Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sakura(prima serie Naruto)

    7 31.82%
  • Chichi(torneo tenkaichi)

    15 68.18%
  • parità

    0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Sakura vs Chichi!

  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Penso che usando lo stile ninja Sakura possa farcela.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    io invece credo che lo stile ninja(o almeno quello usato da sakura) non è abbastanza... ricordati che sakura si stanca facilmente.... infatti ricordi quando slì sull'albero con i piedi la prima volta? lo fece solo una volta perchè dopo era troppo stanca! quindi non è che può contare su abilità così speciali!

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Nah, vince Chichi.
    la prima Sakura è solo una cervellona. E benchè se ne dica, serovono anche i muscoli.

  4. #14
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Oddio, non so...
    Sakura può sfruttare Tecnica della Sostituzione, Trasformazione e Moltiplicazione, per non parlare dell'ingegno.

    Chichi però è una vera e propria atleta... potrebbe attaccare le moltiplicazioni facilmente e Sakura si stancherebbe presto, a meno che non escogiti qualcosa di molto efficace ù_ù

    Buh. xP

  5. #15
    Fratello di Vergil L'avatar di Demone oscuro
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Località
    In Inferno
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    dammi una spiegazione allora! io considero sakura il personaggio più debole in naruto... infatti credo proprio che lo sia, non fa mai nulla di speciale, non ha nessuna abilità particolarmente forte... mentre chichi non può considerarsi una semplice terrestre! è pur sempre figlia della stregone del toro! Poi se tu hai frainteso e credi che io stia parlanda di sakura del shippuden allora ti ripeto che mi riferisco a quella del manga della prima serie che non è capace nemmeno di usare le arti mediche!
    Ti stai sbagliando sakura era fortissima anche quando non sapeva fare nulla,questo te lo posso assicurare

  6. #16
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    veramente tutta questa forza di sakura proprio non la vedo! perchè non mi dai una prova demone oscuro? dimiuna quale situazione sakura era fortissima!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    grande sakura
    vince leiii
    Yo.

  8. #18

    Predefinito

    Per me vince Chichi.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #19
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Io penso vinca Sakura: ha dalla sua le varie tecniche della moltiplicazione, della sostituzione e della trasformazione del corpo, e in più può usare anche strumenti come i kunai. Chichi alla fine sa solo combattere, ma non escludo che possa esere uno scontro lungo e difficile. Ovvio che se fosse stata la Sakura dello Shippuden, ella avrebbe ownato di brutto una Chichi di qualunque serie (considerando che dopo il 23° torneo Tenkaichi si dà da fare solo come mogliettina e a rompere le palle a Gohan, e di conseguenza non si allena minimamente).

  10. #20
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Se mi spieghi a cosa servano le tre tecniche citate in uno scontro in campo aperto sono disposto a ricredermi, ma veramente non ne vedo l'utilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •