Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sakura(prima serie Naruto)

    7 31.82%
  • Chichi(torneo tenkaichi)

    15 68.18%
  • parità

    0 0%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Sakura vs Chichi!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito Sakura vs Chichi!

    Salve a tutti ragazzi vorrei proporre un nuovo scontro abbastanza equilibrato.... credo! chi vince secondo voi tra la Sakura della prima serie di Naruto ancora inesperta e la Chichi del torneo tenkaichi? Credo sia una battaglia abbastanza difficile, ovvero secondo me è difficile decidere chi tra le due possa spuntarla, una ha dalla sua parte l'intelligenza in modo da poter sfruttare al meglio le arti ninja... ma anche la giovane Chichi come ci dimostra riesce ad esercitare bene le arti marziale ed ha sicuramente una forza superiore a quella della ninja... allora? sta a voi deciderlo!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sakura vince di brutto!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    dammi una spiegazione allora! io considero sakura il personaggio più debole in naruto... infatti credo proprio che lo sia, non fa mai nulla di speciale, non ha nessuna abilità particolarmente forte... mentre chichi non può considerarsi una semplice terrestre! è pur sempre figlia della stregone del toro! Poi se tu hai frainteso e credi che io stia parlanda di sakura del shippuden allora ti ripeto che mi riferisco a quella del manga della prima serie che non è capace nemmeno di usare le arti mediche!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Parliamo di una ragazzina di 12 anni che, per sua stessa detta, in quel periodo possiede praticamente solo nozioni teoriche. Chichi riceve complimenti da muten per la tecnica, e ciò ne fa comprendere il livello. La sakura della prima serie è un personaggio combattivamente nullo, non fosse per la tecnica della sostituzione (non usa altro). Forse potrei batterla anch'io.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    dammi una spiegazione allora! io considero sakura il personaggio più debole in naruto... infatti credo proprio che lo sia, non fa mai nulla di speciale, non ha nessuna abilità particolarmente forte... mentre chichi non può considerarsi una semplice terrestre! è pur sempre figlia della stregone del toro! Poi se tu hai frainteso e credi che io stia parlanda di sakura del shippuden allora ti ripeto che mi riferisco a quella del manga della prima serie che non è capace nemmeno di usare le arti mediche!
    No! Avevo capito di quale sakura parli!
    Certo non nego il valore di Chichi, ma se la ninja sfrutta bene le sue, seppur scarse, doti (cosa che di certo sa fare considerando che è la più geniale dopo Shikamaru!) potrebbe vincere.
    Ammetto di aver esagerato dicendo di brutto (ma perdonami, se odio Chichi!). Io non sottovaluto l'astuzia della ragazza: cito il combattimento contro il trio del suono come esempio! Li perde perchè erano in tre e conoscevano le arti ninja, eppure sakura ha dato cmq prova di notevoli capacità! In uno scontro 1 contro 1 (che non sia però un torneo come quelli di DB intendiamoci) e con l'utilizzo delle sue nozioni dico che se la caverebbe!

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Chichi ha uno stile ottimo,Sakura ha solo le tecniche illusorie e le trappole.Credo che Chichi possa vincere.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Parliamo di una ragazzina di 12 anni che, per sua stessa detta, in quel periodo possiede praticamente solo nozioni teoriche. Chichi riceve complimenti da muten per la tecnica, e ciò ne fa comprendere il livello. La sakura della prima serie è un personaggio combattivamente nullo, non fosse per la tecnica della sostituzione (non usa altro). Forse potrei batterla anch'io.
    Insomma diciamo che Chichi owna di brutto Sakura !
    Ultima modifica di Vegeth Ssj 3; 02-10-2008 alle 15:12

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Dipende da come vanno le cose... se le due ingaggiano uno scontro corpo a corpo è ovvio che Chichi massacra di brutto Sakura (intendo quella della prima serie, dato che nello Shippuuden è molto forte), se invece la ninja decide di adottare un'altra tecnica vincerebbe sicuramente.
    Mi spiego... Chichi non è una ninja, sa solo combattere e non sa niente di trucchetti e trappole varie, se Sakura è così brava da nascondersi e prendere alla sprovvista l'avversaria in puro stile ninja silenzioso e invisibile, ecco che potrebbe anche farcela.
    Quindi voto nullo.

  9. #9
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Siamo parlando di uno scontro in campo aperto? Vince Chichi
    Stiamo parlando di uno scontro improvvisato ma su terreno difficile? Vince Chichi
    Stiamo parlando di uno scontro preceduto dalla dovuta preparazione? Si tratta dell'unico caso in cui Sakura potrebbe vincere, perchè in tutti gli altri casi non avrebbe la possibilità di prepare trappole o varie, al massimo potrebbe sostituirsi con qualcosa(e non credo sia granchè utile se non si ha copertura)

  10. #10

    Predefinito

    Secondo me vince Chichi che comunque in dragonball ha un ottimo livello di combattimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •