Visualizza Risultati Sondaggio: Gohan (Saga di Bu) o Super Perfect Cell?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gohan Ssj2 (Saga di Bu)

    8 40.00%
  • Super Perfect Cell

    10 50.00%
  • Parità

    2 10.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito Gohan Ssj2 (Saga di Bu) o Super Perfect Cell?

    Allora dopo i primi 2 topic, che mettevano a confronto Majin vegeta ssj2-gohan ssj2 cell game e jiaozi (saga di bu)-bardack, i quali come avete detto voi i risultati erano abbastanza scontati adesso voglio mettere a confronto Gohan Ssj2 (saga di bu) e super perfect cell. Come sappiamo gohan si è indebolito molto dai 7 anni del cell game, e super perfect cell è quasi forte come un ssj2! Credo che questa volta vi darò qualche gratta capo !

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Gohan ssj2 Bu Saga le prende di brutto da Cell, come dice Vegeta "Gohan non è più forte come quando combatteva al torneo sette anni fa".

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Gohan ssj2 Bu Saga le prende di brutto da Cell, come dice Vegeta "Gohan non è più forte come quando combatteva al torneo sette anni fa".
    Quoto.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    secondo me sono completamente pari.... perchè gohan nel combattimento come afferma lui dopo essere ferito al braccio perde la metà della sua forza e comunque riesce a battare cell!!! quindi doveva essere moooooolto superiore a super perfect cell, quindi anche se ha diminuito la sua forza gohan comunque è forte è quindi è pari a cell... tanto è vero che goku afferma che darbula è forte quanto cell quindi:

    SSj2 Gohan = Darbula
    Darbula = Super Perfect Cell
    SSj2 Gohan = Super Perfect Cell

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    secondo me sono completamente pari.... perchè gohan nel combattimento come afferma lui dopo essere ferito al braccio perde la metà della sua forza e comunque riesce a battare cell!!! quindi doveva essere moooooolto superiore a super perfect cell, quindi anche se ha diminuito la sua forza gohan comunque è forte è quindi è pari a cell... tanto è vero che goku afferma che darbula è forte quanto cell quindi:

    SSj2 Gohan = Darbula
    Darbula = Super Perfect Cell
    SSj2 Gohan = Super Perfect Cell
    Si, ma gohan, in quell'occasione era un normale Ssjfp e basta, altrimenti dovrebbe aver avuto le scosse che caratterizzano il ssj2! E poi darbula non aveva la stessa forza di super perfect cell ma bensì di perfect cell... Goku dice che aveva la stessa forza di cell però io credo che si riferisse al cell che ha combattuto contro di lui, e quindi perfect cell!
    Ultima modifica di Vegeth Ssj 3; 01-10-2008 alle 16:20

  6. #6
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Considerando che non me la sento neanche di affermare la superiorità di Gohan ssj2 su SuperPerfectCell, che, se c'è, è leggera o pressochè nulla, non c'è dubbio che la creatura del Dr.Gelo sconfigga con facilità un Gohan che non è neanche in grado di sconfiggere Darbula e che è indubbiamente molto peggiorato...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Per me è proprio più debole di super perfect cell, non pari!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Per me è proprio più debole di super perfect cell, non pari!
    C'è da dire che Gohan SSJ2 dell Cell Game si è dimostrato più caparbio e grintoso del suo avversario, che si è posto in maniera tronfia e poco zelante durante lo scontro, il che lo ha portato ad essere distrutto.
    Nessuno tiene in considerazione che è bastato un semplice Ki Blast per ferire un braccio di un SSJ2 (e considerate pure che quell'attacco non era diretto contro di lui, il che la dice lunghissima), quindi figuriamoci cosa sarebbe successo se il ragazzo fosse stato colpito anche solo di striscio da un attacco più potente dell'androide.

    In uno scontro fra Super Perfect Cell e Gohan SSJ della saga di Bu, credo che il sayan non riuscirebbe a reggere il passo con il suo avversario, e quindi credo fermamente che il sayan verrebbe sconfitto di insana maniera.

  9. #9
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Gohan Ssj2 è veramente debole dopo i 7 anni di pace, visto che ha smesso di allenarsi. Cell lo farebbe a pezzi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Io, convinto del fatto che ci sia stata una dimenticanza nelle scariche nel manga (la capigliatura è pressochè identica a quella del torneo), credo che lo scontro con darbula sia chiarificatore del risultato. Sappiamo che darbula è superiore ad una delle due forme di cell (goku prima lo paragona a cell, per me l'ultimo, per altri il penultimo, ma poi ammette di averlo sottovalutato), dunque, se in quello scontro gohan tiene il passo, ammettendo il suo ssj2, va da se che avrebbe potuto sconfiggere cell.
    Anche ammettendo che in quello scontro gohan fosse fp e darbula pari al perfect (contro ogni logica tra l'altro), ritengo che l'eventuale ssj2 mostrato al torneo sia comunque superiore all'androide perfetto, che, a mio avviso, non raggiunge la forza di un ssj2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •