Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Rubber one piece!

  1. #21
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Si, va beh...
    Ma potevano doppiarlo i giapponesi originali, ma finchè mantengono:
    - Monkey D. Rubber.
    - Danari.
    - frutti del mare.
    - Iceberg.
    - Grande blue.
    ...rimane un pessimo adattamento.
    Tra l' altro la voce di Frankie è la peggiore di tutte.
    A me danari suona molto meglio di Berry U_U

  2. #22

    Predefinito

    Orsù,fatemi capire.sono l'unico cazzone a questo mondo che ritiene che la voce di Novara abbia invecchiato Rufy e non viceversa?
    2+2=22.

  3. #23
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Orsù,fatemi capire.sono l'unico cazzone a questo mondo che ritiene che la voce di Novara abbia invecchiato Rufy e non viceversa?
    Non sei il solo, anche io la penso così.
    Rufy sembra più vecchio, ma soprattutto la nuova voce non ispira una sensazione di personaggio Gum-Gum come quella di prima.
    Peccato!
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #24
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io continuo a pensare che sia solo un problema d'abitudine.
    Sono altri i problemi di un doppiaggio italiano della Merak.

  5. #25
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Questa è una delle più grandi cacchiate che abbia mai sentito Dopo 250 episodi si sarebbero accorti che la voce di rufy non era adatta? Dopo tutte queste puntate tanto vale continuare, rimediare in questo modo ha senso solo se si cambia subito. Inoltre non mi sembra invecchiata la voce di prata, nel corso degli episodi. Interessante anche il fatto che il tempo passa, il personaggio magari invecchia anche (anche se in one piece passa poco tempo dall'inizio a water 7) e loro decidono di ringiovanirgli la voce Avessero detto il contrario sarebbe stata lo stesso una cacchiata, ma almeno avrebbe avuto un senso

  6. #26

    Predefinito

    Comunque,sia antoniogenna.net che One Piece World hanno rilasciato la notizia secondo cui il cambio di voci coinvolgerebbe soltanto i 60 episodi della stagione appena cominciata.Voglio sperare che sia una notizia veritiera.

    comunque,anche stando così le cose,resto della mia idea.Novara è adatto solo ad interpretazioni serie,IMHO.I ruoli comici che la Merak gli sta recentemente accostando si son risolti in squallidi tentativi di spianar la sua voce,autentici buchi nell'acqua.Se proprio volevano un intonazione più giovanile senza scemare giocosità avrebbero dovuto assegnare il ruolo a De Flaviis (non credo che,trattandosi di un singolo doppiatore,avrebbe avuto problemi a cambiare temporaneamente studio),fermo restando che la voce di Rosa è insostuibile.
    2+2=22.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Comunque,sia antoniogenna.net che One Piece World hanno rilasciato la notizia secondo cui il cambio di voci coinvolgerebbe soltanto i 60 episodi della stagione appena cominciata.Voglio sperare che sia una notizia veritiera.
    No, purtroppo Renato Novara da ora in poi sarà la voce ufficiale italiana di Rufy...

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    comunque,anche stando così le cose,resto della mia idea.Novara è adatto solo ad interpretazioni serie,IMHO.I ruoli comici che la Merak gli sta recentemente accostando si son risolti in squallidi tentativi di spianar la sua voce,autentici buchi nell'acqua.Se proprio volevano un intonazione più giovanile senza scemare giocosità avrebbero dovuto assegnare il ruolo a De Flaviis (non credo che,trattandosi di un singolo doppiatore,avrebbe avuto problemi a cambiare temporaneamente studio),fermo restando che la voce di Rosa è insostuibile.
    Ti riferisci a Fabrizio De Flaviis? Questo doppiatore lavora unicamente a Roma, non avrebbe mai potuto doppiare Rufy, a meno che non venga chiamato e PAGATO dalla Merak, ma finora non è mai successo che chiamasse doppiatori romani, anche perchè ci perderebbero (loro devono risparmiare eh U__U).

  8. #28
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    sn d'accordo con voi, apprezzo il gesto della merak di voler migliorare una voce ma farlo dopo 250 puntate è propio una cavolata che poi mi continuo a chiedere cosa avesse la voce di rosa che nn andasse bene
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #29
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Qualcuno sa per caso il nome del nuovo doppiatore di Rubber??? Perchè 'sta voce sono sicuro di averla già sentita da qualche altra parte

  10. #30
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Novara voce di Ed di FMA e Choji di Naruto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •