriminatorie sugli extracomunitari, i gay e Tokio Hotel... come d'incanto la pace risorgerà dalle ceneri di un mondo in rovina.


    E vissero tutti felici e contenti.

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Insieme a Nonciclopedia propongo di oscurare anche Bastardidentro, 4chan e tutte le barzellette discriminatorie sugli extracomunitari, i gay e Tokio Hotel... come d'incanto la pace risorgerà dalle ceneri di un mondo in rovina.


    E vissero tutti felici e contenti.
    Ecco, vedi? Ormai ce l'avete sempre in testa i gays e i Tokio Hotel!Più di quanto ce li abbia io! Un conto è una battutina cretina IRONICA ogni tanto, un conto è pensare sempre ai gays e ai diversi da noi in generale, tutti i stramaledetti giorni! Questo è LAVAGGIO DEL CERVELLO! Avete visto cosa ha fatto Hitler, facendo propaganda che TEDESCO E' THE ONLY WAY?
    Spoiler:
    con tutto il rispetto per Bill e CB!
    La stessa cosa sta succedendo in Italia, quando uno straniero fà qualcosa di grave, tutti a linciarlo, ma quando succede che sia un italiano ha tutte le agevolazioni possibili, dalla TV in camera o al pc o al cellulare!Vabbè ci sono casi rari come quel rumeno che dopo aver ammazzato dei giovani ha avuto proposte per fare il modello! Ma questo non vuol dire che appena vediamo un diverso ci dobbiamo scagliare su di lui!Ci sono anche le brave persone! Stessero più attenti i nostri politici a non fare arrivare valanghe di clandestini invece di piangere per il latte versato!Che non si sa più dove metterli!Li mettesse Berlusconi o Bossi a casa loro!Io non sono razzista ma penso che tutta questa marea di stranieri, se non si frena un pò,in modo pacifico,porterà all'estinzione degli Italiani, che anche se armati di spranghe e bastoni non ce la faranno mai contro una popolazione straniera che cresce sempre di più! Per alessandro330: rileggiti le quote, non mi sembrano tanto "strambe"!Il segreto sta nel collegarle! Se scrivo maiuscolo è per evitare le parolacce!(come fanno tanti!)quando sono arrabbiata, non perchè non conosco le regole! Per snake strife:
    invece di infamare siti di qua e siti di la,che tra l'altro solo un idiota prenderebbe sul serio.
    Appunto, siccome ci son tanti idioti che prendono sul serio le battute "ironiche" di CICLOPEDIA (NEL SENSO CHE HA UN'UNICO OCCHIO PER VEDERE!)Ecco perchè cresce la popolazione razzista!Per alessandro: io non confondo niente, credo di avere le idee molto più chiare di quelli che si cibano di CICLOPEDIA E superiorità sugli altri esseri umani che vedono gli stranieri come scarafaggi da schiacciare! Qua non si tratta di videogiochi( io ammazzo mostri ogni giorno ed uso le armi, ma sono contro la caccia e la violenza!)Si tratta di cambiare atteggiamento verso gli altri!E questo tocca al governo, prima che sia troppo tardi!

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    A me fanno schifo e pena quelli che prendono in giro i barboni. e li ammazzano anche! O i disabili o i trans o i gays! qUELLE RISATINE STUPIDE SU CHI è "DIVERSO" SONO INSOPPORTABILI! Vorrei vedere il loro ghigno smorzarsi in faccia se hanno una sorella o un fratello! Io eliminerei NONCICLOPEDIA vera piaga del malessere giovanile! Fa il lavaggio del cervello! Ad ogni virgola ce l'hanno sempre con i gays! (ultimamente ho letto un articolo sui cinema bizarre da far venire il voltastomaco! (con tutto il rispetto per Bill, che NON è gay!) a furia di parlarne diventano razzisti e diventano pure violenti persino con un loro fratello o sorella! MAGARI PURE CON LA LORO MADRE O PADRE!Secondo me il fascismo non è finito! Quando scartavano i neonati "difettosi" e li buttavano via! ABBASSO NONCICLOPEDIA! CAUSA DI TUTTI I MALI!!!
    Causa di tutti i mali no, certo se un ragazzino di 10 anni va a leggersi gli articoli sui gay o i Tokio Hotel imparerà a disprezzare chi è diverso.

    Comunque io sono d'accordo con Warrior Princess, se per esempio il fighetto della classe dice una cosa stupida tutti non ci fanno caso, se invece è lo sfigato ad aprire bocca tutti gli danno addosso.
    La stessa cosa succede con gli extracomunitari... se uno di loro violenta una ragazzina ecco che si alza un gran polverone... possibilmente se lo fa un italiano diventa solo un fatto di cronaca quotidiano e "poco eclatante".

  7. #27
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    La stessa cosa sta succedendo in Italia, quando uno straniero fà qualcosa di grave, tutti a linciarlo, ma quando succede che sia un italiano ha tutte le agevolazioni possibili, dalla TV in camera o al pc o al cellulare!verso gli altri!E questo tocca al governo, prima che sia troppo tardi![/COLOR]
    Ma il mio post lo hai letto? se si parla di agevolazioni quì i favoriti sono LORO non noi.
    Ci sono extracomunitari che si fanno mandare in carcere perchè non hanno una casa dove andare, li si mangia e si vive perlomeno.
    E altri ancora che dovrebbero scontare pene di anni ed escono dopo pochi giorni, hanno agevolazioni sull'affitto e le tasse, se vuoi la verità un extracomunitario molte volte se la passa fin troppo bene.

    Elusys

  8. #28
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ci sono extracomunitari che si fanno mandare in carcere perchè non hanno una casa dove andare, li si mangia e si vive perlomeno.
    Vabbè questo lo può fare chiunque, anche tu se ti piace il carcere....
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E altri ancora che dovrebbero scontare pene di anni ed escono dopo pochi giorni,
    Questo lo fanno anche gli italiani.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    hanno agevolazioni sull'affitto e le tasse,
    Quali?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    se vuoi la verità un extracomunitario molte volte se la passa fin troppo bene.
    Bhe allora cosa aspetti?
    Scappa di casa, fatti crescere la barba, fai finta di non saper parlare l'italiano, inventati un alias che sia molto mediorientale e chiedi il permesso di soggiorno. Nuove grandiose opportunità ti attendono: pagherai meno tasse, uscirai prima dal carcere, pagherai meno affitto e, se proprio non hai voglia di pagarlo, fai una caxxata qualsiasi e ti fai sbattere in galera così mangi e dormi alla faccia di quegli italiani che non son furbi come te!
    Che aspetti? Diventa anche tu un extracomunitario!
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #29
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Questo lo fanno anche gli italiani.
    Nei sogni magari, la giustizia italiana fa schifo, ma ad un italiano soltamente una pena viene inferta, quel che può capitare a uno straniero è l'espulsione, ma tanto mezzi poco leciti per tornare li trova.

    Quali?
    Interessanti agevolazioni per aiutare gli stranieri immigrati a costruirsi
    le case.
    Giusta ricompensa per gli italiani ,devoti sudditi della democrazia,che le
    case se le vogliono,devono pagarsele a peso d'oro.
    Risparmiare con l'autocostruzione della casa
    Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Toscana. Sono alcune delle
    regioni italiane in cui è in corso un progetto di autocostruzione edilizia:
    ci si mette in cooperativa con altri che vogliono costruirsi una casa (una
    sorta di consociazione) e insieme si lavora, le amministrazioni pubbliche
    offrono una burocrazia semplificata e anche sussidi economici.
    L'autocostruzione collettiva sarebbe in grado di tagliare i costi di una
    abitazione fino al 40%, con vantaggi anche sociali: quasi tutte le
    cooperative Alisei, ad esempio, sono inter-etniche.
    Ultimamente la Provincia di Napoli e il comune di Padova stanno provando a
    replicare il sistema con i Rom.
    Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet
    dell'associazione Alisei http://www.autocostruzione.net/


    Oltretutto ogni regione ha dei piani propri ad esempio per la prima casa, agevolazioni per persone con handicap, coppie e guardacaso..stranieri..

    Bhe allora cosa aspetti?
    Scappa di casa, fatti crescere la barba, fai finta di non saper parlare l'italiano, inventati un alias che sia molto mediorientale e chiedi il permesso di soggiorno. Nuove grandiose opportunità ti attendono: pagherai meno tasse, uscirai prima dal carcere, pagherai meno affitto e, se proprio non hai voglia di pagarlo, fai una caxxata qualsiasi e ti fai sbattere in galera così mangi e dormi alla faccia di quegli italiani che non son furbi come te!
    Che aspetti? Diventa anche tu un extracomunitario!
    Hai un futuro come cabarettista, beh io non ci trovo nulla da ridere.
    Ultima modifica di Alessandro330; 08-10-2008 alle 22:07

    Elusys

  10. #30
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Nei sogni magari, la giustizia italiana fa schifo, ma ad un italiano soltamente una pena viene inferta, quel che può capitare a uno straniero è l'espulsione, ma tanto mezzi poco leciti per tornare li trova.
    Stai sostenendo che la giustizia italiana applica la legge per gli italiani, mentre per gli stranieri (termine generico, ma vabbè diciamo extracomunitari) la legge non viene applicata. L'espulsione (secondo la Turco-Napolitano, integrata poi con la Bossi-Fini) viene data allo straniero clandestino, allo straniero cui è scaduto il permesso di soggiorno, allo straniero pericoloso. Immagino che interessi "lo straniero pericoloso". Da quanto dici un extracomunitario che commette un reato, invece di farsi tutto il carcere che si farebbe un italiano per aver commesso quel reato, uscirebbe prima (o addirittura non entrerebbe?) perchè verrebbe espulso e quindi rispedito in patria.
    Non so veramente dove tu abbia preso tali informazioni. Attualmente (e ci son state moltissime polemiche in merito) addirittura un extracomunitario, senza permesso di soggiorno (quindi clandestino o già espulso) vede addirittura aggravata la propria pena. Quindi la situazione è esattamente all'opposto rispetto a quella da te descritta: l'italiano si condanna perchè ha commesso un reato X, l'extracomunitario (clandestino) si condanna per aver commesso lo stesso reato X+reato di clandestinità o di non aver rispettato una precedente espulsione. Non esiste che il condannato viene espulso e quindi liberato senza scontare la pena. Esiste invece che tra leggi e leggine italiane, l'azzeccagarbugli di turno, riesce a trovare l'escamotage per dimezzare o annullare la pena; ma questo accadrebbe ad un immigrato, come ad un italiano.


    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    ci si mette in cooperativa con altri che vogliono costruirsi una casa (una
    sorta di consociazione) e insieme si lavora, le amministrazioni pubbliche
    offrono una burocrazia semplificata e anche sussidi economici.
    Cioè praticamente il solito sistema delle cooperative, che abbiamo sempre sfruttato anche noi per costruire le abitazioni, applicato agli immigrati. Ne avevo sentito parlare: questi in pratica si costruiscono la casa da soli e pagano meno. Mi sfugge dove stia scritto che è riservato unicamente ad extracomunitari.

    Quali sono le agevolazioni in materia di tasse?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Oltretutto ogni regione ha dei piani propri ad esempio per la prima casa, agevolazioni per persone con handicap, coppie e guardacaso..stranieri..
    Guarda che l'Italia o le Regioni non centrano nulla con questo discorso. Ci ho lavorato per uno di quei progetti di agevolazione. Esistono dei finanziamenti che vengono dati dall'UE per realizzare un progetto X di coesione, riavvicinamento, aiuto sociale alle cosidette "categorie svantaggiate". Le "categorie svantaggiate" sono elencate dalla UE e le Regioni, a seconda del progetto, scelgono da questo elenco della UE le categorie svantaggiate che secondo loro sono più adatte al progetto. Non sono mai progetti creati unicamente per 1 categoria, ma sono progetti che vanno a pescare diverse categorie e in base a quelle intervengono. Gli immigrati regolari (perchè è di quelli che stiamo parlando) rientrano nell'elenco degli "svantaggiati" (ma guarda) che usufruiscono, insieme ad altre categorie, di certi finanziamenti, di certi obbiettivi dei progetti. Ovviamente non si parla di immigrati in generale, ma di immigrati con basso reddito o immigrati\e appena usciti da una situazione di schiavismo, ex prostitute, tossicodipendenti. Sono politiche di coesione sociale finanziate dall'Europa, che mirano ad inserire nel tessuto sociale e produttivo, categorie sociali che, per uno svantaggio, ne sono escluse. In sostanza sono progetti di evoluzione sociale, quale sia il vantaggio di essere svantaggiato lo sai soltanto tu. Tanto più che non appena l'immigrato "svantaggiato", varca la soglia che separa chi è svantaggiato, da chi svantaggiato non è, immediatamente perde la possibilità di usufruire di questi finanziamenti; esattamente come succede a qualsiasi italiano. Solo che quando è l'italiano a usufruire di un aiuto, passa tutto in sordina; quando l'aiuto viene rivolto ad un immigrato regolare, allora trovi qualcuno che lancia proclami e lamentele contro "questi qui che hanno solo diritti e nessun dovere" o "questi che vengono trattati meglio degli italiani". Poi se li chiami razzisti, si offendono.


    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Hai un futuro come cabarettista, beh io non ci trovo nulla da ridere.
    Bhe io ho riso molto invece, soprattutto quando ho letto la barzelletta della fortuna dell'essere immigrato extracomunitario. Prova a raccontarla a questo padre di famiglia: http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •