Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mod

  1. #1
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito Mod

    Magari sto aprendo un topic inutile, ma vorrei sapere, senza dover piemmare tutti i mod di GS, se questa sezione ha bisogno di un nuovo mod. Console games in confronto all'altra sezione principale di GS, Pc games, ha un solo moderatore attivo, ovvero El Fundo, mentre PC games ha C1cc1o e Tatsumaki... Da quando sono iscritto non ho mai visto postare Max Pontello ergo non capisco la sua attuale utilità e, perchè no, mi piacerebbe sostituirlo... Da quello che ho capito è Mr Bix a gestire questo genere di cose quindi mi toccherà aspettare qualche giorno, comunque mi piacerebbe avere informazioni riguardo a questa situazione da chiunque... Grazie in anticipo, anche se già so che i mod mi ignoreranno e basta
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Magari sto aprendo un topic inutile, ma vorrei sapere, senza dover piemmare tutti i mod di GS, se questa sezione ha bisogno di un nuovo mod. Console games in confronto all'altra sezione principale di GS, Pc games, ha un solo moderatore attivo, ovvero El Fundo, mentre PC games ha C1cc1o e Tatsumaki... Da quando sono iscritto non ho mai visto postare Max Pontello ergo non capisco la sua attuale utilità e, perchè no, mi piacerebbe sostituirlo... Da quello che ho capito è Mr Bix a gestire questo genere di cose quindi mi toccherà aspettare qualche giorno, comunque mi piacerebbe avere informazioni riguardo a questa situazione da chiunque... Grazie in anticipo, anche se già so che i mod mi ignoreranno e basta
    Wow! Io ho pensato molte volte a questa cosa, ma mi è sempre semprato male chiedere di diventare Mod...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Magari sto aprendo un topic inutile, ma vorrei sapere, senza dover piemmare tutti i mod di GS, se questa sezione ha bisogno di un nuovo mod. Console games in confronto all'altra sezione principale di GS, Pc games, ha un solo moderatore attivo, ovvero El Fundo, mentre PC games ha C1cc1o e Tatsumaki... Da quando sono iscritto non ho mai visto postare Max Pontello ergo non capisco la sua attuale utilità e, perchè no, mi piacerebbe sostituirlo... Da quello che ho capito è Mr Bix a gestire questo genere di cose quindi mi toccherà aspettare qualche giorno, comunque mi piacerebbe avere informazioni riguardo a questa situazione da chiunque... Grazie in anticipo, anche se già so che i mod mi ignoreranno e basta
    Vedi? E' questa tua simpatia che ci potrebbe convincere. Sei già partito con il piede giusto, non preoccuparti. Magari i moderatori sono un pò assenti, ma ci sono altri membri dello staff e Admin a vegliare sulla sezione. Tranquillo. Magari posta un pò di più e proponi argomenti interessanti. Sarebbe già un ottimo inizio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •